• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT su Dreambox 800se con BlueLed

flack80

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
74
Ragazzi, mi capita che alcuni canali mediaset del DTT non si vedano.
Come risolvere?
Ho messo anche il terrestrial ma niente.
C'è un terrestrial più aggiornato che può risolvere?
Grazie a tutti!
Flack
 
Non teli becca perché certe pendette non sintonizzano canali con segnale basso come ad esempio non li può agganciare un tv e un altro no io fossi in te controllerei un po' l impianto dtt io ricevo dal serpeddi e arrivano tutti i mix a bomba sia di segnale che di qualità
 
Strano Cristian perchè sul Clark si vedono tutti.
Temo siano i driver dell'adattatore..
Qualche consiglio?
 
Come già ho detto non tutti i sintonizzatori sono uguali c'è quello che riceve i segnali bassi in maniera buona e quello che non li riceve per niente te lo dico perché possiedo 3 penne dtt una Sky digital Key una nanostick della hauspauge e una volare black hd con quest ultima molti canali non entravano mentre con le altre 2 tutti i canali ok allora pensai di controllare il mio impianto dtt cambiando quella ciofecca di antenna la logaritmica con una diciamo di qualità migliore e più direttiva morale della favola ora con tutte le penne dtt che ho a disposizione con il vu+ nessun problema.
Comunque non è detto che sia l antenna potrebbe pure essere causa tra decoder e pen ma resterà sempre un mistero alla fine son sempre delle aggiunte hardware mentre con il Clark se non erro il sintonizzatore dtt è incorporato o sbaglio? Che chiavetta stai utilizzando? Hai provato la presa d antenna di un altra stanza?
 
E' una Led Blu del canguro.
Strano perchè prima funzionava,
Ma tu come fai per i setting canali del DTT?
Io vado con quelli di Vhannibal.
Pensavo che forse il terrestrial non sia quello giusto.
Che mi dici?
 
I setting sat uso i vhanniball per quelli dtt mi faccio la scansione e poi uso isetting 3.1.4 e me li mette da solo apposto
 
Buona sera a tutti, vorrei un aiuto, posseggo un dreambox 800se hd con sim a8p, lo lasciato in parcheggio un po di tempo 5, 6 mesi quando lo rimesso in funzione ho visto che cerano i setting (Vhannibal, o CST) da aggiornare cosa che ho fatto, poi però non è più andato bene, vede solo alcuni canali rai 1, 2, 3 e anche qualche altro canale rai tutti gli altri buio, si vede che ci sono mi fa vedere i titoli tutto tranne l'immagine c'è un caro amico di buon cuore che mi può dare una mano di darmi la dritta cosa devo fare? grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
dacci qualche info in più, sui canali che non vedi c'è segnale? molti canali sono codificati tivusat, se non hai la tessera non li vedi più, mediaset compresa.
 
Salve, ho una Hauppage win nova t-stick 70019, dove posso trovare i driver per 7020 hd ?
 
Indietro
Alto Basso