• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi aggiornamento firmware 4100+

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
563
Prima di tutto grazie a tutti di esserci come sempre.
Arrivato oggi il 4100+, ne vengo da un 5000hd combo, a parte la grafica del menu differente e piu moderna devo domandarvi una cosa, ho provato ad installare il firmware 126p che sarebbe l'ultimo dalla chiavetta usb, mi fa tutta la trafila di carcarlo e anziche resettarsi come faceva il 5000hd nulla, ho provato a caricare i settings di giorgio e stessa cosa ovvero nulla. Per esserne sicuro ho cancellato tutti i canali e reinstallato i settings. Niente. Sbaglio io o c'é qualche procedura che mi sfugge?
 
Prima di tutto grazie a tutti di esserci come sempre.
Arrivato oggi il 4100+, ne vengo da un 5000hd combo, a parte la grafica del menu differente e piu moderna devo domandarvi una cosa, ho provato ad installare il firmware 126p che sarebbe l'ultimo dalla chiavetta usb, mi fa tutta la trafila di carcarlo e anziche resettarsi come faceva il 5000hd nulla, ho provato a caricare i settings di giorgio e stessa cosa ovvero nulla. Per esserne sicuro ho cancellato tutti i canali e reinstallato i settings. Niente. Sbaglio io o c'é qualche procedura che mi sfugge?
Metti la chiavetta fai archivio trasferimento dati ti posizioni sul file ed è sufficiente che premi ok e aspetti bene che finisca la procedura
 
Grazie. in effetti e' quello che ho fatto ieri sera. ieri nessun effetto ed oggi tutto ok. firmware aggiornato anche se non ho trovato nelle info sistema come visualizzarlo ma vedo che legge tessera svizzera ed abbonamento al cielo nazionale quindi deduco che si e' installato. ora per contro non registra. come nel vecchio netto un hd od una chiavetta, li riconosce, schiaccio il tasto rec e nulla! mi sa che mi sta velatamente prendendo in giro..
 
Grazie. in effetti e' quello che ho fatto ieri sera. ieri nessun effetto ed oggi tutto ok. firmware aggiornato anche se non ho trovato nelle info sistema come visualizzarlo ma vedo che legge tessera svizzera ed abbonamento al cielo nazionale quindi deduco che si e' installato. ora per contro non registra. come nel vecchio netto un hd od una chiavetta, li riconosce, schiaccio il tasto rec e nulla! mi sa che mi sta velatamente prendendo in giro..

Per visualizzarlo vai su menu--->informazioni sistema e vedi a quale versione è attualmente il dec.Per quanto riguarda la registrazione prova a vedere qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?157375-Problemi-con-Hard-Disk-per-CT-4100-hd
 
Giusto per la cronaca, reinstallato il firmware funziona tutto, registra anche. il problema nasceva dal fatto che non ho dato l'ok sul file ma avevo usato la funzione "carica il file" e quindi non lo aveva installato.
 
Salve
Vorrei sapere che succede se erroneamente carico un firmware del 4100 su 3100..
Butto via il decoder?
 
Indietro
Alto Basso