• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

in e out satellite ct 5000

giovinco10

Digital-Forum Master
Registrato
15 Aprile 2008
Messaggi
625
Ciao ragazzi. Ho un ct 5000 hd combo plus. Ho acquistato una tv con sintonizzatore sat. Vorrei collegare la parabola sia al decoder sia alla tv. Il cavo che scende dalla parabola l'ho inserito nel in del decoder e poi con un altro cavetto ho collegato out decoder al in della tv. Risultato non ho segnale alla tv! Dove sbaglio? Grazie mille.
 
Ciao ragazzi. Ho un ct 5000 hd combo plus. Ho acquistato una tv con sintonizzatore sat. Vorrei collegare la parabola sia al decoder sia alla tv. Il cavo che scende dalla parabola l'ho inserito nel in del decoder e poi con un altro cavetto ho collegato out decoder al in della tv. Risultato non ho segnale alla tv! Dove sbaglio? Grazie mille.

prova con questo
121vcc8.jpg
 
Volevo solo capire se in ed out presenti sul decoder hanno questa funzione e se si dove sto sbagliando!
 
Volevo solo capire se in ed out presenti sul decoder hanno questa funzione e se si dove sto sbagliando!

quello che fai e giusto solo delle volte non ti fa arrivare il segnale ,ecco il perche ti ho detto di fare la prova con il partitore .

a mio fratello ho fatto lo stesso impianto come te e va

lui ha un clarck tech 4100 e TV satellite samsung

e come ti ha detto l'amico serenata devi spegnere il recivitore
 
Anche io ho un ct 5000 hd combo ed all'inizio andava il satellite in loop, passava prima dal ct ed usciva per andare allo skybox, una sera ho usato il ct senza antenna per vedere una cosa che ho registrato e sul display è apparsa una scritta che diceva qualcosa tipo signal error, da allora non è mai più andato il sistema in loop ed ho dovuto comperare uno sdoppiatore, attenzione però se lo usi, quando hai un decoder acceso l'altro deve essere spento, non funziona come uno sdoppiatore di antenna.
 
Ciao ragazzi. Ho un ct 5000 hd combo plus. Ho acquistato una tv con sintonizzatore sat. Vorrei collegare la parabola sia al decoder sia alla tv. Il cavo che scende dalla parabola l'ho inserito nel in del decoder e poi con un altro cavetto ho collegato out decoder al in della tv. Risultato non ho segnale alla tv! Dove sbaglio? Grazie mille.

per non avere alcun problema,devi mettere una testina doppia uscita a la parabola,cosi un filo va a il decoder, uno a la tv,io ho fatto cosi e va benissimo.
 
Il Clarke Tech per far passare il segnale alla TV deve essere in standby ma non dev'essere attivata la modalità "massimo risparmio energetico".
Preferibile comunque l'uso dei partitori o meglio un cavo alla TV e uno al CT, o eventualmente usare il sistema SCR se anche la TV è compatibile.
 
Indietro
Alto Basso