• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Con whatsapp se telefoni ad un amico, non si paga nulla perché è una telefonata tramite internet, come sapete.
Questo discorso è valido anche se l'amico risiede all'estero? :eusa_think:
 
Con whatsapp se telefoni ad un amico, non si paga nulla perché è una telefonata tramite internet, come sapete.
Questo discorso è valido anche se l'amico risiede all'estero? :eusa_think:
Ovvio
Ovviamente deve avere la possibilità di connettersi ad internet dall'estero, quindi o avere un piano dati adatto o essere sotto rete WiFi
 
È da qualche giorno che quando mi arriva un messaggio non mi compare più il numerino nella app e quindi spesso mi scrivono e non mi accorgo neanche che mi arrivano i messaggi.
Capita anche a qualcun altro con iOS? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È da qualche giorno che quando mi arriva un messaggio non mi compare più il numerino nella app e quindi spesso mi scrivono e non mi accorgo neanche che mi arrivano i messaggi.
Capita anche a qualcun altro con iOS? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì, era un baco riconosciuto dovuto all'ultimo aggiornamento. Risolto con aggiornamento uscito oggi ;)
 
È da qualche giorno che quando mi arriva un messaggio non mi compare più il numerino nella app e quindi spesso mi scrivono e non mi accorgo neanche che mi arrivano i messaggi.
Capita anche a qualcun altro con iOS? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me con Huawei non sono mai usciti i numerini sull'icona di WA
 
quello xkè android puro non presenta i numeretti, i numeretti sono stati "copiati" e inseriti da alcune versioni personalizzate di android. se cerchi su google il tuo modello + "come avere i badge di notifica" troverai di certo un escamotage per averli anche tu

A me con Huawei non sono mai usciti i numerini sull'icona di WA
 
Indietro
Alto Basso