• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi attivazione downgrade

Ora che abbiamo anche il "combinato disposto" sembra tutto più chiaro, anche nel Regolamento Sky che prima non capivo. :eusa_whistle:"
Comunque, ai fini pratici e rimanendo terra terra, il downgrade immediato avrà effetto dopo un minimo di 30-31 giorni (se richiesto l'ultimo giorno del mese) fino ad un massimo di 60-61 giorni (se richiesto il primo giorno del mese). Alla faccia dell'immediatezza! :eusa_wall:
 
Se vuoi una cosa immediata puoi optare per l'upgrade: quello te lo fanno in un nanosecondo... :laughing7:
 
Scuate se richiamo questa discussione ferma da tempo ma sono in una situazione complicata sto cercando di dare meno soldi possibili a Sky per i mondiali e al tempo stesso avere le mani libere per la retention (manca poco alla scadenza del contratto).
Problema
Abbonamento sky tv + famiglia in scadenza il 1 Agosto 2014 pertanto vorrei fare disdetta adesso.
Oggi in chat mi hanno proposto calcio e sport al 50% a 7€ ciascuno fino al 31/12/2014 non ho accettato per vari dubbi.
Se faccio downgrade entro fino Giugno coincide con la mia scadenza naturale contratto pertanto i 10€ di costi amministrativi non sono dovuti e di questo sono abbastanza certo. Giusto?
Ma mi chiedo nell'ultima fattura mi possono chiedere gli sconti fruiti indietro? (nel mio caso i 7+7 di Luglio e qualcosina meno per Giugno visto che è già iniziato) da un call center 10 giorni fa mi era stato detto che essendomi scaduto il contratto non avrei dovuto restituire nulla possibile?
Grazie a chi mi può aiutare.
 
Scuate se richiamo questa discussione ferma da tempo ma sono in una situazione complicata sto cercando di dare meno soldi possibili a Sky per i mondiali e al tempo stesso avere le mani libere per la retention (manca poco alla scadenza del contratto).
Problema
Abbonamento sky tv + famiglia in scadenza il 1 Agosto 2014 pertanto vorrei fare disdetta adesso.
Oggi in chat mi hanno proposto calcio e sport al 50% a 7€ ciascuno fino al 31/12/2014 non ho accettato per vari dubbi.
Se faccio downgrade entro fino Giugno coincide con la mia scadenza naturale contratto pertanto i 10€ di costi amministrativi non sono dovuti e di questo sono abbastanza certo. Giusto?
Ma mi chiedo nell'ultima fattura mi possono chiedere gli sconti fruiti indietro? (nel mio caso i 7+7 di Luglio e qualcosina meno per Giugno visto che è già iniziato) da un call center 10 giorni fa mi era stato detto che essendomi scaduto il contratto non avrei dovuto restituire nulla possibile?
Grazie a chi mi può aiutare.
Questo è il link all'offerta a cui mi riferisco: http://www.sky.it/area-clienti/landing/superestate.html?ref_url=www.sky.it/superestate
Grazie.
 
ho inviato raccomandata A/R per downgrade pacco sport a fine dicembre...non ho ancora ricevuto la ricevuta ritorno, sapreste dirmi entro quando mi staccheranno il segnale dei canali sport ?

in altre faccende affaccendato sino ad oggi, non mi è stato ancora attivato il downgrade del pacco sport, e non ho avuto tempo di fare nulla.
La raccomandata A/R gli è arrivata, ma hanno fatto finta di nulla

Nel frattempo mi son dimenticato la psw per il fai da te e fossi matto se telefono all'help desk a pagamento...

veramente un trattamento poco corretto da parte loro, visto che se voglio fare un upgrade, basta che alzi le ciglia e loro lo attivano...
 
Scuate se richiamo questa discussione ferma da tempo ma sono in una situazione complicata sto cercando di dare meno soldi possibili a Sky per i mondiali e al tempo stesso avere le mani libere per la retention (manca poco alla scadenza del contratto).
Problema
Abbonamento sky tv + famiglia in scadenza il 1 Agosto 2014 pertanto vorrei fare disdetta adesso.
Oggi in chat mi hanno proposto calcio e sport al 50% a 7€ ciascuno fino al 31/12/2014 non ho accettato per vari dubbi.
Se faccio downgrade entro fino Giugno coincide con la mia scadenza naturale contratto pertanto i 10€ di costi amministrativi non sono dovuti e di questo sono abbastanza certo. Giusto?
Ma mi chiedo nell'ultima fattura mi possono chiedere gli sconti fruiti indietro? (nel mio caso i 7+7 di Luglio e qualcosina meno per Giugno visto che è già iniziato) da un call center 10 giorni fa mi era stato detto che essendomi scaduto il contratto non avrei dovuto restituire nulla possibile?
Grazie a chi mi può aiutare.
Ti avranno offerto questo

http://www.sky.it/area-clienti/landing/superestate.html?ref_url=www.sky.it/superestate

Il downgrade ce la fanno a fare per fine scadenza.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164967-Tempi-attivazione-downgrade/page2
 
Facendo richiesta di downgrade entro fine mese di Luglio, il downgrade sarebbe attivo il 1 settembre...è corretto?
Dopo quanti giorni potrei fare un nuovo upgrade e reinserire in abbonamento lo stesso pack tolto?
Siccome volevo disdirre il contratto (costo di 53,93 euro al mese ma posso permettermi di spendere 20 euro in meno) l'operatrice in chat mi ha consigliato di fare un downgrade togliendo i pack che non mi interessa più tenere (Cinema e Famiglia) mantenendo Sky Tv+HD a 24 euro e poi fare entro il 28 settembre (giorno in cui scade la promo) l'upgrade del pacchetto Sport a 10 euro. Prima di fare questa operazione volevo sapere se era possibile fare così oppure tra il downagrade e l'upgrade deve passare del tempo. Perchè l'operatrice mi ha garantito che è possibile fare l'upgrade già dopo pochi giorni (quindi intorno al 3-4 settembre collegandomi al Fai da te del sito), ma ho dei dubbi...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso