• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
Le anteprime:

l-uomo-con-i-pugni-di-ferro-la-locandina-italiana-del-film-269780_jpg_191x283_crop_q85.jpg
il-grande-gatsby-la-locandina-italiana-del-film-271861_jpg_191x283_crop_q85.jpg

fast-furious-6-il-nuovo-poster-italiano-del-film-270684_jpg_191x283_crop_q85.jpg
voices-la-locandina-italiana-del-film-272209_jpg_191x283_crop_q85.jpg




Le 1aTv Mediaset Premium:

la-locandina-italiana-di-transformers-42749_jpg_191x283_crop_q85.jpg
locandina-italiana-di-transformers-la-vendetta-del-caduto-118218_jpg_191x283_crop_q85.jpg
locandina-italiana-di-transformers-the-dark-of-the-moon-203861_jpg_191x283_crop_q85.jpg


la-locandina-italiana-di-star-trek-111704_jpg_191x283_crop_q85.jpg



Lun 2 GIU: STAR TREK [Paramount, 2009] - 1aTvMp
Ven 6 GIU: L'UOMO CON I PUGNI DI FERRO [Universal, 2012] - 1aTv
Sab 5 GIU: TRANSFORMERS [Paramount, 2007] - 1aTv Mp
Ven 13 GIU: IL GRANDE GATSBY [Warner, 2013] - 1aTv
Sab 14 GIU: TRANSFORMERS 2 [Paramount, 2009] - 1aTv Mp
Ven 20 GIU: FAST & FURIOUS 6 [Universal, 2013] - 1aTv
Sab 21 GIU: TRASFORMERS 3 [Paramount, 2011] - 1aTv Mp
Ven 27 GIU: VOICES [Universal, 2012] - 1aTv
 
grande alex ci voleva proprio noto con piacere i film della paromount.....Ottimo mese per me!!!
 
scusate se mi sono permesso, ma un pò mi dispiaceva, visto che non era stato aperto quello di Maggio

siete contenti delle terze visioni Paramount? :D

comunque continuo a pensare che nel fare le programmazioni si pongono sempre dei limiti e non vogliono fare di più e poi hanno sempre questa politica del fermiamoci d'estate, come se fosse una rete free che si basa tutto sui periodo di garanzia.


detto questo: sto VOICES prima o poi me lo devo vedere, ne parlano bene e sono curioso ;)
 
scusate se mi sono permesso, ma un pò mi dispiaceva, visto che non era stato aperto quello di Maggio

siete contenti delle terze visioni Paramount? :D

comunque continuo a pensare che nel fare le programmazioni si pongono sempre dei limiti e non vogliono fare di più e poi hanno sempre questa politica del fermiamoci d'estate, come se fosse una rete free che si basa tutto sui periodo di garanzia.


detto questo: sto VOICES prima o poi me lo devo vedere, ne parlano bene e sono curioso ;)
Hai fatto benissimo continua anche per gli altri mesi!!! Per quanto riguarda le terze visioni paramount sempre meglio di niente!!! ;)
 
Per Mediaset comunque è fondamentale colmare il buco lasciato da Medusa (ai minimi storici in questa stagione).
 
Per Mediaset comunque è fondamentale colmare il buco lasciato da Medusa (ai minimi storici in questa stagione).
Hanno fatto grandi sforzi sullo sport e non capisco perchè non acquisiscono i diritti di un altra casa cinematografica!!!
 
Grazie Alex per aver aperto la discussione! ;)
Potresti indicarmi in breve quali sono le prime visioni di maggio su Premium Cinema, dato che non trovo il thread che ne parla?
 
grazie Alex noto con piacere che finalmente ci sono i film della paroumont ed essendo sopratutto un appassionato di questo genere di film ancora meglio....anche se sono solo prime tv premium basta che diano un po' di varietà al palinsesto cinema speriamo continuino così.....
 
Grazie alex :)
Mese promosso. Sono contento per le terze visioni Paramount. Spero che questa collaborazione si estenda alle prime tv, bechè non sia più quella di una volta dopo la perdita della Dreamworks e della Marvel. Poi ritengo una cosa intelligente mandare la saga di Transformers poco prima dell'uscita del quarto capitolo.
Per quanto riguarda le prime visioni sono tutte da vedere. L'unico di cui ho letto cose negative è L'uomo dai pugni di ferro.
 
Le saghe Star trek e trasformers sono state rimosse dalla ppv di Premium Play. Segnalo tuttavia che su Infinity c'è l'ultimo Star trek (quello che andrà in onda su Premium cinema a giugno) a noleggio, mentre i vecchi sono accessibili liberamente. Per Trasformars, ve ne sono due, di cui l'ultimo a noleggio. Scusate l'OT, ma io, almeno in una prospettiva futura, resto ancora sostenitore delle opportunità di accorpamento Premium - Infinity, con due opzioni:base e Premium, quest'ultima con le prime tv cinema e serie. Ovvero con l'opzione di una estensione Infinity con una piccola aggiunta di prezzo per gli abbonati Premium. Non mi ripetete per favore che sono due servizi diversi, che i diritti sono diversi ecc ecc, perché lo so. Per questo parlo di prospettiva futura.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
grande alex e buon mese..anche se per me i film paramount non sono nuovi,apprezzo con grande piacere che mediaset ha deciso di inserirli nel proprio palinsesto e dato che come diceva @paolo sono su infinity,credo non ci dovrebbero essere problemi nel inserirli su play on line e off line...
Guarderò volentieri DiCaprio e se riesco Voices e aspetto con ansia luglio per Man of Steel,lo rivedo moooolto volentieri
 
Ahhaahah....ritiro tutto dai! :):) :) :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Le anteprime:

l-uomo-con-i-pugni-di-ferro-la-locandina-italiana-del-film-269780_jpg_191x283_crop_q85.jpg
il-grande-gatsby-la-locandina-italiana-del-film-271861_jpg_191x283_crop_q85.jpg

fast-furious-6-il-nuovo-poster-italiano-del-film-270684_jpg_191x283_crop_q85.jpg
voices-la-locandina-italiana-del-film-272209_jpg_191x283_crop_q85.jpg




Le 1aTv Mediaset Premium:

la-locandina-italiana-di-transformers-42749_jpg_191x283_crop_q85.jpg
locandina-italiana-di-transformers-la-vendetta-del-caduto-118218_jpg_191x283_crop_q85.jpg
locandina-italiana-di-transformers-the-dark-of-the-moon-203861_jpg_191x283_crop_q85.jpg


la-locandina-italiana-di-star-trek-111704_jpg_191x283_crop_q85.jpg



Lun 2 GIU: STAR TREK [Paramount, 2009] - 1aTvMp
Ven 6 GIU: L'UOMO CON I PUGNI DI FERRO [Universal, 2012] - 1aTv
Sab 5 GIU: TRANSFORMERS [Paramount, 2007] - 1aTv Mp
Ven 13 GIU: IL GRANDE GATSBY [Warner, 2013] - 1aTv
Sab 14 GIU: TRANSFORMERS 2 [Paramount, 2009] - 1aTv Mp
Ven 20 GIU: FAST & FURIOUS 6 [Universal, 2013] - 1aTv
Sab 21 GIU: TRASFORMERS 3 [Paramount, 2011] - 1aTv Mp
Ven 27 GIU: VOICES [Universal, 2012] - 1aTv


non vedo le locandine è un problema mio o manca qualcosa? Comunque grazie del lavoro svolto
 
Indietro
Alto Basso