• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JEPSSEN ST-5 HD aiutatemi

balmung86

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
9
Salve a tutti, io ho un jepssen st-5 hd firmware cccp 4.18 con scheda sky inserita, un mese fa i canali sky sono diventati tutti "codificati" e mettendo la tessera nel decoder sky ufficiale mi è comparso l'errore 9996. ho telefonato a sky, mi hanno inviato un card sky sostitutiva e ora dopo un mese è ricomparso lo stesso errore. E devo nuovamente farmi dare una nuova tessera. Però da quando mi hanno sostituito la scheda i canali sky mi andavano in freeze costante ogni 3/4 minuti. Qualcuno ha qualche soluzione senza dover cambiare decoder?
 
Usa decoder ufficali, i rischi per le smart card sono quelli che hai descritto: "piallamento".
 
Per cortesia balmung86 leggi il regolamento. Guarda che non esiste una cam ufficiale per Sky Italia: solo l'Xdome era un ricevitore abilitato ufficialmente a ricevere i programmi di Sky pur non essendo un ricevitore di Sky stessa. In questo caso ricevitori non ufficiali = pirateria. Grazie.
 
grazie a tutti, io ho il problema di abitare in piena campagna e il digitale terrestre non prende, ne quindi la pennetta di sky col digitale terrestre... ho la tessera di tivu sat per vedere i canali digitali ma devo avere x forza due decoder? uno sky e uno x gli altri canali? scusatemi
 
Puoi informarti a riguardo di un ricevitore XDOME HD 1000 NC, con cam per TivùSAT, che legge ufficialmente la carta Sky. Credo però che sia ad esaurimento e mi risulta che ci siano dei problemi sull'HD di Sky, come si legge in questo thread. La soluzione più sicura è attualmente avere due ricevitori.
 
Indietro
Alto Basso