• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali IPTV clarke tech 4100 hd

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
157
Salve a tutti

Volevo sapere una volta caricato l'ultimo fw il 130 p se si possono caricare anche i canali IPTV...a dire il vero esiste una lista gia preparata di 63 canali ma ne volevo caricare molti di piu distinguendoli un po come si fa per le liste canali che si scaricano abitualmente.

Grazie
 
Potreste farmi un esempio di canali iptv? Ad esempio ci sono Top Calcio 24 e la svizzera?
Si vedono solo su 4100 HD e plus?
E come lo avete collegato in rete, per avere una visione stabile con il minimo ingombro? A me interesserebbero quello soluzioni tipo minipennetta usb così da non avere altri cavi e alimentatori.
 
c'e una lista di 63 canali(la svizzera e top calcio non ci sono),comunque tantissimi non vengono caricati infatti esce il messaggio invalid channel,spero che col prossimo aggiornamento vada tutto ok,ciao
 
E come lo avete collegato in rete, per avere una visione stabile con il minimo ingombro? A me interesserebbero quello soluzioni tipo minipennetta usb così da non avere altri cavi e alimentatori.

Io utilizzo una pennetta usb digicom collegata ad un hub usb con 4 porte (una utilizzata da un hard disk per il PVR) a sua volta collegato alla usb del dec.
 
ecco l'elenco dei 63 canali:
01red bull(si vede)
02b92(non si vede)
03prva tv(non si vede)
04tv duga(non si vede)
05svetplus(non si vede)
06valentino(non si vede)
07bostel1(non si vede)
08bostel2(non si vede)
09sweden sport hd(non si vede)
10sweden football(non si vede)
11sweden hocket(non si vede)
12sweden extreme(non si vede)
13sweden tennis(non si vede)
14sweden live hd(non si vede)
15sweden spo live2(non si vede)
16sweden spo live3(non si vede)
17sweden spo live4(non si vede)
18kanalsport(si vede)
19itele(non si vede)
20direct star(non si vede)
21direct 8(non si vede)
22burnasport tv(si vede)
23sport tv(si vede)
24hayat(non si vede)
25hayat plus(non si vede)
26hayat folk(non si vede)
27hayat music(non si vede)
28hayat(non si vede)
29hayat(non si vede)
30kanal era(non si vede)
31hi sport hd(si vede)
32gol tv(non si vede)
33hd media(non si vede)
34china1(si vede)
35sport moldova(si vede)
36nash futbol(non si vede)
37eurosport2(non si vede)
38eurosport(non si vede)
39viasat sport(non si vede)
40mrt2(si vede)
41mrt3(si vede)
42mrt sat(si vede)
43mrt2 sat(si vede)
44ntv sport(non si vede)
45alex berlin(si vede)
46rouge tv(si vede)
47telebarn(si vede)
48tv aktuell(si vede)
49nvnoticias(si vede)
50twit(non si vede)
52kwait sport(si vede)
53videolina(si vede)
54rbb berlin(si vede)
55cz tv1(si vede)
56cz tv2(si vede)
57northwest(non si vede)
58chason(non si vede)
59moscow(si vede)
60russian musicbox(non si vede)
61ru.tv(non si vede)
62muz(non si vede)
63rising tv(si vede)
 
non ho trovato una soluzione forse bisogna aspettare che yabbervox vi ponga rimedio.

Non serve aspettare un nuovo fw,si possono caricare nuovi canali iptv sul 4100hd in questo modo.Vado a memoria .....è molto tempo che non mi dedico piu' a questa funzione.

Editare una delle due liste di esempio che si trovano all'interno del fwp 122 ,aprirla con il "blocco note",una volta aperta cancellate il tutto,lasciando solo la prima parte delle lista di esempio,ovvero #EXTM3U,quindi fare copia ed incolla della nuova stringa del nuovo canale che vorrete inserire , uscire/chiudere senza salvare,poi il programma vi dirà" se si vuole salvare i cambiamenti correnti ", rispondere di sì ,così facendo avrete la lista nuova da caricare sulla pennetta usb e poi sul decoder.I canali caricati saranno presenti in coda ai 63 gia' preesistenti
 
Ciao
Ma una volta caricato il fw 122 premesso non l'ho ancora fatto, posso inserire qualunque canale desideri ma senza indirizzo url??? Poi ancora caricando questo fw mi cancella il 130 che precedentemente avrei caricato oppure no?
Tempo fa ho letto di una procedura di caricamento dei canali iptv che includeva il caricamento di un fw 120 che difficilmente si trova in giro..poi del 122. Ora se mi dici che basta solo il 122...proverò
 
Ho caricato il fw 122 p..ma a parte che non mi carica tutti i canali nelle due liste da esempio, contenute nella cartella, il perché lo si intuisce dalla data di questo file..non mi posso davvero aspettare che funzionino tutti gli indirizzi ip dopo tutto sto tempo. Comunque per caricare nuovi canali dovrei sovrascrivere una nuova lista ad una delle due? Ho visto che il CT 4100 mi ha caricato quelle con indirizzo ip che terminava con " .3mu8 "!!!!
Le altre liste non terminano davvero cosi. Che devo fare? 3mu8 lo devo salvare ogni volta che copio una stringa?
 
Ho caricato il fw 122 p..ma a parte che non mi carica tutti i canali nelle due liste da esempio, contenute nella cartella, il perché lo si intuisce dalla data di questo file..non mi posso davvero aspettare che funzionino tutti gli indirizzi ip dopo tutto sto tempo. Comunque per caricare nuovi canali dovrei sovrascrivere una nuova lista ad una delle due? Ho visto che il CT 4100 mi ha caricato quelle con indirizzo ip che terminava con " .3mu8 "!!!!
Le altre liste non terminano davvero cosi. Che devo fare? 3mu8 lo devo salvare ogni volta che copio una stringa?

non devi caricare il fw 122p ma devi prendere una delle 2 liste dimostrative a corredo di quel fw ----aprirle con blocco notes e modificarle come detto da blanc e neri poi le carichi su ina pennetta usb e le trasferisci sul CT come spiegato. Ciao

inviato dal mio cellulare,bye
 
Indietro
Alto Basso