• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo per te:vantaggi speciali, visioni in regalo e partecipazioni ad eventi esclusivi

Vi è arrivata l'e-mail da Sky Solo per te?
"Con le offerte esclusive dei nostri partner hai fino a 500€ di risparmio sulle spese di tutti i giorni e non solo"
 
Vi è arrivata l'e-mail da Sky Solo per te?
"Con le offerte esclusive dei nostri partner hai fino a 500€ di risparmio sulle spese di tutti i giorni e non solo"
eu660x139_v2.jpg

E' la somma che potresti risparmiare usando tutte le agevolazioni dei partner che già conosciamo. Nel sito cicca su SCOPRI DI PIÙ

http://www.sky.it/area-clienti/solo-per-te.html

SCOPRI DI PIÙ
 
Ultima modifica:
Praticamente compare hai vinto è arriva automaticamente la scatola a casa con le leccornie? :D

ti dice che hai vinto e devi compilare il modulo per la consegna con i dati e ti arriva una email di conferma con la data dell'arrivo del pacco! ma nn ho capito una cosa, una volta che hai vinto non rivinci piu'?
 
Esatto. Puoi continuare a giocare ma esclusivamente per vedere le ricette. Non puoi vincere un'altra mistery box


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Esatto. Puoi continuare a giocare ma esclusivamente per vedere le ricette. Non puoi vincere un'altra mistery box


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi ero gia messo la sveglia a mezzanotte e 2 minuti fino al 1 di marzo! vabbe allora me la dormo, grazie per la dritta! ;-)
 

Scusami, ma ti è arrivata una e-mail apposita che ti dice che riceverai il pacco proprio il 23? O ti sei sbagliato? Perchè anche a me è arrivata una email dopo aver immesso i dati di spedizione con il riepilogo dei miei dati e c'è scritto un generico "La Mystery Box verrà consegnata a partire dal 23/02/2015." Ma quella è una data generica per informare da che giorno in poi le spediranno...
 
Scusami, ma ti è arrivata una e-mail apposita che ti dice che riceverai il pacco proprio il 23? O ti sei sbagliato? Perchè anche a me è arrivata una email dopo aver immesso i dati di spedizione con il riepilogo dei miei dati e c'è scritto un generico "La Mystery Box verrà consegnata a partire dal 23/02/2015." Ma quella è una data generica per informare da che giorno in poi le spediranno...

e arrivata la stessa email che e' arrivata a te! per essere precisi 2 email, una con la conferma della vincita e i dati per la spedizione e la data e un'altra dove si complimentavano della vincita. La data e' indicativa
 
un consiglio, appena dopo la mezzanotte , i primissimi minuti, giocate! io ho scelto il 3 pacco e ho vinto, quindi consiglierei il 3, anche perche' un mio amico che ha giocato 1 minuto dopo di me ha vinto pure lui sempre con il terzo pacco.
 
un consiglio, appena dopo la mezzanotte , i primissimi minuti, giocate! io ho scelto il 3 pacco e ho vinto, quindi consiglierei il 3, anche perche' un mio amico che ha giocato 1 minuto dopo di me ha vinto pure lui sempre con il terzo pacco.

Ripeto, a meno che nel regolamento del concorso non abbiano mentito, la scelta del pacco non centra niente sul fatto che uno vinca o no. Per l'orario non saprei dire se tu e il tuo amico avete vinto non è perchè avete scelto il terzo pacco avreste vinto anche se avreste scelto il primo o il secondo.
 
Ripeto, a meno che nel regolamento del concorso non abbiano mentito, la scelta del pacco non centra niente sul fatto che uno vinca o no. Per l'orario non saprei dire se tu e il tuo amico avete vinto non è perchè avete scelto il terzo pacco avreste vinto anche se avreste scelto il primo o il secondo.

certo ma per nn sbagliare e andare sul sicuro e meglio scegliere il terzo entro i primi minuti dopo la mezzanotte :-9
 
Io ho giocato 5 minuti dopo la mezzanotte scegliendo il pacco 3 ma non ho vinto.
 
Ho giocato stanotte all'una e ho vinto per me ed altri 2 amici, 3 accessi uno dietro l'altro sempre terzo pacco
 
Indietro
Alto Basso