• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta pacchetti mi obbligano nuovo listino help!,,,

luca19051978

Digital-Forum New User
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
11
Buon giorno a tutti,e a grazie anticipatamente per tutti quelli che mi aiuteranno...
Premetto che fino a che è durato,davo disdetta ogni anno per usufruire di promozioni,oggi tutto questo nn funziona più purtroppo.....attualmente ho Sky 3 generi più cinema,my Sky e hd gratis,sono un patito di moto gp e pensavo abusa forza di aggiungere il pacchetto sport,seguendo sempre il vecchio listino.....ho chiamato in paio di occasioni a distanza di un mese e non c'è versi,mi obbligano a passare al nuovo.....come faccio?
Pensavo pure ai tiket,ma stessa storia,passo al nuovo......qualche soluzione?qualche numero da fare? Cosa devo dire a quei duri di Sky???
 
pensa che a me hanno passato al nuovo listino xkè ho fatto un reset dei dispositivi di skygo. quindi solo x il fatto di aver chiamato ti passano quasi sicuramente al nuovo listino ovviamente mantenendo il prezzo come quello attuale con un cosiddetto sconto protezione che per qualche mese forse 1 anno forse 2(tutto molto criptico) non vedi aumentare il prezzo finale.

ovviamente in pieno stile sky a volte (come a me) lo sconto protezione non annulla del tutto il passaggio al nuovo listino tipo io avevo 5€ di aumento e mi proteggono con 4.06€ di sconto...motivo sconosciuto
 
non c'è niente di criptico.
lo sconto protezione dura fino al 30/06/16
(a meno che non effettui un downgrade, in quel caso lo sconto termina subito)

non c'è niente di sconosciuto.
i tuoi €4.06 anziché €5, derivano dal fatto che c'è stato l'aumento, e lo sconto protezione NON PROTEGGE dagli aumenti di Listino, protegge solo la differenza di prezzo tra vecchio e nuovo.
 
Ultima modifica:
non c'è niente di criptico.
lo sconto protezione dura fino al 30/06/16
(a meno che non effettui un downgrade, in quel caso lo sconto termina subito)

non c'è niente di sconosciuto.
i tuoi €4.06 anziché €5, derivano dal fatto che c'è stato l'aumento, e lo sconto protezione NON PROTEGGE dagli aumenti di Listino, protegge solo la differenza di prezzo tra vecchio e nuovo.

quella data di scadenza sconto non avevi detto che non era per tutti ma in base alla combinazione di pacchetti che il cliente ha ?
e dopo il 30/06/2014 come penseranno di mantenere i vecchi clienti fortunati che hanno il vecchio listino ? a termine sconto dopo il 30/06/2014 i vecchi clienti vedendosi lo sconto terminato e quindi fatture a prezzi alti ci saranno disdette a non finire , anche se utilizzeranno la tattica di diminuire in anno in anno lo sconto protezione gli abbonati presenteranno disdette e sky dovrà sempre pregare i clienti di rimanere offrendo promozioni annuali, ma dico io per evitare questa storia a monte non faceva prima a far uscire nuovo listino personalizzato come una volta ? boh
 
Ultima modifica:
è criptico il fatto che semplicemente potevano dire...al 1 gennaio 2014 tutti i vecchi passano al nuovo e mantengono uno sconto protezione fino al 2016 pari a...
 
è criptico il fatto che semplicemente potevano dire...al 1 gennaio 2014 tutti i vecchi passano al nuovo e mantengono uno sconto protezione fino al 2016 pari a...

non tutti hanno diritto alla protezione e non tutti hanno una migrazione (alcuni vengono "adeguati" e non "migrati")
nel caso dell'utente, con la sua combinazione, é protetto fino al 30/06/16, a meno che non faccia qualche downgrade)
 
Gli operatori con i quali ho parlato non hanno parlato di protezione hd nonostante io ne abbia parlato
Ribadisco la stupidità del call center e del direttivo si muovono solo quando dai la disdetta,vergognosi...sai che...
Il moto gp lo guardo su cielo in differita e i miei 10€ in più al mese che gli avrei dato se li sognano....Ebbravi Capponi!!!
 
Gli operatori con i quali ho parlato non hanno parlato di protezione hd nonostante io ne abbia parlato
Ribadisco la stupidità del call center e del direttivo si muovono solo quando dai la disdetta,vergognosi...sai che...
Il moto gp lo guardo su cielo in differita e i miei 10€ in più al mese che gli avrei dato se li sognano....Ebbravi Capponi!!!

su cielo trasmettono anche film anche quasi recenti e reality , se continuano con queste strategie e non cambiano listino mi tolgo anche io e guardo cielo e premium tanto la disdetta l'ho già inviata prima del dovuto
 
Gli operatori con i quali ho parlato non hanno parlato di protezione hd nonostante io ne abbia parlato....

non esiste la "protezione HD"

Esiste lo "sconto protezione" che copre la differenza di prezzo tra la combinazione del vecchio listino e quella del nuovo. Quindi non c'entra nulla con l'HD.
Infatti esistono sconti protezione da €3,20, da €5,10, da €7, da €9...... eccetera...
non c'entra assolutamente nulla con l'HD.
 
non c'è niente di criptico.
lo sconto protezione dura fino al 30/06/16
(a meno che non effettui un downgrade, in quel caso lo sconto termina subito)
Questo è messo per iscritto da qualche parte, che SKY si impegna a tenerlo fino al 30/06/2016 ? In caso contrario, verba volant...

i tuoi €4.06 anziché €5, derivano dal fatto che c'è stato l'aumento, e lo sconto protezione NON PROTEGGE dagli aumenti di Listino, protegge solo la differenza di prezzo tra vecchio e nuovo.
Quindi lo sconto protezione può essere ridotto/annullato in qualsiasi momento, basta che SKY decida di "aumentare" i prezzi del listino vecchio. :laughing7:
 
Quindi lo sconto protezione può essere ridotto/annullato in qualsiasi momento, basta che SKY decida di "aumentare" i prezzi del listino vecchio. :laughing7:

NESSUNO é immune agli eventuali aumenti di Listino
sia che tu abbia vecchio o nuovo Listino, se c'è un aumento ovviamente ti viene applicato.
Lo sconto protezione continua a mantenere la differenza di prezzo tra vecchio e nuovo , quindi se la differenza tra vecchio e nuovo si riduce a causa di un aumento, chiaramente si riduce lo sconto. Al cliente non cambia nulla, dato che quell'aumento l'avrebbe avuto comunque, anche su vecchio listino.
 
NESSUNO é immune agli eventuali aumenti di Listino
sia che tu abbia vecchio o nuovo Listino, se c'è un aumento ovviamente ti viene applicato.
Certo, hai ragione. Però se, come è successo l'anno scorso, vengono aumentati i prezzi del vecchio e restano invariati quelli del nuovo, è chiaro che SKY non sta in realtà aumentando i prezzi, ma sta togliendo lo sconto.
 
Certo, hai ragione. Però se, come è successo l'anno scorso, vengono aumentati i prezzi del vecchio e restano invariati quelli del nuovo, è chiaro che SKY non sta in realtà aumentando i prezzi, ma sta togliendo lo sconto.

E' chiaro che sono aumentati i prezzi del vecchio listino proprio per allinearsi verso i prezzi del nuovo... ;)
 
Indietro
Alto Basso