• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky regala 3 mesi di Deezer Premium

Come si fa poi a disattivare?
Grazie
Buonasera

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
 
E' un servizio in abbonamento. Vai sul sito di deezer e disdetti l'offerta, altrimenti dal quarto mese cominci a pagare.
 
deezer lo uso spesso... purtroppo pero' 2 ore al mese perché non ho comrpato la versione premium... pero' non capisco se usufruisco dei 3 mesi gratis poi dice che si rinnova autamoticamente... ok, si puo' disattivare... ma che vuol dire che se disattivo si disattiva anche l'offerta dei 3 mesi??? ;)
 
Ottimo regalo..sperando di ricordarsi di disattivarlo ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non ho inserito questa promo perchè se uno di scorda o ha problemi con la disattivazione gli costa un botto e non voglio avere nessuno sulla coscienza.:laughing7:

"Richiedi il tuo regalo
Dopo i primi 3 mesi gratis, l'abbonamento si rinnova automaticamente a 9,99€/mese.
E' possibile disattivarlo, senza costi aggiuntivi, in qualsiasi momento.".
 
Ultima modifica:
ha una scadenza la promo...intendo dire fino a quando è possibile richiedere questo "regalo"?
(mi sono accorto che comunque la promozione è riservata a chi è cliente da più di un anno)
 
Si ho capito, ma quindi uno che si prende sti 3 mesetti gratis, è possibile disattivare il rinnovo automatico fin da subito e godersi i 3 mesi senza preoccupazioni, o bisogno adisattviarlo dop o3 mesi, se uno se lo scorda è un bel problema eh ;)
 
ha una scadenza la promo...intendo dire fino a quando è possibile richiedere questo "regalo"?
(mi sono accorto che comunque la promozione è riservata a chi è cliente da più di un anno)
Dal sito:
L’iniziativa è valida fino al 22 aprile 2014.
 
Si ho capito, ma quindi uno che si prende sti 3 mesetti gratis, è possibile disattivare il rinnovo automatico fin da subito e godersi i 3 mesi senza preoccupazioni, o bisogno adisattviarlo dop o3 mesi, se uno se lo scorda è un bel problema eh ;)
Eh dai ragazzi, avrete tutti smartphone, laptop, tablet, ecc. ecc. e avete problemi ad impostare una notifica in agenda per ricordarvi una scadenza ? :laughing7:
 
Non aderisco al regalo...non ho voglia di lasciare i dati della mia carta...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Scade il 22 aprile, quindi chi è interessato ha ancora una quindicina di giorni a disposizione
 
se hai paypal va bene anche quello al posto della carta di credito, bel regalo una notifica nel calendario del pc e via, 3 mesi non è male come regalo una volta ogni tanto qualche regalo ineressante!!
 
L'italiano oltre a essere una lingua bellissima e' anche molto chiaro:si puo' disattivare in qualsiasi momento senza perdere la promo gratis dei tre mesi...in altre parole lo sottoscrivi e un minuto dopo lo disdici senza nessun tipo di rischio di dimenticarsi la disattivazione e senza annotare nulla in agenda
 
Volevo provare ad attivare l'offerta, ma ogni volta mi compare errore del server, qualcuno ci è riuscito?
Dopo i primi 3 mesi gratis, l'abbonamento si rinnova automaticamente a 9,99€/mese.
E' possibile disattivarlo, senza costi aggiuntivi, in qualsiasi momento. L’iniziativa è valida fino al 30 giugno 2014.
 
Indietro
Alto Basso