• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Eurosat sul numero di marzo ha giusto risposto a una mia lettera sulla questione criptaggi, sarà bastato quello? :D
Se non ci sono problemi a postarla faccio poi una scansione.

Probabilmente non hai potuto fare la scansione... allora puoi sintetizzarci cosa ti hanno risposto? Grazie!
 
Curiosità: la diminuzione dei costi riguarda tutte le tipologie di emittenti (nazionali, estere, locali) oppure solo alcune?
Riguarda la quota basata sui dati Auditel per le emittenti nazionali, estere e pluriregionali. Non tantissimo, poche centinaia di euro in meno per ogni decimo di punto percentuale, però è già un inizio :)
 
Speriamo che discovery faccia entrare tuttii isuoi canali su tvsat

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente non hai potuto fare la scansione... allora puoi sintetizzarci cosa ti hanno risposto? Grazie!
Un po' non ho potuto e un po' volevo lasciare passare ancora qualche giorno così quelli del mensile non si incavolano. :D
Ma se hai pazienza prometto che posto presto. :)

Intanto vedo che i canali danno i numeri, 8-9. Ma poi Deejay si chiamerà solo più NOVE?
 
Un po' non ho potuto e un po' volevo lasciare passare ancora qualche giorno così quelli del mensile non si incavolano. :D
Ma se hai pazienza prometto che posto presto. :)

Intanto vedo che i canali danno i numeri, 8-9. Ma poi Deejay si chiamerà solo più NOVE?

Ok, aspetterò... :eusa_think:

Sì, il nuovo nome è NOVE!
 
Intanto nell'epg TivùSat Deejay TV è stato rinominato in Nove (di già) :D TivùSat ha anticipato e ha fatto prima :D

Da alcuni giorni purtroppo noto che è sparita l'epg di Real Time e DMAX.

Su Real Time ci sono le scritte generiche Show, Lifestyle, Medicina, Salute...
Su DMAX invece Show, Avventura, Documentario, Motori...

:icon_rolleyes:
 
Sul mio nuovo decoder l'ho già rinominato NOVE penso di aver indovinato il nome definitivo.
Sull'altro decoder che cambia lui il nome passando sui canali invece ho il nome ibrido come sui decoder Tivùsat.
:D
 
Sul mio nuovo decoder l'ho già rinominato NOVE penso di aver indovinato il nome definitivo.
Sull'altro decoder che cambia lui il nome passando sui canali invece ho il nome ibrido come sui decoder Tivùsat.
:D
Io li ho messi su 18 e 19 però Doversi sorbire su 8 e 9 veramente è allucinante. Abbasso la LCN altro che logica .. Non so come fate a sopportarla.


Inviato da Samsung S5
 
Da oggi su queste emittenti:

New Television
Muzic TV
Mondo Shop
Viva l'Italia Channel
Starsat
Superfluo
Italian Fishing Tv
Arte Moda
Ada Channel
Telepiu' Channel
EURSAT
Italia Channel
Radio Radio TV
TV Art Live

Radio Radio

vi trovate la scritta "Nessun Segnale"? Nessun problema! I canali hanno cambiato frequenza (senza preavviso).
La vecchia frequenza (10775) è stata spenta. Ora questi canali sono visibili solo sulla frequenza 12245 H 29900 5/6. Se non li vedete dovete risintonizzare ;) E se non ve li trova fate la ricerca manuale. E probabile che questa frequenza (su alcuni decoder / tv) non sia inserita (con i parametri corretti) ;)
 
Non ho ancora avuto tempo di controllare, però io non vedo più da ieri due canali HD esteri: sulla 12437 H 29900 3/4 DVB-S2
non vedo più Press TV HD , e sulla 11585 V 29900 3/4 DVB-S2 Personnalisable 11: non che mi interessino particolarmente per ciò che trasmettono, ma davo un'occhiata saltuariamente in questi giorni a questi due e ad altri riportati nella discuss. "Canali HD Tivusat e in chiaro su HB" per vericare la qualità dell'HD di questi canali col mio TV nuovo :)
 
Vi allego la lettera che mi ha pubblicato il mensile Eurosat con la loro riposta sulla questione dei criptaggi ingiusti che avvengono su TV8 e Cielo durante gli eventi sportivi:

http://it.tinypic.com/r/sos96e/9
 
Ultima modifica:
Grande Papu. Nulla da dire in merito. È ora che la finiscano di farsi i dispetti a vicenda, altrimenti inizieranno le denunce all'agcom che spero stavolta apra gli occhi e decida qualcosa in merito, perché ci vanno in mezzo gli utenti che si trovano privati ingiustamente di eventi sportivi, visibili tranquillamente sul DTT.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
Da oggi su queste emittenti............

vi trovate la scritta "Nessun Segnale"? Nessun problema! I canali hanno cambiato frequenza (senza preavviso).
La vecchia frequenza (10775) è stata spenta. Ora questi canali sono visibili solo sulla frequenza 12245 H 29900 5/6. Se non li vedete dovete risintonizzare ;) E se non ve li trova fate la ricerca manuale. E probabile che questa frequenza (su alcuni decoder / tv) non sia inserita (con i parametri corretti) ;)

Grazie per la diffusione di queste info dettagliate! ;)
 
Vi allego la lettera che mi ha pubblicato il mensile Eurosat con la loro riposta sulla questione dei criptaggi ingiusti che avvengono su TV8 e Cielo durante gli eventi sportivi:

http://it.tinypic.com/r/sos96e/9

Ti avevo chiesto io informazioni sulla tua lettera e relativa risposta, pertanto ti ringrazio per averla condivisa con noi ;)

Peraltro complimenti, è davvero ben scritta! :)
 
Indietro
Alto Basso