• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sondaggi nielsen per conto di sky (?)

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.171
mi è arrivata un'email da questo indirizzo

nielsen@research.net via research.net member@research.net

Gentile Cliente,

Nielsen, Istituto di ricerche e analisi di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre, presso i suoi Clienti, un sondaggio per valutare l'interesse verso alcuni servizi che potranno essere resi disponibili in futuro.

Per questo motivo ti chiediamo pochi minuti del tuo tempo per rispondere a questa indagine: i dati e le informazioni che ci fornirai saranno trattati in forma anonima ed esclusivamente per fini di questa ricerca.

segue un link per compilare un questionario

è una cosa vera oppure ci sono rischi (virus, truffe, ecc...) ?
 
Io ne ho fatte di centinaia di sondaggi sul web, una decina riguardava Sky (ultimo poco tempo fa)
 
mi è arrivata un'email da questo indirizzo

nielsen@research.net via research.net member@research.net

Gentile Cliente,

Nielsen, Istituto di ricerche e analisi di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre, presso i suoi Clienti, un sondaggio per valutare l'interesse verso alcuni servizi che potranno essere resi disponibili in futuro.

Per questo motivo ti chiediamo pochi minuti del tuo tempo per rispondere a questa indagine: i dati e le informazioni che ci fornirai saranno trattati in forma anonima ed esclusivamente per fini di questa ricerca.

segue un link per compilare un questionario

è una cosa vera oppure ci sono rischi (virus, truffe, ecc...) ?

se non fornisci tuoi dati e non scarichi nulla sul tuo pc puoi stare tranquillo , piuttosto nel sondaggio ci sono domande di riferimento sul HD ?
 
beh la Nielsen a livello commerciale è la più importante. il punto di riferimento epr il retail in Italia
 
beh la Nielsen a livello commerciale è la più importante. il punto di riferimento epr il retail in Italia

A livello Europeo è GfK il leader almeno negli ultimi 5 anni. Qui in Italia a Nielsen è rimasta solo l'Auditel. Classifiche di vendita dei dischi, dei libri e credo anche quella dei videogiochi, vengono tutte redatte da GfK.
 
allora l'ho fatto

il sondaggio riguardava skygo e multivision

su skygo: vogliono sapere chi lo usa (familiari, conviventi, amici.... ecc...), dove lo si usa e con quale dispositivo
sul multivision: pare che vogliono lanciare un'offerta di questo tipo:
- 12 euro multivision completo (come la prima scheda) ma collegando i decoder alla rete,
- 12 euro multivision senza calcio e sport (sulla seconda scheda se presenti sulla prima) non collegato alla rete,
- 30 euro con calcio e sport (sulla seconda scheda se presenti sulla prima) non collegato alla rete
 
Ultima modifica:
allora l'ho fatto

il sondaggio riguardava skygo e multivision

su skygo: vogliono sapere chi lo usa (familiari, conviventi, amici.... ecc...), dove lo si usa e con quale dispositivo
sul multivision: pare che vogliono lanciare un'offerta di questo tipo:
- 12 euro multivision completo (come la prima scheda) ma collegando i decoder alla rete,
- 12 euro multivision senza calcio e sport (sulla seconda scheda se presenti sulla prima) non collegato alla rete,
- 30 euro con calcio e sport (sulla seconda scheda se presenti sulla prima) non collegato alla rete

30 euro???? qui piu' pacchetti hai e piu ti spennano! almeno regalate lo skylife!
 
Magari! almeno per me...

Io adesso l'ho collegato in rete ma sulla scheda principale nn ho ne sport ne calcio nn mi cambierebbe niente! dovrebbero scontarlo anche per chi ha anche il cinema e il pacchetto base!

ps lo vogliono attaccata alla rete per evitare che la scheda esca di casa?
 
Indietro
Alto Basso