• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

300hdcombonet e mediaset premuim

zebra969

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
157
Località
Etna
Salve a tutti e buona Pasqua/pasquetta a tutti voi.
Segnalo un problema con la tessera mediaset. Premetto che mesi fa non avevo problemi. FW6.19
Dopo diversi mesi che non utilizzavo la tessera in questo decoder, sabato mi son trovato nella necessità di farlo per vedere una partita con un mio amico. Il problema è che non siamo riusciti ad acquistare la partita (Juve-Bologna) perché sullo schermo mi dava CANALE CODIFICATO, mentre tutti gli altri (dove le partite erano finite) me li dava visibili con il menù di premium. Il Canale calcioHD invece era completamente nero senza messaggi. Ho provato a fare una nuova ricerca dei canali ma non ho ottenuto nessuna soluzione.
A tutt'oggi c'è lo stesso problema. vedo sette canali con il menu, 1 lo vedo nero con il segnale debole e 1 lo vedo codificato.
Mi chiedo se è possibile vedere il calcio con questo decoder o forse in questi mesi è cambiato qualcosa?

Grazie, Vito.
 
Per alcuni anni ho avuto la tua configurazione,almeno io con smartcamsamsung e non ho avuto mai problemi.Cosi' come leggo sembra che come dici tu,abbiano cambiato qualcosa, e nella triste situazione attuale possiamo dire ciao alla lettura card ,inquanto non ci saranno aggiornamenti.Ora seconda di cosa usi cam o slot .Se è cam ma anche se è lo slot prova un'altra cam e.. in ultimo controlla l'antenna.Speriamo bene, facci sapere.
 
Grazie.
Ho provato sia nella slot che nella cam2. Stesso risultato.
Allora devo rinunciarci?
 
Ultima modifica:
si, ho dimenticato di scriverlo ma ho provato anche con un'altra scheda, stessi risultati.
Ma nel decoder a casa di mio padre funziona, ha uno scarsissimo telesystem, però funziona. Quindi il canale dovrebbe essere attivo. Mah! Il mistero si infittisce?
 
si, ho dimenticato di scriverlo ma ho provato anche con un'altra scheda, stessi risultati.
Ma nel decoder a casa di mio padre funziona, ha uno scarsissimo telesystem, però funziona. Quindi il canale dovrebbe essere attivo. Mah! Il mistero si infittisce?
Quando parti' il digitale t. nella mia regione ando' avanti come sta facendo e non solo te in Sicilia per un po'.Fino a quando si stabilizzo' e trasmisero tutti i canali da un' unica antenna.In pratica ora ci sono problemi di ricezione,c'e' da aggiungere che un decoder puo ricevere mentre un altra marca nella stessa posizione no.Mi ricordo che mediaset mando' insieme ai primi dec. un antenna amplificata manuale molto economica MA FUNZIONALE che orientata a dovere faceva il suo lavoro,prova un sistema simile cosi' vedrai in hd le altre partite che rimangono.Facci sapere.
 
hai provato con una scansione del dtt?

ricorda che MP funziona solo con card senza scadenza
 
Ultima modifica:
grazie fabisat.
si, ho fatto anche una nuova ricerca, e la tessera scade a giugno! Ho verificato la sua attivazione e mi dà un credito di 10,04€. Escludo un suo problema. Comunque stasera c'è la Champions. Provo a vedere se va. Poi ve lo faccio sapere.
Vito.
 
Indietro
Alto Basso