• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta abbonamento..e consegna apparati!!

kipol09

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
95
Ciao ragazzi!!avrei bisogno di un chiarimento!!circa 10 giorni fa,dopo disdetta mi hanno chiuso il mio vecchio abbonamento!!!ora ne ho un altro..,con quest ultimo ,mi hanno montato un modello recente di mysky hd,quello aggiornato che non registra i canali ddt!!..
la domanda eee...:ma se io nel riconsegnare decoder,smart card e digital key...allo sky center ,se dessi un altro mysky hd ..e quello del mio vecchio abbonamento ...che funzionava e registrava di tutto...,,lo rimontontassi al posto di questultimo,che potrebbe succedere??
Grazieee
 
Non funzionerebbe. L'inibizione alla registrazione dipende dalla smart card e non dal decoder.
 
A parte che non funzionerebbe (come ti è gia stato risposto)
tutte le funzionalità mysky sono sulla smartcard.... il decoder è solo la "scatola" che le decodifica.

1. Non ti ritirerebbero il decoder nuovo perche la matricola non risulta da consegnare.

2. Ti addebiterebbero la mancata consegna del decoder vecchio, perche la matricola non risulterebbe consegnata.
 
Non funzionerebbe. L'inibizione alla registrazione dipende dalla smart card e non dal decoder.

quindi se adesso con il mysky hd posso registrare da dtt e dovessi riattivare tramite reconnection (perchè mando disdetta), perderei poi la possibilità di registrare da dtt?
 
Riconsegnato tutto mercoledì scorso , ad uno sky service .

Ora un bel VaffanC*** a SKY ci sta !! by by
 
Indietro
Alto Basso