• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky hd in comodato o no??

kipol09

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
95
ciaoo..vi disturbo ancora!!il mio contratto con sky e cessato da circa 15 giorni!!!!come faccio a sapere se il decoder devo riconsegnarlo(xche in comodato)o e, di proprieta??
non trovo piu il contratto..e sul fai da te non ce scritto nulla!!! :eusa_think::eusa_think:
 
Giusto per chiarire una cosa:
se io non restituisco il MySkyHD al termine dell'abbonamento e pago la penale (decoder + alimentatore + telecomando), a quel punto il decoder diventa giuridicamente mio oppure devo comunque restituirlo?
 
Ma cosa ci fai con un decoder a cui disabilitano le funzioni mysky?
Ti conviene e ti costa meno comprare un decoder nuovo che pagare la penale per un decoder "blindato".
 
Ad esempio un'idea potrebbe essere quella di inserirci una prepagata "regolare" tipo quelle che vendono negli Sky Service (non quelle vendute su Ebay) e magari chiedere a Sky il pairing.
Essendo il decoder mio e la scheda intestata a me, non vedo che problemi sussisterebbero.
 
Ad esempio un'idea potrebbe essere quella di inserirci una prepagata "regolare" tipo quelle che vendono negli Sky Service (non quelle vendute su Ebay) e magari chiedere a Sky il pairing.
Essendo il decoder mio e la scheda intestata a me, non vedo che problemi sussisterebbero.

non ti farebbero mai il pairing tra una prepagata e un mysky,
anche perché sulle prepagate sono INIBITE le funzioni mysky.
Il pairing si può fare SOLO con una smartcard in abbonamento.
 
non ti farebbero mai il pairing tra una prepagata e un mysky,
anche perché sulle prepagate sono INIBITE le funzioni mysky.
Il pairing si può fare SOLO con una smartcard in abbonamento.
Esiste solo il My Sky di proprietà e solo col prepagato?


hduu.jpg
 
esatto, quella e' l'unica possibilità per avere il mysky con la prepagata, perché in quel caso sulla smartcard sono attivate le funzioni mysky.
a fine dei 12 mesi il cliente viene contattato per decidere se rinnovare per altri 12 mesi.

Ciao Max.

Una curiosita' - Se si decide di non rinnovare per altri 12 Mesi, il My Sky HD rimane di proprieta' oppure bisogna restituire ?

Grazie.
 
è stato gia detto piu volte che quell offerta nel link è legata solo a specifici CAP.. (zone di confine o meridione )
 
ragazzi ..mio padre qualche mes e fa ha fatto richiesta del mysky hd con piu giga dentro(aveva il vecchio modello myskyhd )..gli è stato spedito quello nuovo con corriere ma quello vecchio non lhanno voluto ...ma dovevo portarlo allo sky center? avevo chiamato sky ma mi hanno confermato di no....ora pero leggendo questo mi sto preoccupando....
 
ragazzi ..mio padre qualche mes e fa ha fatto richiesta del mysky hd con piu giga dentro(aveva il vecchio modello myskyhd )..gli è stato spedito quello nuovo con corriere ma quello vecchio non lhanno voluto ...ma dovevo portarlo allo sky center? avevo chiamato sky ma mi hanno confermato di no....ora pero leggendo questo mi sto preoccupando....
Dovrai consegnare il tutto quando farai disdetta.
 
Mi inserisco. Questa settimana mando disdetta del mio contratto che scadra' ad agosto. Siccome immagino che non riceverò alcuna comunicazione da sky per la riconsegna del decoder, dove devo portarlo?
Ad uno di questi pochi centri immagino: http://www.sky.it/area-clienti/cerca_skyservice.html
Non ad un qualunque negozio che vende pacchetti sky, come marco polo expert?

Devi riconsegnarlo ad uno sky center. Devi portare, decoder, smart card, digital key, telecomando e alimentatore. Hai 60 giorni per riconsegnarlo, dopodiche scattano le penali.
 
Sicuro che sono 60 giorni?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso