• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech 3100 HD

sei sicuro che la rete sia configurata correttamente ? Le altre applicazioni internet (maps, weather) ti funzionano ?
 
...e allora non credo che dipenda dal tuo decoder, ma dalla versione del firmware.
Se la tua versione è la medesima di Ferdinandokiss, lui dice che Youtube -parzialmente- funziona.
A te che cosa succede esattamente ? Quando entri in youtube che cosa succede ?
 
Per chi ha questo decoder, mi direste un fw recente che però non appesantisca troppo il decoder?
 
Scusate, dove si trova il 131p?
Io ho trovato il 132p ed ho installato quello.
Va bene lo stesso?

Maliziosamente mio figlio, venuto a cena da me l'altra sera, ha infilato la mia nuova smartcard NDS 003 del noto fornitore satellitare per registrare un evento.
Me ne sono accorto a cose fatte e l'ho tolta dopo alcune ore.
Ho rischiato di farmela "piallare?
La scheda ha subito dei danni?
 
............ ha infilato la mia nuova smartcard NDS 003 del noto fornitore satellitare per registrare un evento.
Me ne sono accorto a cose fatte e l'ho tolta dopo alcune ore.
Ho rischiato di farmela "piallare?
La scheda ha subito dei danni?

Il rischio c'è, per sapere se la scheda ti è stata piallata puoi saperlo solo reinserendola nel suo skybox, se c'è luce non ha subito nessun danno.
 
grazie, giotag. "Luce" significa che funziona, vero?
Si, l'ho provata, e tutto funziona alla perfezione.
La 001 card, dopo tre anni di servizio onorato, anche dentro il CT, mi ha abbandonato stranamente dentro il myskyhd, dove era riposto da più di una settimana senza togliecela mai! ... errore 9998. La prima e l'ultima volta che mi succede, perché questa nuova 003 non la muovo più di lì.
 
Indietro
Alto Basso