• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

PopolodiRaidue

Bannato
BANNATO
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
2.835
Dal momento che non trovo thread che ne parlano, presento qui questa nuova offerta polacca, per me assai interessante.
La fusione di N e Cyfra+ in NC+ è arrivata a creare questa offerta parallela, una sorta di Tivusat polacco.
Necessario: Satellite HB 13°est, Decoder con lettore Conax (DVB o DVB S2), scheda TNK (Telewizja na karte).

Si tratta di una scheda ricaricabile che si compra con 20 o 30 euro a seconda dei primi mesi gratuiti di visione inclusi (2 o 3 di solito):
I pacchetti sono 3:
Il primo gratuito (si vede senza alcuna ricarica anche dopo i 3 mesi)
Il secondo e il terzo con ricarica

Il primo, GRATIS, comprende i principali canali polacchi.
Il secondo, SMART HD + con ricarica, comprende alcuni canali in più, tra cui Disney Channel, Orange Sport e Nsport SD (Serie A, Champions ed Europa League, NBA), Eurosport, Eurosport 2
Il terzo, MULTI +, comprende alcuni canali HD di Cyfra+ più NSportHD HD

Qui i canali: http://telewizjanakarte.pl/kanaly.html e in basso l'offerta Multi+. Le ricariche le fa il rivenditore fornendo il numero di tessera.

Esistono schede con compresi 3 mesi di visione di Gratis+Smart+MultiPlus.
Alla scadenza dei tre mesi l'utente decide poi se e quanto ricaricare.
Si può ricaricare da un mese a 24 mesi, con costi davvero bassi a mio avviso.

Su indicazione di Jeeg metto in testa la programmazione Sport, che spero di riuscire sempre a aggiornare.
Talvolta la trasmissione in chiaro di eventi importanti (così non vanno persi)




SPAZIO PROGRAMMAZIONE:
****


**** Vedere all'interno del post****
 
Ultima modifica:
Bella spiegazione dell'offerta, mi piacciono le pay tv che costano poco. Pensi che non ci siano problemi di visione a mettere la smart card nel card reader di un decoder (in firma) con firmware originale?
 
Allora: finalmente posso confermare la perfetta lettura della card nel mio Sab, che pero'nasce Conax. Ora mi godo questi 3 mesi e poi decidero'che ricarica fare. In tutto questo la fa da padrone Nsport di cui a breve postero'il palinsesto.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Per quanto riguarda te james devi aspettare che legga la tua firma perche'sono con Tapatalk!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa agli utenti che mi hanno contattato privatamente, ho letto i messaggi solo ora! Da tapatalk non mi accorgo:) questa notte il palinsesto

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Per quanto riguarda te james devi aspettare che legga la tua firma perche'sono con Tapatalk!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, non c'è fretta ;) Io ho un mvision hd400s, nato anch'esso in conax (e forse lo è ancora, non ho provato tessere con altre codifiche), non ha nessun problema a leggere MTV Unlimited. Tu hai preso il pacchetto completo? Nessun problema nella decodifica dei canali hd? L'hai attivata te la tessera? (Ok, per ora mi fermo con le domande :D )
 
Tranquillo, non c'è fretta ;) Io ho un mvision hd400s, nato anch'esso in conax (e forse lo è ancora, non ho provato tessere con altre codifiche), non ha nessun problema a leggere MTV Unlimited. Tu hai preso il pacchetto completo? Nessun problema nella decodifica dei canali hd? L'hai attivata te la tessera? (Ok, per ora mi fermo con le domande :D )

La tessera è arrivata già attiva e nessun problema con l'HD. Stasera Atletico-Milan, purtroppo, andava benissimo.
Io per ora ho 3 mesi completo, poi, se sarò soddisfatto, farò ricarica normale con nsport SD. Per me hd non è fondamentale. Sono old style;)
 
ACCENNI di palinsesto Nsport:

CHAMPIONS LEAGUE: dirette e differite
NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD
Środa 12 marca 2014
13:45 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Atletico Madryt - AC Milan
18:00 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Bayern Monachium - Arsenal
20:00 studio
20:40 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Paris Saint-Germain - Bayer Leverkusen
Czwartek 13 marca 2014
00:00 rewanżowy Mecz 1/8 finału: FC Barcelona - Manchester City
Sobota 15 marca 2014
07:00 rewanżowy Mecz 18 finału: FC Barcelona - Manchester City
Wtorek 18 marca 2014
20:40 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Real Madryt - Schalke 04 Gelsenkirchen
23:50 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Chelsea - Galatasaray Stambuł
Środa 19 marca 2014
20:40 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Borussia Dortmund - Zenit Sankt Petersburg
23:50 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Manchester United - Olympiacos Pireus
Piątek 21 marca 2014
12:00 losowanie par ćwierćfinałowych (Sorteggio)

EUROPA LEAGUE: dirette e differite

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD
Czwartek 13 marca 2014
18:55 Mecz 1/8 finału: FC Basel - Red Bull Salzburg
21:00 Mecz 1/8 finału: Tottenham Hotspur - Benfica Lizbona
23:40 studio
Piątek 14 marca 2014
00:15 Multiliga
13:25 Mecz 1/8 finału: FC Porto - SSC Napoli
15:30 Mecz 1/8 finału: Juventus Turyn - ACF Fiorentina
Czwartek 20 marca 2014
18:55 rewanżowy Mecz 1/8 finału
Piątek 21 marca 2014
13:00 losowanie par ćwierćfinałowych

BASKET NBA: dirette e differite

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD
Środa 12 marca 2014
15:55 Washington Wizards - Miami Heat
Piątek 14 marca 2014
09:15 Chicago Bulls - Houston Rockets
Poniedziałek 17 marca 2014
21:00 Miami Heat - Houston Rockets
Sobota 22 marca 2014
19:45 Indiana Pacers - Chicago Bulls
Niedziela 23 marca 2014
16:15 Golden State Warriors - San Antonio Spurs
Poniedziałek 24 marca 2014
20:00 Denver Nuggets - Washington Wizards
Środa 26 marca 2014
18:30 Dallas Mavericks - Oklahoma City Thunder
Czwartek 27 marca 2014
20:00 Indiana Pacers - Miami Heat

SERIE A: dirette e differite

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD
Piątek 14 marca 2014
07:00 Juventus Turyn - ACF Fiorentina
Niedziela 16 marca 2014
12:00 Hellas Werona - Inter Mediolan
20:40 Genoa CFC - Juventus Turyn
Poniedziałek 17 marca 2014
18:55 Torino FC - SSC Napoli
Niedziela 23 marca 2014
18:25 SSC Napoli - ACF Fiorentina
20:40 Lazio Rzym - AC Milan
Wtorek 25 marca 2014
20:40 AS Roma - AC Torino
Środa 26 marca 2014
20:40 ACF Fiorentina - AC Milan

Con calma mi occuperò poi degli altri canali. Mi incuriosisce Disney Channel, tra gli altri.
 
Ultima modifica:
Si tratta di una scheda ricaricabile che si compra con 20 o 30 euro a seconda dei primi mesi gratuiti di visione inclusi (2 o 3 di solito).

scusa hai informazioni di come veniva seguita la Champions League nei gironi? Ovvero venivano trasmesse tutte le partite o solo alcune?
Nel caso potrebbe essere un'ottima soluzione abbonarsi per pochi mesi.

Io ho un decoder Clarke-Tech C-Tech 2100 Plus che ha 1 lettore smart card compatibile con tutte le card in commercio e sistemi Viaccess, Irdeto, Seca, Conax, Firecrypt
... potrebbe andare bene o serve un decoder HD?
Grazie
 
Ultima modifica:
scusa hai informazioni di come veniva seguita la Champions League nei gironi? Ovvero venivano trasmesse tutte le partite o solo alcune?


Non ho informazioni perchè bisognerebbe recuperare palinsesti vecchi e tradurli, ma essendo un solo singolo canale sportivo (NSport, devo verificare Orange Sport, ma mi sembra non faccia Liga Mistrow) va in onda la migliore partita. Una va per loro in chiaro il mercoledì su TVP, che è compresa nel pacchetto.
 
Ho dato una prima scorsa a Orange Sport: Serie A, dom 14.55 milan-parma. Aggiungo altre info: i canali sportivi sono appunto NSport, Orange Sport, Tvp Sport piu' gli eventi sui Tvp 1 e 2. Il costo di ricarica di Smart Hd per un anno e' sui 43 euro;)

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
ciao
sul sito che hai indicato non ho trovato il costo dei vari pacchetti.tu quanto hai pagato per 3 mesi(e quali canali vedi)?
 
Disney Channel ha anche il vantaggio di avere la seconda traccia audio in inglese che può essere interessante.

Esatto. Il fatto e'che si sono una marea di canali ad un prezzo mai visto. Mi ci vorra'tempo a visionarli tutti:)



Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
L'offerta sarebbe interessante ma non capisco per nulla il polacco :laughing7:
Ma che diritti sportivi ha questo canale..nsport?
ciao
 
nSport trasmette qualche partita di Serie A, Ligue 1, Champions, Europa League e campionato polacco.
Riguardo gli altri sport, mi pare ci sia il basket Nba. Il tutto in Sd e Hd ma col solo audio polacco.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Ricapitolo brevemente per chi ha ancora dubbi.

Si tratta di una card ricaricabile acqusitabile con 23 o 29 euro a seconda dei mesi di visione già inclusi (2 o 3).

Qui ci sono tutti i canali visibili: https://ncplus.pl/sklep/Content/images/forms/smarthd/SMART_HD_APLA_FORMULARZ.png?v=170913
La tabella sotto alla lista canali raccoglie i costi di ricarica in zloty.

Come vedete i pacchetti sono 3:
Bez Oplat-> Gratis
Smart Hd-> con Ricarica
Multi+-> con ricarica (permette di avere Nsport HD)


La tessera arriva già attiva e delle ricariche si occupano i venditori dando il seriale. Non c'è alcun abbonamento.
Serve decoder o cam Conax.

I canali sportivi visibili sono 3: NSport, Orange Sport, Tvp Sport (più gli eventi trasmessi da Tvp 1 e 2)
A questi si aggiunge la miriade di altri canali che vedete (tra cui Disney Channel con audio2 inglese e canali di film).

Della programmazione dei canali sportivi vedo di occuparmene io pubblicandola qui. Per gli altri canali mi ci vorrà tempo.

*** Come nasce l'offerta: la nuova offerta Smart HD nasce dal mix di Televisja na karte (il Tivùsat polacco con questi canali http://telewizjanakarte.pl/kanaly.html) e alcuni canali di nc+, la pay tv polacca (nata a sua volta dalle fusioni delle due pay N e Canal+, da qui Nc+). Il risultato è appunto questo: https://ncplus.pl/sklep/Content/images/forms/smarthd/SMART_HD_APLA_FORMULARZ.png?v=170913

Dunque volendo qualcuno potrebbe essere interessato anche alla sola carta Televisia na karte (senza il mix con nc+) con questi canali:
http://telewizjanakarte.pl/kanaly.html (Nsport e TvP Sport ci sono, ma Orange no)

E questi ancora più irrisori costi di ricarica:
http://telewizjanakarte.pl/doladowania.html

***La parola DOŁADOWANIA significa ricarica.***

A mio avviso però, per 42 euro all'anno, vale la pena di tenersi Smart HD con quel mare di canali
 
Indietro
Alto Basso