• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giollo63

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2003
Messaggi
7.493
ho notato nella mia area clienti questa promozione che ti permette di vedere il cinema fino al 31/12/2014 aggiungendo l'importo di 5 euro (una tantum) al proprio pacchetto; che ne pensate?

p.s. l'ho attivato; tutto visibile con un semplice reinvio dei diritti di visione; manca, per il momento, la visione su play che comunque dovrebbe essere in aggiornamento; il costo una tantum di 5 euro sarà addebitato sulla prossima fattura
 
Ultima modifica:
Comparsa anche a me. Ma è solo un ticket? Cioè al 31.12.14 la visione del cinema cessa senza necessità di disdetta? Non vorrei sorprese

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
 
anche io ho notato questa promo e sarei interessato ad attivarla, ma dove è scritta la durata? e poi è sicuro che dopo non ci saranno sorprese?
 
E' un pass con un costo una tantum di 5 euro che abilita la visione fino al 31/12 e poi scade automaticamente il prezzo dell'abbonamento in corso non cambia da questa mattina abilitata visione cinema anche su play
 
Summer pass appena acquistata!
Ecco il riepilogo dell'operazione prima della conferma dell'acquisto
094927643_FireShotScreenCapture031_MediasetPremium_AreaClienti_AggiungiPacchetto_SelfService_areaclienti_mediasetpremium_it_upgrade_contratto_riepilogo_html_122_467lo.jpg
 
Ultima modifica:
mi sono deciso di attivarla, tutto è andato a buon fine, bella iniziativa
 
appena attivata.....ho chiesto maggior informazioni nella live chat nel sito di mediaset,e mi è stato detto che è un semplice ticket.
 
scusate ragazzi ho un piccolo dubbio qualcuno sarebbe così gentile da chiarire???
A prima vista sembrerebbe un normale ticket che ti dà la possibilità di vedere il cinema a 5€ fino al 31/12/2014
ma se si va ad analizzare bene nel dettaglio compare:

LA TUA SCELTA
I costi mensili rimangono invariati

PROMOZIONI ATTIVE
Non sono presenti promozioni

COSTI UNA TANTUM
Summer PASS Cinema a 5€ fino al 31/12/14€

Totale una tantum€

IL TUO NUOVO ABBONAMENTO
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD€

Promozione - sconto 7€ al mese fino al 01/09/2014
Già attiva sul tuo abbonamento€

Totale mensile€

Siamo sicuri che alla voce "IL TUO NUOVO ABBONAMENTO" non parta un nuovo contratto che ti vincola per 12mesi????
 
non c'è alcuna rimodulazione del contratto; infatti nel "tuo nuovo abbonamento" non compare il cinema;

personalmente ho intuito da subito che fosse un'ottima iniziativa; sono convinto che mediaset in questo caso farà proseliti ;)
 
Ma questa "Summer Pass" vale solo per il cinema?
 
Non vorrei sminuire l'iniziativa, ma praticamente ogni anno, in estate, "aprono" il cinema a tutti. Forse perchè durante quei mesi il pacchetto calcio non fa vedere praticamente nulla.
 
scusate volevo un chiarimento e vi ringrazio. Contratto abbonam. calcio in scadenza tra un mese e mezzo, dunque fra un paio di settimane vorrei mandare la disdetta come nei termini da regolamento. Vorrei fare questa spesa di 5 euro,per ottenere il summer pass,
poi cosa accade ? Se rinuncio ad un rinnovo, alla scadenza naturale del contratto attuale perdo la fruizione di quell'integrazione cinema pagata 5 euro che sarebbe valida fino al 31 dicembre ?
E se invece accettassi un nuovo prolungamento annuale eventualmente proposto dopo disdetta, rimane in contratto nuovo anche la presenza del ticket stesso da poter usufruire ?
 
Ultima modifica:
scusate volevo un chiarimento e vi ringrazio. Contratto abbonam. calcio in scadenza tra un mese e mezzo, dunque fra un paio di settimane vorrei mandare la disdetta come nei termini da regolamento. Vorrei fare questa spesa di 5 euro,per ottenere il summer pass,
poi cosa accade ? Se rinuncio ad un rinnovo, alla scadenza naturale del contratto attuale perdo la fruizione di quell'integrazione cinema pagata 5 euro che sarebbe valida fino al 31 dicembre ?
E se invece accettassi un nuovo prolungamento annuale eventualmente proposto dopo disdetta, rimane in contratto nuovo anche la presenza del ticket stesso da poter usufruire ?

Credo proprio che se lo attivi e poi disdici il contratto verrà disattivato ;)
Probabilmente ti addebiteranno anche qualche importo.
 
al massimo il pass cinema ti viene disabilitato insieme all'abbonamento che vai a disdire; cosa dovrebbero addebitare in più?
io vado in scadenza a metà giugno e invierò disdetta; se non accetto alcuna loro proposta poco male: avremmo visto un pò di cinema per 1 mese e mezzo... a 5 euro ;)
p.s. di soldi, con premium, rispetto ai normali costi del mio abbonamento, ne ho risparmiato già tanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso