• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Ieri ho risintonizzato il mio TV Samsung per inserire i nuovi Rai HD. Adesso, al numero 8, c'è Telemarket; è normale o il mio TV è impazzito? Non ho avuto tempo di fare una nuova risintonizzazione; magari provo stamattina.
 
Ieri ho risintonizzato il mio TV Samsung per inserire i nuovi Rai HD. Adesso, al numero 8, c'è Telemarket; è normale o il mio TV è impazzito? Non ho avuto tempo di fare una nuova risintonizzazione; magari provo stamattina.

Non sei l'unico che ha avuto questi problemi. Probabilmente ieri c'erano errori sulle tabelle NIT


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Will & Grace non dovrebbe essere in 4:3?
Si vede stirato... 👎🏿

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Parli di Paramount Channel? C'è il thread dedicato ;) Comunque è in 14:9. Hanno effettuato un leggero zoom. Meglio che il crop totale che c'era nei primi episodi con le teste tagliate...
 
Parli di Paramount Channel? C'è il thread dedicato ;) Comunque è in 14:9. Hanno effettuato un leggero zoom. Meglio che il crop totale che c'era nei primi episodi con le teste tagliate...
Non so cosa sia successo, ma non si vedeva nel formato d'aspetto corretto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra comunque di capire che chi ha problemi ce li ha più con gli Humax :icon_rolleyes:

Penso di sì. Con il mio Humax non è la prima volta che capita una cosa del genere. In realtà ad una prima sintonizzazione non mi aveva posizionato al posto giusto nemmeno Movie e Premium HD, poi ad una seconda sintonizzazione tutto ok.
 
Lg ok 55 clssshorse ma trasmette anche il d terrestre ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non bastavano i canali hd rai senza epg ora si e' aggiunto anche la 7 che e' senza epg!!!
 
Indietro
Alto Basso