• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Ma tu non te ne dovevi andare via? :eusa_think:





Quanta coerenza. :laughing7:
Mi sembra che abboa espresso un opinione personale riguardante x-factor .
Si dovevo andare via, volevo studiare, pero dopo 2 giorbi ho deciso di non dare esame e sono ritornato nel forum, ma a te che interessa?
 
Ovvio che ci sia qualche teatrino fra i giudici (recitato o meno).
Non vedo dove sia il problema.
Quanta pesantezza, suvvia.:)
 
non è difficile da capire: solo una piccola percentuale di canali ha il time shift
se ad esempio giovedì sera Rai4 avesse avuto il timeshift, alle 23:30 mi sarei piazzato su Rai4+1 invece di seguire SkyUno+1
 
non è difficile da capire: solo una piccola percentuale di canali ha il time shift
se ad esempio giovedì sera Rai4 avesse avuto il timeshift, alle 23:30 mi sarei piazzato su Rai4+1 invece di seguire SkyUno+1

Forse non sai che i canali gratuiti rilevano anch'essi gli ascolti differiti delle registrazioni viste in giornata ;)

E poi la pubblicità conta esattamente uguale... non frega niente agli investitori se l'hai vista un'ora dopo :lol: La pubblicità l'hai vista comunque.
 
Ma tu non te ne dovevi andare via? :eusa_think:
Quanta coerenza. :laughing7:
Su questo forum, ne sento ogni giorno di gente che vuole lasciarlo, e neanche 24h ore dopo torna a scrivere :D Aspetto un utente che ha deciso di allontanarsi 2 giorni fa tra 3-2-1 :D :D
Per il bacio non so, ho visto solo questa esibizione, al NO di mika ho cambiato subito canale
Di grazia, come puoi giudicare un programma di 3 ore, da 4 minuti... mah... E quello che hai fatto, non è esprimere un opinione, dato che per esprimere un'opinione si presuppone che tu abbia seguito il programma...
 
Comunque la scena che i giudici arrivano al palalottomatica quando non c'è nessuno, e fanno finta di salutare, è patetica...
Si vede palesemente che sono state montate in momenti diversi...
Nelle 4 macchine che passano tra la folla, non c'è nessuno, e i giudici non vengono mai inquadrati insieme alla folla, proprio perché, quel giorno non c'erano...
Ero presente alle registrazioni, e non so come abbiano fatto a far sembrare il palalottomatica così pieno, dato che c'erano interi settori vuoti...

comunque senza Elio, che non ho mai sopportato, il programma è molto più leggero e scorrevole
 
Saranno 3 le puntate dedicate alle audizioni per questa stagione, in vari teatri e palazzetti italiani.
Il bootcamp (quarta puntata) è stato aperto il pubblico al Forum di Assago con il sistema del Six Chairs Challenge.
Home Visit (quinta puntata) come al solito.
Sempre 8 serate live, finale al Forum di Assago.

Ps. Vi consiglio di non leggere l'articolo di Digital-Sat perchè è ci sono degli spoilers sugli Home Visit e squadre.
 
Non capisco a che pro hanno deciso di comunicare alle testate giornalistiche (e non) i risultati delle selezioni.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Non capisco a che pro hanno deciso di comunicare alle testate giornalistiche (e non) i risultati delle selezioni
Non so dove si è generata questa informazione, ma non hanno comunicato nessun risultato. L'unica cosa che hanno diramato nei comunicati stampa è la squadra associata al giudice e il collaboratore negli HomeVisit, ma il nome dei concorrenti (scelti ad agosto negli HomeVisit) non è stato certamente comunicato a nessuno
 
Indietro
Alto Basso