• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HBO nella giornata di ieri ha rinnovato IL TRONO DI SPADE per ben due stagioni.

PROSSIMAMENTE SU SKY ATLANTIC HD:
  • la 5ª stagione di IL TRONO DI SPADE - 1ª TV
  • la 6ª stagione di IL TRONO DI SPADE - 1ª TV

Primo post aggiornato. :)

Sei un pò in anticipo...diciamo di almeno un' anno...:);)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho aggiornato il primo post inserendo le prime stagioni delle serie partite in America da settembre, basandomi sui diritti che i vari canali posseggono. La lista comprende quelle più sicure, infatti non ho considerato quelle con pochissimi episodi che non è detto che arrivino. :)

PROSSIMAMENTE su FOX:
  • la 1ª stagione di CRISIS - 1ª TV
  • la 1ª stagione di DADS - 1ª TV
  • la 1ª stagione di ENLISTED - 1ª TV
  • la 1ª stagione di ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND - 1ª TV
  • la 1ª stagione di REIGN - 1ª TV sky
  • la 2ª stagione di REIGN - 1ª TV sky
  • la 1ª stagione di RESURRECTION - 1ª TV
  • la 1ª stagione di STAR CROSSED - 1ª TV sky
  • la 1ª stagione di TROPHY WIFE - 1ª TV

PROSSIMAMENTE su FOX LIFE:
  • la 1ª stagione di BETRAYAL - 1ª TV

PROSSIMAMENTE su FOX CRIME:
  • la 1ª stagione di INTELLIGENCE - 1ª TV sky
 
E se è stata cancellata, non verrà trasmessa?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Falling skies non é prevista da fox per cui io cercherei soluzioni alternative


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mi rivolgo ai coordinatori/moderatori del forum.

Visto che sono aperte varie discussioni sulle Serie Tv, e non mancheranno di nuove (per esempio Gomorra, ecc...), vorrei chiedere se è possibile creare una sottocategoria della sezione "Sky - Altri canali" con il nome magari "Sky - Le serie Tv" in modo tale da avere tutte le discussioni di quel genere vicine e raggruppate
In questo modo la sezione "principale" (Altri canali) sarebbe il luogo dove discutere in generale sui canali, nuovi arrivi, ecc...

Per me sarebbe una buona idea ;)
Non so voi che ne pensate...
 
Sono d'accordo :) avere una sottosezione con tutti i thread delle varie serie tv o miniserie dei canali della piattaforma ;)
 
Sono d' d'accordo anche io...ormai le serie abbondano. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su FOX:
DAL 25 MAGGIO: la 20ª stagione di I SIMPSON, ogni domenica alle 21:00 - 1ª TV sky
 
Ottimo. Ho visto che hai segnalato anche la nuova stagione di south park. Ma con i prossimamente come mi regolo? Le date saranno aggiornate su questo post ?


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Ottimo. Ho visto che hai segnalato anche la nuova stagione di south park. Ma con i prossimamente come mi regolo? Le date saranno aggiornate su questo post ?


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

In pratica funziona così: nella sezione "In onda" ci sono le serie attualmente trasmesse dal singolo canale, nella sezione "In arrivo" ci sono le serie di cui è nota la data di programmazione (a volte anche indicativa), nella sezione "Prossimamente" ci sono tutte le serie che dovrebbero essere trasmesse dal canale, ma di cui ancora non è noto neanche il periodo di programmazione. Ovviamente appena conosco la data di partenza di una serie la sposto subito dalla sezione "prossimamente" a quella "in arrivo". Questi spostamenti saranno da me segnalati di volta in volta. ;)
 
Ma Reign quindi sulla piattaforma Sky?ero rimasto che sarebbe andata in onda su Premium:eusa_think:
 
Finalmente abbiamo un quadro completo di tutte le serie , senza dover andare in giro per il web e perdere un sacco di tempo. Ottimo lavoro !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso