• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali ftv

Ericson

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Dicembre 2012
Messaggi
566
UN AIUTOOOOOO
ho comprato una carta SKY su eBAY ma me è arrivata nuova e nn era mai attivata i canali FTV li apre con questo decoder
http://m.ebay.it/itm/271453623971?cmd=VIDESC&gxo=true. Ma mi chiedevo visto che nn ho nessuno in ITALIA chi mi aiuta ad ativare o se potete darmi qualche consiglio

È quali sono i canali FTV per SKY

GRAZIE IN ANTICIPO
 
chiedi il venditore di attivartela!

FTV intendi i canali che si vedono senza abbonamento?
 
Si quei canali senza abbonamento
Ma io nn conosco il venditore di eBAY se lo lasciò così li poso vedere ancora i canali FTV
 
Hai preso una scheda su ebay e non sai chi è il venditore? Ma com'è possibile? :S
 
Hai preso una scheda su ebay e non sai chi è il venditore? Ma com'è possibile? :S
La scheda che ha preso credo che sia una di quelle scadute da pochi Euro che si trovano su ebay. Non credo che si possa attivare, o funziona subito, o non funzionerà mai.

Facendo un copia incolla da ebay i canali visibili dovrebbero essere: La7 Deejay tv MTV Music MTV M V HD cielo cielo HD Real Time HD Super! K2 frisbee La3 CNN yacht & sail Radio capital Tv (aggiungo io: Focus Giallo Laeffe). I canali che comunque si vedono su Tivusat o in chiaro sono La7 Deeyay MTV Cielo Real Time e prossimamamente Laeffe.
 
La scheda che ha preso credo che sia una di quelle scadute da pochi Euro che si trovano su ebay. Non credo che si possa attivare, o funziona subito, o non funzionerà mai.

Facendo un copia incolla da ebay i canali visibili dovrebbero essere: La7 Deejay tv MTV Music MTV M V HD cielo cielo HD Real Time HD Super! K2 frisbee La3 CNN yacht & sail Radio capital Tv (aggiungo io: Focus Giallo Laeffe). I canali che comunque si vedono su Tivusat o in chiaro sono La7 Deeyay MTV Cielo Real Time e prossimamamente Laeffe.

Si i canali FTV li vedo tutti , allora nn c'è bisognio di ativare la scheda ? ?
 
quelli che vedi senza scheda sono i FTA
Per i FTV ci vuole la scheda.

Tutti questi canali li vedo con la scheda SKY sopra citato
: La7 Deejay tv MTV Music MTV M V HD cielo cielo HD Real Time HD Super! K2 frisbee La3 CNN yacht & sail Radio capital Tv (aggiungo io: Focus Giallo Laeffe). I canali che comunque si vedono su Tivusat o in chiaro sono La7 Deeyay MTV Cielo Real Time e prossimamamente Laeffe.
 
Quindi sei a posto, non devi fare altro.
Anche se ci fosse una porcedura di attivazione, vedresti solo quei canali.
 
Quindi sei a posto, non devi fare altro.
Anche se ci fosse una porcedura di attivazione, vedresti solo quei canali.

Allora tutto aposto nn devo fare niente perché se lo meto in un canale a pagamento mi dice se vuoi vedere questo canale ATIVARE LA CARTA SMART
 
Questa cosa forse è al limite della legalità e quindi Sky meno sa, meglio è.
 
Io non capisco proprio perché tu vuoi attivare per forza una scheda che funziona come te l'aspettavi?
 
Io non capisco proprio perché tu vuoi attivare per forza una scheda che funziona come te l'aspettavi?

Questo non lo so perché quando meto su un canale a pagamento di SKY mi dice ( per vedere questo canale devi ativare la scheda SKY ) ma io così come li vedo benisimo i canali FTV
 
Avendo un decoder di Sky, è normale che compaiano quelle scritte perchè sono decoder personalizzati da Sky e quei messaggi sono rivolti agli abbonati regolari che non hanno ancora attivato la scheda, o che erroneamente è stata disattivata, o che non sono abbonati a certi canali. Tu basta che non ci passi sopra a quei canali, c'è anche il modo di selezionare solo i canali di tuo interesse, poi premendo il tasto blu del telecomando, ti permette di passare solo sui tuoi canali.
 
Avendo un decoder di Sky, è normale che compaiano quelle scritte perchè sono decoder personalizzati da Sky e quei messaggi sono rivolti agli abbonati regolari che non hanno ancora attivato la scheda, o che erroneamente è stata disattivata, o che non sono abbonati a certi canali. Tu basta che non ci passi sopra a quei canali, c'è anche il modo di selezionare solo i canali di tuo interesse, poi premendo il tasto blu del telecomando, ti permette di passare solo sui tuoi canali.

GRAZIE MILLE per i vostri comenti AMICI
 
La scheda che ha preso credo che sia una di quelle scadute da pochi Euro che si trovano su ebay. Non credo che si possa attivare, o funziona subito, o non funzionerà mai.

Facendo un copia incolla da ebay i canali visibili dovrebbero essere: La7 Deejay tv MTV Music MTV M V HD cielo cielo HD Real Time HD Super! K2 frisbee La3 CNN yacht & sail Radio capital Tv (aggiungo io: Focus Giallo Laeffe). I canali che comunque si vedono su Tivusat o in chiaro sono La7 Deeyay MTV Cielo Real Time e prossimamamente Laeffe.
Si potrebbe fare un elenco più preciso dei canali visibili con smartcard scaduta?
 
Indietro
Alto Basso