• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Stamattina era ancora su tutte e due, con le sue "bellissime" immagini ad occhio uguali su tutte e due.

Ho appena finito di provare varie (Tutte le opzioni offerte dall'Humax HDR-1001s) ricerche per ritornare ad avere Dinamica Channel, ma non ci sono riuscito, potete dirmi se dipende da me oppure il canale sta antipatico all'Humax TivùMax Recorder?
:eusa_wall::)
Nuovi dati usati per Dinamica Channel:

Frequenza: 10.775 GHz
Polarizzazione: H
FEC: 5/6
SymbolRate: 29.900 KSymb/s

DVB-S o DVB-S2?
 
Il canale in questo momento è a schermo nero, ma l'ID e tutti i PID ci sono

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il canale in questo momento è a schermo nero, ma l'ID e tutti i PID ci sono

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Caspiterina (Per non dire tutte le parolacce grosse assai che conosco) è più di un'ora che cerco di trovare il canale, ma se è lo schermo è nero posso diventar matto tutta la notte :eusa_wall: senza nessun risultato.
Grazie per le informazioni :D
 
Ultima modifica:
Io tengo d'occhio la situazione. Vedremo se riprenderanno le trasmissioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io tengo d'occhio la situazione. Vedremo se riprenderanno le trasmissioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perlomeno adesso sono riuscito a capire dove fosse il problema della sparizione dei canali (Vecchio e nuovo) ero convinto di averli eliminati per fare una ricerca "Pulita" mentre dopo le varie ricerche erano spariti dalla lista dei canali ho guardato nei canali eliminati ed erano ancora là (Deduco che non ho eliminato una mazza :D ).

Per lo meno al contrario di prima i due canali ora hanno, uno la vecchia e l'altro la nuova frequenza, quindi ora penso di dover aspettare che riprendano le trasmissioni suppongo :D .
Grazie
P.S. Per coloro che hanno il mio stesso decoder e devono fare la ricerca una volta messi tutti i vari dati alla voce, "Tipo di ricerca" mettere TUTTI, lo dico solo perchè con gli altri 2 metodi non mi aveva trovato il canale.
 
Ultima modifica:
Scusa non vorrei mancarti di rispetto perchè persona competente, fidata e... moderatore.
Quando compri un decoder serio? :laughing7::laughing7::laughing7:

Guarda che ho dei decoder seri eh! Soprattutto certificati ;) E guarda che anche sul dtt viene usata questa tecnica dei canali fantasma / nascosti. Se risintonizzi i vecchi canali non li troverai più. L'unico modo per vederli è con il PC o con alcuni decoder particolari. Oppure non risintonizzi. Ma non vedo il problema visto che il canale sin dal primo giorno l'ho sintonizzato su nuova frequenza ;) :)
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :) quando tornerà visibile il canale Dinamica Channel potreste segnalarlo P.F.? Grazie
:D
P.S. Nel mio decoder è sempre con schermo nero.
 
Dinamica Channel

Scusatemi, ma il canale ha cambiato solo frequenza o è stato eliminato dal satellite? In streaming si vede regolarmente per questo pongo la domanda, se avete qualche informazione potreste chiarirmi la situazione P.F.?
Saluti & Grazie
 
Il canale ha si cambiato frequenza ma è a schermo nero comunque. Non è stato eliminato ma non viene trasmesso nulla.
Comunque ultimamente molti canali sono a "nero"... Vai a capire cosa combina BLU...
 
Sui decoder Sky c'è la schermata blu ma non compare nessun avviso del tipo "canale non disponibile, prova a sintonizzarti più tardi".
 
Nuovi dati per Dinamica Channel:

Frequenza: 10.775 GHz
Polarizzazione: H
FEC: 5/6
SymbolRate: 29.900 KSymb/s

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se dovete cercare e riordinare dei canali, di Dinamica Channel considerate questa frequenza, anche se è ancora a schermo nero. Sull'altra frequenza (12054) c'è qualcosa di diverso perchè l'Humax da un avviso diverso (probabilmente sta per essere definitivamente spento su quella). Sulla nuova c'è anche una sorta di guida TV, fatta da Sky direi. Poi questi canali minori potrebbero pure sparire o cambiare nome, o mettersi a trasmettere televendite, come già successo con molti altri in passato.
 
Se sul DTT la Rai non ha combinato pasticci con il cambio di ora, diversamente si può dire per il SAT visto che le frequenze 11804 e 11765 hanno l'ora sballata. :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Sulla frequenza 11662 al posto di Test 1 è arrivato ACM Channel. Cambio di frequenza a breve quindi... ;)
Test 2 è ancora li ma probabilmente arriverà un altro canale... ;)

Vorrei inoltre segnalarvi una curiosità. Visto che ci si lamenta sempre della mancanza dell'epg su frequenze di terzi... beh anche i canali Fox Animation HD e Fox Comedy HD (di sky) presenti sulla frequenza 10853 sono senza EPG.
La frequenza non è di sky anche se c'è una partnership con satlink. Comunque era solo per curiosità. Ovviamente chi ha il decoder sky problemi non ne ha visto che sky non usa l'epg dvb per i suoi abbonati ;)
 
Ultima modifica:
Anche questo è un pretesto come un altro per sfavorire la trasmissione satellitare..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Un saluti a tutti, stamattina ho notato che sul canale Dinamica Channel la barra di avanzamento dei programmi è attiva. Come è possibile visto che lo schermo è sempre nero?
:D
 
Eh e dalla guida non vedi l'epg? Cosa vedi? La scritta Dinamica Channel dalle 6 alle 12 dalle 12 alle 18 e cosi via? Quella è l'epg :)
Ma poi... con che decoder? :)
 
Indietro
Alto Basso