• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2014 - Le Serie TV in onda su Mediaset Premium

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
30ksflz.jpg
m7c96d.jpg



MAR 3: ORPHAN BLACK Stag. 1 - PREMIUM ACTION, doppio episodio ogni martedì alle 21:15 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Azione, pathos, parola d’ordine: rischiare. Sarah Manning, in una frazione di secondo, cambia radicalmente la propria esistenza. Ragazza orfana, sceglie di assumere l’identità di una donna che le somiglia straordinariamente. Scoprirà solo dopo di essere un puro esperimento scientifico.

DOM 8: HOSTAGES Stag. 1 [Cancellata] - PREMIUM ACTION, ogni domenica alle 21:15 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Ellen Sanders è un chirurgo cardiotoracico che ha avuto l’incarico di operare il Presidente degli Stati Uniti. La famiglia del medico viene presa in ostaggio da un agente dell’FBI che in cambio, vuole che Ellen uccida il Presidente.

SAB 14: THE TOMORROW PEOPLE Stag. 1 [Cancellata] - PREMIUM ACTION, doppio episodio ogni sabato alle 21:15 - PRIMA TV MP

Reboot della serie anni '70. La "gente del domani", è quella che rappresenta il prossimo passo nell'evoluzione della razza umana, una generazione di persone nate con abilità psioniche, principalmente poteri psichici, come la telecinesi, telepatia, teletrasporto.

MER 18: HUSTLE Stag. 3 - PREMIUM JOI, doppio episodio ogni mercoledì alle 21:15 - PRIMA TV MP


VEN 27: SUPERNATURAL Stag. 7 - PREMIUM ACTION, ogni venerdì alle 21:15 - PRIMA TV MP


SAB 28: HOTEL ADLON / UNA FAMIGLIA Miniserie (2 ep.) - PREMIUM MYA, ogni sabato alle 21:15 - PRIMA TV MP

A Berlino, negli anni immediatamente precedenti la Prima Guerra Mondiale, prende il via la storia dell'Hotel Adlon, il piu' lussuoso e signorile albergo della citta'. Costruito da Lorenz Adlon con l'aiuto del figlio Louis, e dell'amico Gustaf. Quest'ultimo e la moglie Ottilie hanno una figlia, Alma, che, rimasta incinta del giovane stalliere, mette al mondo una bambina, Sonja, che Ottilie fa passare come sua secondo genita. Il giovane stalliere viene assunto alle dipendenze dell'hotel e Alma viene promessa in sposa a Siegfrid, un giovane militare di una importante famiglia Berlinese. Ma Alma si rifiuta di sposarlo e scappa in America con Undine, un'affascinante fotografa ospite dell'Adlon. Naturalmente, prendendo questa decisione, abbandona sua figlia Sonja a chissa' quale destino...

 
Ultima modifica:
Grosso modo le prime visioni in partenza a Giugno dovrebbero essere queste. Ad ogni modo, come sempre, ogni nuova aggiunta verrà segnalata. ;)
 
Hustle è della BBC
Spero che mettano tutte le puntate su premium play come han fatto con Sherlock.
 
visto che iniziano a giugno, dureranno tutta l'estate?
sarebbe interessante sapere quanti episodi compongono la stagione....
 
Grazie per il lavoro Numero Uno :)

Orphan Black e Orange Is The New Black, due serie memorabili, da segnare come "Imperdibili" :)
Così, ad occhio, mi ispira solo Orphan Black. Probabilmente l'altra non rientra nel mio genere
 
Di sicuro solo Orange is the new black...poi le altre vediamo
 
Orange Is The New Black fidati per certi versi è meglio di House Of Cards ;)
Mi fido :) Ma il problema è che non seguo neanche House of Cards :D Ovviamente non mi farò influenzare dal fatto che il genere in sè non sia a me congeniale, le darò comunque una possibilità :)
 
anche io aspetto tantissimo Orange is the new black;)
 
Mentre per Hostages? Vale la pena seguirla anche se l'hanno cancellata? Sembrerebbe interessante :)
 
ragazzi si sa già se hostages ha un finale aperto o meno? perchè se ha un finale aperto ci rinuncio a prescindere
 
Sapere che una serie è stata cancellata ancora prima che sia partita qui da noi mi fa passare tutta la voglia di seguirla. Come ho detto più volte, mi sono rotto le scatole di vedere cancellate serie di Mediaset Premium che mi piacevano come The Eleventh Hour, Pushing Daisies, The Event, Alcatraz. Quindi con Hostages evito il problema semplicemente non iniziando neanche a guardarla.
 
Dipende. Se è stata cancellata ma ha un finale la seguo, sempre che mi piaccia, altrimenti ci rinuncio a prescindere.
Mi ricordo ancora la fine di V. Non era un granchè come serie, ma non potevano chiuderla così dopo aver aperto nuovi scenari.
Vedrò sicuramente Orphan Black e forse Orange is the New Black. Penso che lascerò perdere Hostages.
 
Leggendo alcune recensioni credo proprio che hostages neanche la comincerò:D
 
se non sbaglio ha un finale perchè la serie è nata come miniserie e quindi con storie conclusive,se avesse avuto successo avrebbero inserito altre storie....
@numero uno o chi è più informato puo chiarire meglio
 
Dipende. Se è stata cancellata ma ha un finale la seguo, sempre che mi piaccia, altrimenti ci rinuncio a prescindere.
Mi ricordo ancora la fine di V. Non era un granchè come serie, ma non potevano chiuderla così dopo aver aperto nuovi scenari.
Vedrò sicuramente Orphan Black e forse Orange is the New Black. Penso che lascerò perdere Hostages.
Una serie che dura una sola stagione non mi va proprio di seguirla, soprattutto se è fatta a puntate e non a episodi.
"V" per me che ho seguito da ragazzino l'originale è la peggiore serie mai trasmessa da Premium. Il nulla cosmico. Si è meritata la chiusura.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Sul fatto che meritasse la chiusura non ci sono dubbi, ma potevano concluderla.
 
Per come si era sviluppata, cioè con pochi colpi di scena, era anche difficile organizzare in quattro e quattr'otto un finale credibile.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Da un po' di tempo riflettevo che il primo post avesse bisogno di un apporto leggermente più critico, così da andare oltre il mero elenco di novità seriali. Ho quindi pensato che ogni mese si possa scegliere un massimo di tre serie in modo da dedicare a ciascuna di esse una maxi locandina. In questo modo chiunque apra il topic troverà nel primo post le maxi locandine delle serie "in evidenza", seguite dalle locandine (a dimensioni normali) di tutte le altre serie in prima tv, e infine il classico elenco. Ognuno può chiedere che una serie abbia la maxi locandina, spiegando perchè quella serie debba essere messa in evidenza. Tutto questo, per rendere la discussione del topic mensile maggiormente interessante, e in modo da andare anche un po' al di la del semplice "questo mese vedo questo" o "vorrei seguire questo".
Questo mese ho messo in evidenza Orphan Black e Orange is the new black. Il motivo è semplice: sono due serie universalmente riconosciute come capolavori di originalità e le rispettive protagoniste ricevono continuamente premi per la loro recitazione.
Spero che questa aggiunta sia servita a rendere più utile il topic. Se non vi piace ditelo senza problemi. :)
 
Indietro
Alto Basso