• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

Spero solo che basti la fibra 30 mb ( Ne ho 28,40 netti in download e 3 mb in upload ) , non so perchè ma a Roma ancora niente 100 mb con Telecom :D
 
4190934661.png

4190943217.png

(Due 50 Mega insieme)
 
Questo significa che si puo vedere Sk senza parabola ma con decoder connesso a internet sulla linea telecom?



Teoricamente sí, IMHO molto dipenderà dalla copertura e dalla stabilità della linea...



Mi piace guardare a questa fibra anche come a un'opportunità per tutti gli editori che non sono mai riusciti ad entrare sul mercato italiano...ma vabbé, sono io romantico :D :lol: :laughing7:
 
Ultima modifica:
Avete notato che nel Fai da te compare nel banner in alto dove e' riepilogata la composizione dell'abbonamento anche il modo con cui ti arriva il segnale di sky!
Io ho il simbolo della parabola! woof woof
 
Ho notato anch'io... Servirà sicuramente per differenziare i clienti "satellite" e i clienti "fibra" quando ci sarà.. Speriamo in offerte decenti :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Teoricamente sí, IMHO molto dipenderà dalla copertura e dalla stabilità della linea...



Mi piace guardare a questa fibra anche come a un'opportunità per tutti gli editori che non sono mai riusciti ad entrare sul mercato italiano...ma vabbé, sono io romantico :D :lol: :laughing7:
con l'IPTV hanno già Floppato una volta sia Telecom che Fastweb.......
 
Prima dovrebbero migliorare la rete. Io ho a malapena la 7 mega, ed altri non stanno meglio. Ed abbassassero i prezzi ed facessero offerte, anche ai già clienti ADSL Flat.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
 
Avete notato che nel Fai da te compare nel banner in alto dove e' riepilogata la composizione dell'abbonamento anche il modo con cui ti arriva il segnale di sky!
Io ho il simbolo della parabola! woof woof

Giuro che fino a oggi pomeriggio non c'era quel simbolo... è una cosa recentissima, fresca di qualche ora... E comunque io ho il nuovo decoder con wi fi e ddt integrati, e nella configurazione su come ricevere il segnale (lnb, scr..) c'è anche l'opzione ADSL/fibra e Smatv(che non so cosa sia) quindi in teoria almeno questo modello del decoder è già predisposto per l'abbonamento tramite internet...
 
Avete notato che nel Fai da te compare nel banner in alto dove e' riepilogata la composizione dell'abbonamento anche il modo con cui ti arriva il segnale di sky!
Io ho il simbolo della parabola! woof woof

Sì l'ho notato anche io
 
Giuro che fino a oggi pomeriggio non c'era quel simbolo... è una cosa recentissima, fresca di qualche ora... E comunque io ho il nuovo decoder con wi fi e ddt integrati, e nella configurazione su come ricevere il segnale (lnb, scr..) c'è anche l'opzione ADSL/fibra e Smatv(che non so cosa sia) quindi in teoria almeno questo modello del decoder è già predisposto per l'abbonamento tramite internet...
Potresti fare una foto a questa voce nel menu?
Non mi risulta che ci sia...
 
Come darti torto, ora i tempi sono un po' cambiati e Internet ha assunto un ruolo più centrale, io sinceramente spero possa funzionare... ;)

L'unico Problema e che la Fibra si trova solo nelle grandi Città e fin quanto non Espandono la rete la IPTV sarà ancora un Floop come la prima volta in quando lo vedranno 4 Gatti
 
Indietro
Alto Basso