• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta Nuovo Servizio SKY Storage Decoder verso Tablet!!

Voyager86xxx

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
1.839
Noto in questo periodo che servirebbe un nuovo servizio.

La possibilità di avere le registrazioni fatte nel decoder Sky sul tablet.

Mi spiego meglio: ho diversi programmi che ho registrato tempo fa e che con calma penso di vedermi, a volte sarebbe utile poter vedere tali programmi sul tablet. Programmi che però oramai non sono più sull'OnDemand e quindi non più su SkyGo.

Ecco a me servirebbe proprio un servizio che mi consentisse di trasferire le registrazioni dal decoder al tablet e che poi possano essere viste tramite magari un lettore video interno allo SkyGO. Così da rispettare ovviamente il copyright e l'accesso con le proprie credenziali SKY (ID) ma consentire di potersi vedere una trasmissione registrata anche fuori casa non disponibile nell'attuale SkyGo.

Voi pensate possa essere utile questa funzione?
 
sicuramente sarebbe utile.

in pratica IMPOSSIBILE.

sky non darà mai la possibilità di esportare contenuti da decoder.

Le registrazioni sul mysky sono "protette"
La visione dei contenuti e' legata ai diritti di visione del tuo abbonamento,
(quindi dovresti infilare la smartcard nel Tablet per poterli decriptare :D)

Già più fattibile sarebbe il fatto di scaricare un contenuto dall'ondemand su Tablet, per poterlo visionare offline entro un limite di tempo, dopodiché verrebbe inibito.
(questa funzione prima o poi sarà introdotta)
 
Ultima modifica:
Noto in questo periodo che servirebbe un nuovo servizio.

La possibilità di avere le registrazioni fatte nel decoder Sky sul tablet.

Mi spiego meglio: ho diversi programmi che ho registrato tempo fa e che con calma penso di vedermi, a volte sarebbe utile poter vedere tali programmi sul tablet. Programmi che però oramai non sono più sull'OnDemand e quindi non più su SkyGo.

Ecco a me servirebbe proprio un servizio che mi consentisse di trasferire le registrazioni dal decoder al tablet e che poi possano essere viste tramite magari un lettore video interno allo SkyGO. Così da rispettare ovviamente il copyright e l'accesso con le proprie credenziali SKY (ID) ma consentire di potersi vedere una trasmissione registrata anche fuori casa non disponibile nell'attuale SkyGo.

Voi pensate possa essere utile questa funzione?

Il servizio sarebbe questo:
http://www.tivo.com/discover/tivo-anywhere
in effetti sarebbe utilissimo ma penso sia proprio un'utopia :sad:
 
Sicuramente complesso, ma basterebbe tenere la registrazione sui server di sky e mandarla in streaming per avere questa funzione. Una specie di on demand nel cloud. Secondo me le questioni piú complesse sarebbero in primo luogo i diritti e poi la gestione della quota individuale di spazio
 
sicuramente sarebbe utile.

in pratica IMPOSSIBILE.

sky non darà mai la possibilità di esportare contenuti da decoder.

Le registrazioni sul mysky sono "protette"
La visione dei contenuti e' legata ai diritti di visione del tuo abbonamento,
(quindi dovresti infilare la smartcard nel Tablet per poterli decriptare :D)

Già più fattibile sarebbe il fatto di scaricare un contenuto dall'ondemand su Tablet, per poterlo visionare offline entro un limite di tempo, dopodiché verrebbe inibito.
(questa funzione prima o poi sarà introdotta)

Bah non so se c'entri ma sullo User's Manual dello Sky+ ho trovato questo : http://1drv.ms/ORosT2
 
Noto in questo periodo che servirebbe un nuovo servizio.

La possibilità di avere le registrazioni fatte nel decoder Sky sul tablet.

Mi spiego meglio: ho diversi programmi che ho registrato tempo fa e che con calma penso di vedermi, a volte sarebbe utile poter vedere tali programmi sul tablet. Programmi che però oramai non sono più sull'OnDemand e quindi non più su SkyGo.

Ecco a me servirebbe proprio un servizio che mi consentisse di trasferire le registrazioni dal decoder al tablet e che poi possano essere viste tramite magari un lettore video interno allo SkyGO. Così da rispettare ovviamente il copyright e l'accesso con le proprie credenziali SKY (ID) ma consentire di potersi vedere una trasmissione registrata anche fuori casa non disponibile nell'attuale SkyGo.

Voi pensate possa essere utile questa funzione?
ok, ma come trasferisci il contenuto dal decoder al tablet ?? in rete lan , in wi-fi?? e se sei fuori di casa, vuoi trasferirlo con la tua adsl che hai un upload quando va bene 700/800 Kbps ?? rispolvereremo questo thread tra 30/40 anni....
 
Indietro
Alto Basso