• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Astra 1 g 31,5 est

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
157
salve a tutti

Ho notato con molta sorpresa che non riesco a ricevere nessun canale di questo satellite.
Curiosamente ho cercato di agganciare i transponders manualmente e nonostante il CT 4100 hd mi avesse dato un segnale in db quasi fuori scala tanto era forte, non mi ha beccato niente. Chi mi sa spiegare il motivo?

thanks a lot in advance
 
salve a tutti

Ho notato con molta sorpresa che non riesco a ricevere nessun canale di questo satellite.
Curiosamente ho cercato di agganciare i transponders manualmente e nonostante il CT 4100 hd mi avesse dato un segnale in db quasi fuori scala tanto era forte, non mi ha beccato niente.

thanks a lot in advance
prova a fare un blindscan
 
salve a tutti

Ho notato con molta sorpresa che non riesco a ricevere nessun canale di questo satellite.
Curiosamente ho cercato di agganciare i transponders manualmente e nonostante il CT 4100 hd mi avesse dato un segnale in db quasi fuori scala tanto era forte, non mi ha beccato niente. Chi mi sa spiegare il motivo?

thanks a lot in advance

Nessun problema a ricevere quel satellite con il tuo stesso decoder,anzi su certe frequenze la qualita' del segnale rasenta il massimo,magari puo' essere una saturazione delllo stesso.Ad alcuni possessori è capitato usando il ct 4100+ lnb inverto black ultra su certi canali di avere troppo potenza del segnale,ma magari è una cosa banale e risolvi come ti ha suggerito ferdinandokiss con un blind scan.
 
salve a tutti

Ho notato con molta sorpresa che non riesco a ricevere nessun canale di questo satellite.
Curiosamente ho cercato di agganciare i transponders manualmente e nonostante il CT 4100 hd mi avesse dato un segnale in db quasi fuori scala tanto era forte, non mi ha beccato niente. Chi mi sa spiegare il motivo?

thanks a lot in advance

Ci sono molti segnali non decodificabili. Poca roba da ricevere. Il suo segnale è fortissimo. E' un sat dedicato ai link.

Non ho sintonizzato recentemente ma io ricevo 16 TV e 16 radio in chiaro. Davvero nulla di interessante.
 
Indietro
Alto Basso