• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarke tech 4100 hd

luisa de

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
3
Ciao a tutti avrei bisogno di sapere come collegare il decoder Clarke tech 4100 hd alla rete internet. Sull' opuscolo c'è scritto eseguire il programma pc tool (STB DAEMON) dove lo trovo? Ho provato a scaricarlo da internet ma è più roba inutile (accelleratori cleaner) che quello che serve. Grazie a tutti LUisa
 
Salve, mi accodo alla richiesta. Non riesco a connettere il 4100 plus al pc con cavo ethernet. Dove sbaglio?
 
Salve, mi accodo alla richiesta. Non riesco a connettere il 4100 plus al pc con cavo ethernet. Dove sbaglio?
collegalo tramite cavo lan a una porta dwll adsl o usa la powerline se il deco è lontano dall adsl poi vai nel menù e metti i settaggi ip in on e ti trova la tua rete internet in automatico
 
collegalo tramite cavo lan a una porta dwll adsl o usa la powerline se il deco è lontano dall adsl poi vai nel menù e metti i settaggi ip in on e ti trova la tua rete internet in automatico

Grazie per la risposta Ferdinandokiss, si è quello che faccio, collego il cavo ethernet ma i settaggi ip non li trova. Come se ci fosse qualche impostazione che inibisse la ricerca.
 
Provato anche il tasto scansione, va in ricerca, ma non trova niente. Il cavo sono sicuro che funzioni perchè l'ho provato in un altro decoder.
 
Firm p ok, porte lan provate tutte. Non dialoga proprio, non si accende neanche il led della porta lan (sulla presa femmina). C'è qualche impostazione che lo blocca, ma quale?
 
No in modalità DCHP non trova nulla, DCHP off inserisco i valori, ma non si connette.
 
Indietro
Alto Basso