• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promozioni fai da te

vale a dire 10 euro ogni sky pack aggiuntivo. cinema da 15 a 10, sport e calcio da 14 a 10. Che ti devo dire... è comunque tanto.
Non ho ancora capito se l'aggiunta di questi pacchetti prolunga l'abbonamento di altri 12 mesi.
 
penso che valga sempre il discorso che se didici ridai gli sconti fruiti
 
Più che promozioni sembrano costi abbastanza standard, ma non credo ci sia di meglio.
 
Sono in disdetta non a scadenza il 30 aprile con Doc + Intrattenimento a 22,68 + un ticket che scade il 31 maggio.
Ho simulato sul fai da te l'aggiunta del pack sport al mio attuale abbo ( Doc + Intratt) e mi vine fuori quanto segue . Mi chiedo se è realistico, perchè se quello è l'importo, revoco la disdetta subito. Non mi convince però lo sconto dei 10,32 €.


LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

canone mensile

SPORT + SKY TV
33,00 €
Sconto - 10,32 €

Sky HD 5,00 €

Canone mensile totale 27,68 €
 
FATE ATTENZIONE ALL'AGGIUNTA DEI PACK DAL FAI DA TE !!!! Ho chiesto conferma in chat di quanto sopra ....mi sembrava strano !!! in realtà mi han detto che il calcolo del fai da te è errato.....il costo totale è di 32,68 € e non di 27,68 ....infatti non capivo da dove provenivano altri 5 € di sconto !!!! Fanno proprio schifo e non so se ci fanno o ci sono !!! La cessazione è bella e andata al 30 aprile.....e dopo l'estate vedremo di poetr attivare un nuovo abbonamento ( se ci sono buone offerte,) oppure se è il caso di cambiare aria ....,intanto io i soldi a Sky per i mesi estivi non li do proprio
 
costi standard?sconti del 30 e del 25% per un anno sui pacchetti che costano 15 e 14 euro non le definisci promo?per promo cosa intendi tu che ti devono regalare i pacchetti?
 
Possono dare i ticket calcio a 49 Euro per esempio. E spero che a settembre ripropongano i 6 mesi di Calcio a 29 Euro.
 
Indietro
Alto Basso