• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Riacevi Al Jazeera English sul canale 67?

Io, col nostro TV LG impostato su lcn automatic TVSAT, vedo Al Jazeera English sul canale 67, mentre la sua versione HD la prendo bene, ma non va in posizione 167 della LCN, nè facendo la scansione manuale con la sua specifica frequenza, nè facendo quella automatica TVSAT
 
@giorgio 62: certo che e' strana sta cosa, io ho lo stesso decoder tuo e impianto centralizzato, eppure il canale facendo un reset non solo me l'ha trovato ma me l'ha posizionato anche al 167.
 
io non ho fatto un reset, ho smplicemente inserito i parametri e facendo una ricerca manuale mi ha trovato i canali sopra elencati
eccetto aljazeera HD.
Non mi va di fare un reset ,visto che ricevo hotbird e astra mi trova un'infinita di canali che poi dovrei sistemare a mio piacimento,
occorre troppo tempo.
 
io non ho fatto un reset, ho smplicemente inserito i parametri e facendo una ricerca manuale mi ha trovato i canali sopra elencati
eccetto aljazeera HD.
Non mi va di fare un reset ,visto che ricevo hotbird e astra mi trova un'infinita di canali che poi dovrei sistemare a mio piacimento,
occorre troppo tempo.
Hai provato a verificare se il canale sia stato inserito in coda alla lista oppure sia stato inserito tra i canali radio?
 
Hai provato a verificare se il canale sia stato inserito in coda alla lista oppure sia stato inserito tra i canali radio?
appena controllato, il canale non e' presente.
Comunque non fa nulla aspettero le prossime novita' poi dovro fare un reset.
Buonanotte
 
io non ho fatto un reset, ho smplicemente inserito i parametri e facendo una ricerca manuale mi ha trovato i canali sopra elencati
eccetto aljazeera HD.
Non mi va di fare un reset ,visto che ricevo hotbird e astra mi trova un'infinita di canali che poi dovrei sistemare a mio piacimento,
occorre troppo tempo.

Alle 12 ho rifatto la ricerca manuale sul TP già memorizzato e me l'ha trovato senza problemi
solo che è andato alla fine della lista. NB : prova cosi , tasto OPT Network-spento canali-FTA solo-TV . Tanto non ti costa nulla provare prima di resettare ! BYE:)
 
Alle 12 ho rifatto la ricerca manuale sul TP già memorizzato e me l'ha trovato senza problemi
solo che è andato alla fine della lista. NB : prova cosi , tasto OPT Network-spento canali-FTA solo-TV . Tanto non ti costa nulla provare prima di resettare ! BYE:)
Perfetto trovato,
Grazie antoniomicroonde era una procedura che non conoscevo.
ciao
 
Ah ok


Stavo facendo dei test sul Telesystem 4K e avevo lo schermo nero e volevo capire se era normale o un bug

Grazie
 
Chi è che avvisa la Rai che su Rai 1 c'è un doppio logo di rete? Sul DTT invece non c'è...
Tanto per dire come l'emissione DTT e SAT di ogni canale Rai è uguale... :laughing7: :eusa_doh:

O se ne accorgeranno da soli? :eusa_think:
 
Novità in LCN TivùSat:

Cambio frequenza per CNBC PE Hot. Il canale è passato dalla frequenza 11117 V 27500 3/4 alla frequenza 10949 V 27500 3/4. Il nuovo identificativo del canale è CNBC PE HOT.

Aggiunte le emittenti radiofoniche:
608 RDS (frequenza 12111 V 27500 3/4)
609 DimSuono Roma (frequenza 12111 V 27500 3/4)
624 DISCORADIO (frequenza 11541 V 22000 5/6)

:)
 
Chi è che avvisa la Rai che su Rai 1 c'è un doppio logo di rete? Sul DTT invece non c'è...
Tanto per dire come l'emissione DTT e SAT di ogni canale Rai è uguale... :laughing7: :eusa_doh:

O se ne accorgeranno da soli? :eusa_think:

SAT:
13620812_669785816550288_3684058038412515062_n.jpg


13567128_669785829883620_8266114477336796407_n.jpg


DTT:
13567477_669785843216952_2190759303269650684_n.jpg
 
Indietro
Alto Basso