• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dimenticato codice accesso Ipad 2

gig60

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
3.154
Località
Provincia di Treviso
Ciao, mia figlia ha digitato il codice accesso all'Ipad e l'ha scordato (tralasciamo i commenti):doubt:

Sapete come fare a recuperarlo senza ripristinare l'intero sistema? Non vorremo perdere i dati che ci sono dentro.

Grazie in anticipo. Ciaoooo;)
 
Credo che non sia possibile recuperarlo, la soluzione penso che sia attraverso i programmi che possono accedere all'iPad quando è collegato ad un computer tramite USB per recuperare i dati e poi ripristinare il sistema :( ... a meno che la figlia non si ricordi miracolosamente il codice.
 
Credo che non sia possibile recuperarlo, la soluzione penso che sia attraverso i programmi che possono accedere all'iPad quando è collegato ad un computer tramite USB per recuperare i dati e poi ripristinare il sistema :( ... a meno che la figlia non si ricordi miracolosamente il codice.

ho provato anch'io ma con itunes non funziona
 
Mi accodo anche io alla domanda,solo che ho un doppio problema..ho ripristinato con ITunes e mi chiede mail e password del vecchio proprietario


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho provato con il programma di recovery ma mi chiede di digitare sull'Ipad il codice.
Nel frattempo l'Ipad si è disabilitato causa troppi tentativi

Io ho sia user e password di Icloud che la scatola con il serial number. Possono servire????
 
Allora temo che l'unica cosa da fare sia il ripristino completo, sperando che su iCloud sia stato salvato tutto quello che vi interessa e non il codice di sblocco (altrimenti siete punto e a capo).
 
Cioè? Se funziona come il mio iPad, il salvataggio su iCloud viene fatto solo quando è collegato alla corrente e in stand-by quindi non è detto che abbia avuto il tempo di salvare anche il codice di blocco ... oppure avete già provato e rimane bloccato?
 
Cioè? Se funziona come il mio iPad, il salvataggio su iCloud viene fatto solo quando è collegato alla corrente e in stand-by quindi non è detto che abbia avuto il tempo di salvare anche il codice di blocco ... oppure avete già provato e rimane bloccato?


Onestamente non abbiamo provato..com'è che si fa?
 
Ti metto il link della pagina italiana di supporto Apple (spero che non ci siano problemi per questo tipo di link): http://support.apple.com/kb/ht1212?viewlocale=it_IT

Prova a seguire le indicazioni riportate nella pagina, relativa proprio ai dispositivi disabilitati e spero che tutto finisca bene.

In alternativa, se ne hai la possibilità, penso che possa recarti in un Apple Store per farti aiutare.
 
Indietro
Alto Basso