Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Diritti TV Mondiali Calcio Brasile 2014

Eurodance90
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hirpus Visualizza Messaggio
    se qualcuno avesse dritte /precedenti su sudafrica 2010 di tf1 faccia sapere.
    I diritti del Mondiale 2010 in Francia erano di France TÚlÚvisions, che per l'occasione aveva criptato i suoi canali a 5░ ovest.

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Master

Predefinito

quindi bisognerÓ attendere real time

Eurodance90
    Visitatore

Predefinito

Sicuramente ci sarÓ il mega thread dedicato ai Mondiali in chiaro, con le varie segnalazioni

Digital-Forum Master L'avatar di llobello

Predefinito

In Francia Ŕ quasi sicuro che i mondiali andranno su TF1 e M6, entrambi HD su Hotbird (bouquet Bis) e FTA sui 9E...
    Molto probabilmente anche su BeIN Sport 1 e 2 (canali francesi) , entrambi HD su Hotbird (bisogna comperare la smartcard)...

Altrimenti, come giÓ detto, ARD/ZDF FTA su Astra 19.2E
    Hotbird 13E + Astra 19.2E
    Tiv¨sat con SmarCAM e scheda ufficiali + Bis Television con SmarCAM Viaccess Neotion e scheda ufficiale
    Con decoder HD Topfield SBP2000

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive
    LocalitÓ
    San Benedetto Po (Mantova)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da survivant Visualizza Messaggio
    La terza emittente era RTL che per˛ quest'anno Ŕ fuori dai giochi. Tutto il mondiale sarÓ trasmesso su ARD/ZDF.
    Sui 19,2░ est perchŔ sui 13░ se non hanno i diritti, sky farÓ una telefonata a blatter e soci...
    Nell universo bianconero c'Ŕ solo una stella... LA TERZA!!
    J'ai un rŕve/ Ho un sogno ... Euro 2016 et/e 2020 sur/su Sky
    Sky Italia vorrei vederti su Astra, il futuro del satellite... Hotbird ha fatto la storia, scappa via appena puoi...

Digital-Forum Master L'avatar di imopen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llobello Visualizza Messaggio
    In Francia Ŕ quasi sicuro che i mondiali andranno su TF1 e M6, entrambi HD su Hotbird (bouquet Bis) e FTA sui 9E...
    Molto probabilmente anche su BeIN Sport 1 e 2 (canali francesi) , entrambi HD su Hotbird (bisogna comperare la smartcard)...

Altrimenti, come giÓ detto, ARD/ZDF FTA su Astra 19.2E
    il documento parla di TF1 solamente, poi cercando sul mio decoder su Hotbird ho solo trovato TF1 HD ma in realtÓ mi sembra che la definizione sia SD: non ho visione quindi non sono certo ma il decoder indica SD anche se si chiama TF1 HD.
    TV: Sat + DTT + Football addicted

Collage di offerte paytv ed on demand

Digital-Forum Senior L'avatar di thepictors2
    LocalitÓ
    Nember (BG)

Predefinito

Porto la mia esperienza: io, tempo ha disposizione permettendo, negli ultimi 2/3 mondiali ed europei ho sempre visto tutte le partite non trasmesse in italia come fta , sui tedeschi, tanto anche se uno non conosce la lingua la palla non ha bisogno di essere tradotta. Ricordo che in una finale ci fu un blackout satellitare (e terrestre prendendo il segnale dal sat) generale di parecchi minuti che interess˛ anche uno o due canali tedeschi io per˛ continuai ha vederla su un terzo canale tedesco (mi sembra ard) l'unico che era rimasto attivo probabilmente prendeva il segnale tramite cavo o altro perchÚ il blackout proveniva proprio dalla zona partita , (temporalone?)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di yellowbluesupporters
    LocalitÓ
    Ravarino(Modena) & Montagano(Campobasso)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thepictors2 Visualizza Messaggio
    Porto la mia esperienza: io, tempo ha disposizione permettendo, negli ultimi 2/3 mondiali ed europei ho sempre visto tutte le partite non trasmesse in italia come fta , sui tedeschi, tanto anche se uno non conosce la lingua la palla non ha bisogno di essere tradotta. Ricordo che in una finale ci fu un blackout satellitare (e terrestre prendendo il segnale dal sat) generale di parecchi minuti che interess˛ anche uno o due canali tedeschi io per˛ continuai ha vederla su un terzo canale tedesco (mi sembra ard) l'unico che era rimasto attivo probabilmente prendeva il segnale tramite cavo o altro perchÚ il blackout proveniva proprio dalla zona partita , (temporalone?)
    Euro 2008
    [B]copertura DTT di Ravarino http://www.otgtv.it/lista.php?code=MO99&posto=Bomporto
    contro il razzismo 20 maggio 2012 ,29 maggio 2012:l'Emilia trema ma non si spezza!
    Francesco

Digital-Forum Senior L'avatar di thepictors2
    LocalitÓ
    Nember (BG)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yellowbluesupporters Visualizza Messaggio
    Euro 2008
    Yes

Digital-Forum Master L'avatar di llobello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imopen Visualizza Messaggio
    il documento parla di TF1 solamente, poi cercando sul mio decoder su Hotbird ho solo trovato TF1 HD ma in realtÓ mi sembra che la definizione sia SD: non ho visione quindi non sono certo ma il decoder indica SD anche se si chiama TF1 HD.
    E' in HD. Risoluzione a 1080i
    Hotbird 13E + Astra 19.2E
    Tiv¨sat con SmarCAM e scheda ufficiali + Bis Television con SmarCAM Viaccess Neotion e scheda ufficiale
    Con decoder HD Topfield SBP2000

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato