• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Sì, tra l'altro nemmeno stasera funziona nulla... negli ultimi giorni davvero deludente servizio e assistenza...
 
A titolo informativo a me funziona su una chiavetta usb android mk808b rootata in wifi.
I passaggi da fare sono quelli di
- root attivo
- eliminare da /system/root i file superuser.apk e su.apk
- rinominare in /system/bin e /system/xbin il file busybox a vostro piacimento
- utilizzare l'applicazione hdmi-virtual-unplug ed eseguitela facendogli fare un unplug-virtually
- unrootare il dispositivo con root-unchecker od altro a vostro piacimento
- avviare l'applicazione e registrare il dispositivo connesso.
Io vedo sul tv indistintamente sia skytg24 che tutto il resto per il quale ho pagato il ticket.
Spero di non essere andato ot altrimenti prego i mods di eliminare il mio post saluti.

Ciao Linch,
ho seguito la tua procedure ma vedo solos chermo nero lanciata l'applicazione skyonline.
Ho usato Hdmi_virtual_switch.apk per unpluggare l'hdmi
Sto usando la Finless 2.1 con kernel 1080p, anche tu usi la stessa o quella a 720p?
L'applicazione skyonline è quella scaricata direttamente nel forum.
Grazie per l'aiuto.
 
Ciao! Vi segnalo che su Samsung Galaxy Tab S 10.5 la App funziona. I menu ed i campi di inserimento sono di dimensioni errate, ma ci riescono a cercare i contenuti ed i film si vedono benissimo.
 
Nonostante abbia rinominato busybox, unpluggato hdmi e unrootato con hide my root, continua a rilevarmi il root. Cosa sbaglio? Ho una mk809iii, provato sia con neomode 1.9 che con neomode 3.6 ma non cambia nulla
 
Aggiornamento : sul Tab S funziona, ma poi, quando collego il cavo HDMI mi ferma la riproduzione dicendo che devo scollegare la periferica di visualizzazione esterna per proseguire. Trovo ridicole queste limitazioni, ma tanto Sky ha già dimostrato di essere incapace di approcciarsi correttamente all'utenza.

La App si installa anche su Minix Neo X5 (un box android, diciamo simile ad una chiavetta), si navigano le categorie, si fa il test di banda, ma poi quando si procede alla visione torniamo al punto precedente, ovvero chiede di scollegare l'HDMI, oltre a dare, subito dopo, un errore di rete.

Quando i fornitori di servizi capiranno che opporsi alla libertà dell'utente danneggia solo il numero di abbonati saremo una razza più evoluta.
 
Scusate ma quando apro skyonline mi dice che devo effettuare l'aggiornamento. .qualcuno sa dirmi come fare essendo il file apk?e' presente un nuovo apk da scaricare? Grazie! Grazie
 
Tramite chat ho saputo che è uscita la nuova versione 1.0.3 ma ancora non ci sono dettagli su quando sarà disponibile su Samsung App.
 
errore codice 4115

Aggiornamento dell'app che passa alla versione 1.0.3 del 19/01/2015

Novità: Bug fixing

Qui di seguito il link per scaricare la nuova apk:

https://www.dropbox.com/s/hcsluzeebxvamm1/Sky Online.apk?dl=0


Non è solo bug fixing, evidentemente, perché da quando ho installato l'aggiornamento (che era obbligato, altrimenti me ne sarei guardato bene) non ha fatto altro che darmi "errore 4115", che è un errore generico lato server, neanche sulla macchina.
Non si riesce a vedere nulla, ormai sono passate settimane. E ho un tablet Samsung Note 8.
Perché non dare la possibilità di usare le versioni precedenti????
 
Non è solo bug fixing, evidentemente, perché da quando ho installato l'aggiornamento (che era obbligato, altrimenti me ne sarei guardato bene) non ha fatto altro che darmi "errore 4115", che è un errore generico lato server, neanche sulla macchina.
Non si riesce a vedere nulla, ormai sono passate settimane. E ho un tablet Samsung Note 8.
Perché non dare la possibilità di usare le versioni precedenti????

Ciao ho anche io un Samsung Galaxy Note 8.0 e a me funziona tutto perfettamente, nessun errore....almeno per il momento....
 
Non è solo bug fixing, evidentemente, perché da quando ho installato l'aggiornamento (che era obbligato, altrimenti me ne sarei guardato bene) non ha fatto altro che darmi "errore 4115", che è un errore generico lato server, neanche sulla macchina.
Non si riesce a vedere nulla, ormai sono passate settimane. E ho un tablet Samsung Note 8.
Perché non dare la possibilità di usare le versioni precedenti????

Ciao a tutti, idem anche per me, errore cod. 4115 dopo aggiornamento. La 1.0.2 andava perfettamente con Samsung Galaxy Tab 2.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
La nuova versione non funziona più nemmeno su Asus fonepad. Tutti i canali "al momento non disponibile". La 1.0.2 invece girava benone.
Ma sta esclusiva Samsung finirà prima o poi?

Edit: restituisce errore 1023.
 
Per quello che mi riguarda: nulla.
Sembra tutto ok fino alla connessione, ma poi "spiacenti". Sia live che on demand.
Ho notato che skytg va solo con l'audio, niente video.
Se non aprono a tutti gli Android, finita la magic App dubito di continuare.
 
la versione 1.0.3 controlla i dispositivi

Anche a me da errore 4115. :icon_rolleyes:

Il mio Samsung Note 8 ha una rom modificata (la Civato Rom), immagino sia questa la ragione per cui, benché certificato per l'uso, ora non funziona più e fornisce errore 4115. Con la 1.0.2 funzionava.

Inoltre girava anche su un Android TV box, un Rikomagic MK902ii su cui veniva disabilitato il superuser. Niente neppure qui.

Ergo: la nuova versione non solo verifica il root o la presenza di una connessione a una fonte video esterna, ma legge il tipo di dispositivo e se non è nell'elenco dei certificati si rifiuta di proseguire.
Un vero peccato, perché a queste condizioni così limitative nell'uso (posso vederlo solo da PC, e solo Windows per via di Silverlight) non è mia intenzione rinnovare l'abbonamento.

Qualcuno è riuscito a fare girare la 1.0.3 su dispositivi non certificati?
 
Deduco che il problema sia la CM 12.

Oppure, può essere che ci siano problemi di compatibilità con Lollipop? Come per Premium Play?
 
Indietro
Alto Basso