• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech 3100 HD

matthias

Digital-Forum Master
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
666
Ciao ragazzi,
Il Clarke Tech 3100 HD versione black lo posso ancora trovare in commercio?
Sui siti di elettronica e antenne lo posso trovare?
Potete anche contattarmi via messaggio privato,con eventuali link di siti. :)
 
Ciao ragazzi,
Il Clarke Tech 3100 HD versione black lo posso ancora trovare in commercio?
Sui siti di elettronica e antenne lo posso trovare?
Potete anche contattarmi via messaggio privato,con eventuali link di siti. :)
è fuori produzione però magari lo trovi se qualche sito ne tiene qualcuno stoccato a magazzino in alternativa usato nei mercatini dei lidi o su ebay occhio prezzo non più di 90-100 euro a mio avviso è migliore del 4100 hd.
 
Però il 3100 ha meno funzioni del 4100, player limitato, niente Youtube e simili, poi il mio aveva problemi a ricevere certe frequenze potenti di Hotbird che altri decoder prendevano senza problemi.
 
Non ho avuto mai problema con il 3100 hd. Player limitato si ma come un ricevitore è migliore del 4100.
 
Però il 3100 ha meno funzioni del 4100, player limitato, niente Youtube e simili, poi il mio aveva problemi a ricevere certe frequenze potenti di Hotbird che altri decoder prendevano senza problemi.
ho caricato il firm.131p.nel menù è presente youtube e hardstation,si è vero mancano certe opzioni minori,e iptv
 
l'unico limite se vogliamo chiamarlo cosi' nel 3100 hd è che nel blind scan non pui impostare l's.r. come si puo' fare nel 2100+, cosi' nella ricerca trova anche canali che non vorresti che trovi,come quelli col simbal rate di 27500,che poi sono la maggioranza.
 
è fuori produzione però magari lo trovi se qualche sito ne tiene qualcuno stoccato a magazzino in alternativa usato nei mercatini dei lidi o su ebay occhio prezzo non più di 90-100 euro a mio avviso è migliore del 4100 hd.
Ok ti ringrazio :)
Ma il 3100 HD ha l'iptv? :)
 
Scusa ma non ho capito..l'IPTV c'e' o no sul 3100 hd? Oppure si puo implementare tramite un eventuale fw p che onestamente c'é poco da aspettarsi?
 
Non ci sono attualmente fw p che permettano di avere l'IPTV sul 3100HD, e sono parecchi mesi che non vengono rilasciati aggiornamenti.
 
Salve gente, un aiuto logistico sono nuovissimo del forum e a dire il vero non so neanche come funziona. Sto scrivendo sicuramente in un posto sbagliato ma ho un problema e vorrei saper a chi rivolgermi. Ho un Clarke Tech 3100 plus appena comprato usato, ho tentato di settato ma non succede nulla vorrei vedere un canale Mezzo di musical classica. Come posso fare e dove sbaglio? grazie anticipate per l'aiuto.
 
Salve gente, un aiuto logistico sono nuovissimo del forum e a dire il vero non so neanche come funziona. Sto scrivendo sicuramente in un posto sbagliato ma ho un problema e vorrei saper a chi rivolgermi. Ho un Clarke Tech 3100 plus appena comprato usato, ho tentato di settato ma non succede nulla vorrei vedere un canale Mezzo di musical classica. Come posso fare e dove sbaglio? grazie anticipate per l'aiuto.

se il canale è quello di cui si parla qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?138988-Mezzo-tv
ti devi abbonare. Tutto qua.
 
Salve gente, un aiuto logistico sono nuovissimo del forum e a dire il vero non so neanche come funziona. Sto scrivendo sicuramente in un posto sbagliato ma ho un problema e vorrei saper a chi rivolgermi. Ho un Clarke Tech 3100 plus appena comprato usato, ho tentato di settato ma non succede nulla vorrei vedere un canale Mezzo di musical classica. Come posso fare e dove sbaglio? grazie anticipate per l'aiuto.
ma dove acquistare la card
 
Anche se è un buon decoder è l'ultima volta che prendo un decoder con fw proprietario.Non è possibile che dopo 2 anni lo abbandonino.
 
Salve dove posso trovare una guida per l'installazione del fw per questo decoder?
non occore una guida..è talmente semplice..
inserisci il GIUSTO fw su una penna usb..lo colleghi al ricevitore
Menu>Stoccaggio>trasferimento dati>visualizza il giusto fw nellla penna>clicca ok>attendi 1 minuto o poco piu' ..e il gioco è fatto!
 
Indietro
Alto Basso