• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

La programmazione di questa settimana di CL si conosce? Grazie mille
Martedì 18:
Real Madrid-Legia Varsavia TVP1 HD
Bayer Leverkusen - Tottenham Nsport+ HD
Mercoledì 19:
Arsenal - Ludogorets Nsport+ HD

Europa League giovedì 20
ore 19.00 Slovan Liberec-Fiorentina NSport + HD
ore 21.00 Rapid Vienna-Sassuolo Nsport+ HD

ore 19.00 Krasnodar-Schalke 04 TVP Sport HD
ore 21.00 Mainz-Anderlecht TVP Sport HD

Ciao ;)
 
Ragazzi aiuto, abbonamento pagato fino al gennaio 2017, controllato sul decoder diritti dal 1 al 31 ottobre, purtroppo vedo solo i canali in chiaro, da ieri mi da tessera illeggibile, che faccio, potrebbe essere la tessera usurata? Eppure ha solo 10 mesi, mah help me please
 
Ragazzi aiuto, abbonamento pagato fino al gennaio 2017, controllato sul decoder diritti dal 1 al 31 ottobre, purtroppo vedo solo i canali in chiaro, da ieri mi da tessera illeggibile, che faccio, potrebbe essere la tessera usurata? Eppure ha solo 10 mesi, mah help me please

Ma che cifra leggi sui diritti di ottobre è 1000010 oppure 10000014???
Poi prova a pulire il chip della tessera con una gomma da cancellare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok mi hanno rimandato l'impulso, ma per voi è normale che ogni mese o anche, come in questo caso, debba sempre richiedere i diritti?
Se possibile mi dite dove ordinare una per gennaio quando scadra' l abbonamento annuale, così cambio fornitore, grazie
 
Lev totten e a seguire lione juv
Arsenal ludog e a seguire il napoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non credo! Io ho notizie solo per telewizja na karte sd,
La data del 31 ottobre 2016 era riportata su tutte le smart card di tale offerta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Speriamo!
Qui però dicono CHIUDE :
*TTP: //www.parabola.cz/clanky/5982/polska-platforma- TNK-konci-31-10-2016 /

No ti sbagli!
Quell'articolo parla della versione SD
Infatti poi spiegano che gli utilizzatori possono migrare alle altre offerte in HD!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma non capisco se in Polonia, ci sarà un upgrade di qualità (canali solo HD) o di smartcard (per togliere di mezzo vecchie codifiche) o di abbonamenti/listino (togliendo pacchetti e composizioni vecchie, a favore di qualcosa di nuovo. Tipo come il nuovo listino Sky dal 2012) :D
Chi mi riesce a spiegare meglio? :D
 
Indietro
Alto Basso