• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

e-mail - errore

lanzone

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
5.156
Località
Villavallelonga
quando tento di aprire la mail (libero) mi esce questa scritta:
") doc.close() } parent.location.hash = i; }, checkLocation: function() { var newHash=WindHistory.getCurrentHash(); //document.getElementById("rshlogger").innerHTML=newHash +"=="+WindHistory.prevHash; if(WindHistory.prevHash!=newHash){ WindHistory.listener(WindHistory.history[newHash]); WindHistory.prevHash=newHash; } } }

p.s. succede solo dal mio pc
 

Ho avuto lo stesso problema, ho provato a disinstallare qualche programma che mi si era scaricato di recente e che mi continuava a dare pop up nelle pagine di internet. Ha funzionato e ora riesco di nuovo a vedere la mail da pc.
purtroppo non mi ricordo bene come si chiamava il programma che dava conflitto.. Vai a vedere su programmi e funzionalità cosa ti si è installato di recente..:eusa_think:
 
Ho avuto lo stesso problema, ho provato a disinstallare qualche programma che mi si era scaricato di recente e che mi continuava a dare pop up nelle pagine di internet. Ha funzionato e ora riesco di nuovo a vedere la mail da pc.
purtroppo non mi ricordo bene come si chiamava il programma che dava conflitto.. Vai a vedere su programmi e funzionalità cosa ti si è installato di recente..:eusa_think:
ho eliminato qualche programma installato nel mese di gennaio e adesso la mail va. Grazie a tutti per le risposte
 
Indietro
Alto Basso