• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premo il tasto My e il decoder si impalla!!!

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti, stasera di punto in bianco il mio decoder Mysky drx892 ha deciso di piantarsi ogni volta che premo il tasto my o cerco di accere al mychannel (ho provato anche andandoci da guida tv).
Le oh provate tutte, reset con il guida tv, con la freccia in basso, riavvi, test e diagnostica ma niente...
COsa posso fare??? CHiamando Sky mi hanno detto che devo solo portarlo in un centro e vedere di farmelo sostituire (ammesso che il difetto si ripresenterà davanti a loro altrimenti dovrò anche pagare...).
C'è qualche altra soluzione anche x evitare di perdere le registrazioni??
 
Potrebbe essere l'ultima registrazione che è diciamo "corrotta".
C'è una procedura per formattare premendo un altro tasto invece di guida TV, oppure menù-tasto destro-4-0-1-ok-pulizia disco ma ovviamente perdi tutte le registrazioni.
 
Potrebbe essere l'ultima registrazione che è diciamo "corrotta".
C'è una procedura per formattare premendo un altro tasto invece di guida TV, oppure menù-tasto destro-4-0-1-ok-pulizia disco ma ovviamente perdi tutte le registrazioni.

Ma come è possibile che una sola registrazione mi debba far perdere tutto?? Ed è anche il decoder nuovo, ultimissimo modello!! Incredibile. Cmq oggi pomeriggio riproverò questa procedura, evitando di portare tutto allo Sky Service, grazie
 
Ma come è possibile che una sola registrazione mi debba far perdere tutto?? Ed è anche il decoder nuovo, ultimissimo modello!! Incredibile. Cmq oggi pomeriggio riproverò questa procedura, evitando di portare tutto allo Sky Service, grazie

Carme'

Era meglio il Samsung 990V che avevi !! :)
 
Cmq possibile che nn ci sia un altro modo per salvare le registrazioni??
E come mai quando faccio il reset premendo guida tv il tasto giallo nn mi si illumina??? Aiutatemi è urgente
 
Hai provato a fare una nuova registrazione, anche solo 5 minuti?
Per il reset, che potrebbe essere leggermente diverso dal Samsung, prova a chiedere qui: http://www.digital-forum.it/showthr...DRX892i-(Versione-sw-112-015-25)-dal-10-03-14

Ormai me lo faccio cambiare :(( Non aveva funzionato niente.
l'ho portato nel centro sky e mi volevano dare solo un modello V8 al che mi sono indispettito e ho chiamato Sky inca**ato nero...Alla fine ho ottenuto di farmelo mandare direttamente a casa tramite corriere il V9 e appena arriva dovrò restituire quello rotto.
 
Hai per caso la minitv disattivata? Se sì prova a riattivarla, a me sembra aver risolto.
 
Ho cambiato decoder, da V9 a V8 allo SkyCenter e dopo un paio di gg in cui sembrava torato tutto a funzionare....Mi ha rifatto lo stesso problema!! :O :O

Ragazzi ma cosa può essere??? Ho provato a cancellare diverse registrazioni che avevo impostato e a attivare la minitv come mi avete consigliato e pare andare ma nn capisco davvero quale possa essere il problema o bug dato che ho cambiato anche decoder??
 
Forse non lo uso molto, registro qualcosa ogni tanto, un po' di on demand, ecc... ma da quando ho il V9, circa un anno, questa cosa non mi è ancora successa.
Invece l'anno prima avevo cambiato tre Samsung (uno nuovo, due rigenerati) che nel giro di qualche settimana iniziavano a peggiorare per presentare gravi malfunzionamenti e blocchi, forse anche questo simile al tuo. Azzardo un ipotesi: ti hanno cambiato l'alimentatore o hai ancora quello vecchio del V9?
 
Forse non lo uso molto, registro qualcosa ogni tanto, un po' di on demand, ecc... ma da quando ho il V9, circa un anno, questa cosa non mi è ancora successa.
Invece l'anno prima avevo cambiato tre Samsung (uno nuovo, due rigenerati) che nel giro di qualche settimana iniziavano a peggiorare per presentare gravi malfunzionamenti e blocchi, forse anche questo simile al tuo. Azzardo un ipotesi: ti hanno cambiato l'alimentatore o hai ancora quello vecchio del V9?

Me lo hanno cambiato ma già avevo provato a cambiarlo io quando mi dava il problema la prima volta, quindi in pratica ho provato 3 alimentatori diversi e nn credo proprio sia quello.
DAvvero nn riesco a capire cosa possa essere...
 
Hai per caso la minitv disattivata? Se sì prova a riattivarla, a me sembra aver risolto.

ma pensa te! non riuscivo ad aprire la serie registrata de il trono di spade e come tentavo di aprirla si inchiodava il mysky dovendo staccare l'alimentazione, provato almeno 20 volte.... ora attivo la mini tv e tutto va a meraviglia. grazie
 
Anche io! Ero convinto fosse morto, ma leggendo questo topic ho capito perché si impallava di continuo: avevo disattivato la mini tv.

Domani provo, ma tre indizi fanno una prova.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Non vi piace proprio la minitv. :D



in realtà sì, ma ti spiego: dovevo passare delle registrazioni su dvd e volevo registrare prima il menu con le info programma e poi far partire il video, per questo l'avevo disattivata.

niente da fare, si impallava di continuo...questo thread mi ha salvato da una sostituzione inutile del decoder (che ho anche già richiesto, tra l'altro).
 
Incredibile ieri sera m si è impallato nello stesso modo anche l'altro decoder Samsung V7 dell'abbonamento principale :O :O
Dopo aver attivato la minitv che non avevo MAI attivato il problema è risolto.
A questo punto ho pensato che l'unico problema può essere l'impianto SCR perchè nn trovo altre spiegazioni, nn l'avevo mai avuto questo problema e nel giro di 2 settimane su 3 decoder diversi...
 
E invece sembra la minitv a dare problemi, che quindi va sempre lasciata attiva (tra l'altro di default quando si prende un nuovo decoder, è già attiva).
Se non sopportate immagini e suoni mentre cercate nella guida TV, basta che mettete su un canale che non è compreso nell'abbonamento.
 
E invece sembra la minitv a dare problemi, che quindi va sempre lasciata attiva (tra l'altro di default quando si prende un nuovo decoder, è già attiva).
Se non sopportate immagini e suoni mentre cercate nella guida TV, basta che mettete su un canale che non è compreso nell'abbonamento.

Si ma la cosa che nn riesco a capire è come mai questo problema si verifica solo ora e su 2 decoder, anzi 3 diversi??
Sono anni che ho la minitv disattivata
 
Allora i problemi sono usciti con l'ultimo firmware?
E' un po come Windows che più aggiornano, più danneggiano il PC.
 
Indietro
Alto Basso