• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2014 - Le Serie TV in onda su Mediaset Premium

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
2rly9ed.jpg
2q00i0y.jpg
2w6x6w9.jpg
2d6qq7o.jpg



GIO 1°: SPOOKS Stag. 3 - PREMIUM ACTION, dal lunedì al venerdì alle 20:15 - PRIMA TV MP


GIO 1°: IRONSIDE Stag. 1 [Cancellata] - PREMIUM CRIME, ogni giovedì alle 21:15 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Dal 1° Maggio, su Crime, arriva Ironside, remake della celebre serie del 1967 con Raymond Burr, il cui protagonista (Blair Underwood), è un detective rimasto paralizzato in seguito ad una sparatoria. A capo della Squadra Omicidi di New York, Ironside dovrà far fronte ai casi più difficili...

VEN 2: THE MIDDLE Stag. 5 (Ep. 13-24) - PREMIUM JOI, ogni venerdì alle 21:40 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MAR 6: HATFIELDS & MCCOYS Miniserie (3 episodi) - PREMIUM CINEMA EMOTION, ogni martedì alle 21:15 - PRIMA TV MP

Hatfields & McCoys è una miniserie televisiva in tre puntate prodotta nel 2012 da History Channel e si rifà della lunga faida Hatfield-McCoy avvenuta realmente tra il 1865 e il 1891, svoltasi al confine degli stati americani del Kentucky e West Virginia e divenuta negli Stati Uniti simbolo di valori quali onore famigliare, giustizia e vendetta.

MER 7: HUSTLE Stag. 1 - PREMIUM JOI, doppio episodio ogni mercoledì alle 21:15 - PRIMA TV MP

Mickey Stone, abile truffatore, dopo aver scontato una pena di due anni, esce di prigione e ricontatta i componenti della sua vecchia gang, Ash, Stacie ed Albert, per rimettersi "in affari"...

GIO 15: SPOOKS Stag. 4 - PREMIUM ACTION, dal lunedì al venerdì alle 20:15 - PRIMA TV MP


MAR 20: 2 BROKE GIRLS Stag. 3 (Ep. 13-24) - PREMIUM JOI, ogni martedì alle 21:40 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


SAB 24: THE PARADISE Stag. 1 - PREMIUM MYA, ogni sabato alle 21:15 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

The Paradise è un period drama ambientato in Inghilterra nel 1870. Il mondo di allora visto attraverso gli occhi della giovane Denise che, fresca di trasloco dalla provincia, arriva in città per cercare fortuna. Potrà contare sull’appoggio di suo zio Edmund, commerciante di tessuti che sta risentendo però, di una forte concorrenza locale.

MER 28: HUSTLE Stag. 2 - PREMIUM JOI, doppio episodio ogni mercoledì alle 21:15 - PRIMA TV MP


 
Ultima modifica:
Non ho capito il perche' dividere ( in questo caso 2bg e the middle) in 2 parti , invece di fare tutto un continuo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
grazie numero uno visto che ne parli bene inserisco nelle mie serie anche orphan black
 
Ho inserito le trame delle serie tv al primo post! :)

Non c'è niente da fare: The Paradise, ma soprattutto Orphan Black sono le serie del mese. :D
 
Segnalo che la partenza della serie Orphan Black slitta a martedì 3 giugno alle 21:15. ;)
 
Continua la serie sci-fi prodotta da BBC:


GIO 1°: SPOOKS Stag. 3 -
10ypahi.jpg
, dal lunedì al venerdì alle 20:15 - PRIMA TV MP


GIO 15: SPOOKS Stag. 4 -
10ypahi.jpg
, dal lunedì al venerdì alle 20:15 - PRIMA TV MP


 
Ultima modifica:
Per chi l'ha persa la prima volta o per chi vuole rivederla. :)


MAR 6: HATFIELDS & McCOYS Miniserie (3 episodi) -
4v07zp.jpg
, ogni martedì alle 21:15


 
Ultima modifica:
Il titolo ha una certa assonanza con il telefilm degli anni '80 "Hardcastle & McCormick" :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Io questo mese vorrei cominciare The Paradise e continuare The Middle 5 e 2 Broke Girls 3. Se verranno caricate su PLAY darò un'occhiata anche a Hatfields & McCoys e Hustle. Comunque un altro buon mese per le Serie TV di Mediaset Premium. ;)
 
Serie tv sempre positive :) Io continuerò le serie che già seguo, riprendendo The Middle e 2 Broke Girls come te. The Paradise sembra carino :) 8 episodi per due stagioni sono "gestibili", probabilmente (con l'ausilio di Play) le darò una chance. I prodotti inglesi andati su Premium fin'ora, cioè The IT Crowd e Sherlock, non mi hanno mai deluso, di solito non c'è due senza tre :D
 
Cavolo avevo dimenticato 2 Broke Girls...Max e Caroline mi fanno impazzire :D
 
Indietro
Alto Basso