• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cinema ripete sempre stessi film da anni

ho visto il suo commento iniziale a To The Wonder
per sua stessa ammissione non ha detto nulla per lasciare libero di giudicare lo spettatore, il che è giustissimo, e proprio per questo i commenti dovrebbero andare in onda alla fine del film!
Un po' come fa Rete4 quando manda in onda i film di Sergio Leone: alla fine la parola viene data per 3-4 minuti a Tatti Sanguineti che sui western è davvero competente

Ci sono tanti amanti del cinema e tanti esperti di film, si potrebbero fare tante cose.

Posso chiederti una cosa? Tu hai il mysky?
Se si, mi dici se visualizzi la guida tv sui canali raimovie e rai4? (numeri 5021 e 5024 del decoder)
 
Ci sono tanti amanti del cinema e tanti esperti di film, si potrebbero fare tante cose.

Posso chiederti una cosa? Tu hai il mysky?
Se si, mi dici se visualizzi la guida tv sui canali raimovie e rai4? (numeri 5021 e 5024 del decoder)


Ti rispondo io , la guida Tv e l'epg sui tematici rai ( rai4,movie ecc.) sui secondari Mediaset ( italia2,la5 ecc.) é limitata al programma in onda ed al successivo, non so dirti perché ma é oramai da un po'
 
sui canali mediaset è così da sempre... sui canali rai solo da poco
il che è un fastidio non da poco
 
Anche se siamo ot, parlando di guida TV dei canali visibili con la digital key, sul sito Sky è completa: http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=digitale&day
Sono quasi sicuro che una volta fosse completa anche sul decoder, ora non ho più la dk collegata visto i pochi canali che ricenvo in dtt.

Visto che qui si parla di film, io uso il sito filmtv per cercare i film della serata sui canali digitali (e volendo anche Sky, ma per quello preferisco la guida su decoder).
 
I film sono troppo soggettivi. Certo che a chi piace magari un genere un po più ricercato, farà fatica. Ma questo anche se va al cinema.

Detto questo, per confermare quanto sia troppo soggettivo, io che posso entrare nella cerchia dei "commerciali".........nella top 100 postata qualche pagina fa, beh nei primi 50 ho contato solo 5 film che voglio vedere (chiaramente il resto se passerà lo guarderò)


Per rispondere in tema però......beh è sempre cosi. I film te li ripetono fino alla nausea.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
I film sono troppo soggettivi. Certo che a chi piace magari un genere un po più ricercato, farà fatica. Ma questo anche se va al cinema.
Ed è proprio per questo che uno si abbona al pack cinema
io non abito in una grande città, e tanti film che avrei voluto vedere (mi viene in mente Into the Wild su tutti) non sono mai stati trasmessi in favore di cinepanettoni o commedie spacciate per film d'autore
 
Ed è proprio per questo che uno si abbona al pack cinema
io non abito in una grande città, e tanti film che avrei voluto vedere (mi viene in mente Into the Wild su tutti) non sono mai stati trasmessi in favore di cinepanettoni o commedie spacciate per film d'autore


Però Into the wild lo hanno fatto......
 
ma io parlavo del cinema della mia zona, mica di Sky
un po' di attenzione quando leggete però...
 
ha detto che ha fatto l'abbonamento a sky per film del genere che dove magari non ci stanno multisale e per un mese arrivono a fare lo stesso film è al soluzione migliore .
Mi sembra vero,
comunque che era sparita la guida tv giornaliera su rai movie, rai 5 e altro l'avevo notato anche io e mi spiace che era comoda , ma sapete se la cosa è definitiva ? grazie
 
ha detto che ha fatto l'abbonamento a sky per film del genere che dove magari non ci stanno multisale e per un mese arrivono a fare lo stesso film è al soluzione migliore .
Mi sembra vero,
comunque che era sparita la guida tv giornaliera su rai movie, rai 5 e altro l'avevo notato anche io e mi spiace che era comoda , ma sapete se la cosa è definitiva ? grazie

Era molto molto comoda in effetti.
Non so se sia una cosa definitiva ma ho l'impressione che a sky vada piu che bene, non ce li vedo a sbizzarrirsi su come risolvere 'sta cosa.
 
Ma del fatto che non lo fanno al cinema di casa sua a noi che cosa importa? Questa discussione non si chiama "i film nei nostri cinema" ma di altro
 
Ma del fatto che non lo fanno al cinema di casa sua a noi che cosa importa? Questa discussione non si chiama "i film nei nostri cinema" ma di altro
io ho solo risposto a chi diceva che i film trasmessi da Sky rispecchiano quelli trasmessi al cinema affermando che un conto è il cinema un altro è la pay tv

per la cronaca into the wild l'han trasmesso tantissime volte anche in chiaro diventando un film di culto
ma se qualcuno si ricorda, ai tempi venne trasmesso solo in multisale e per di più nell'ombra più totale
 
Beh se qualcuno parla di film che non ha visto sul tred "Sky trasmette sempre gli stessi film"....che cosa pensa???? Pensa te!!!!

E ci siamo. Magari il post di zzzzzzzzzz non e' stato proprio il massimo della chiarezza ma poi mi sembra abbia precisato il senso del suo discorso, che deve fare ancora? i disegnini?
Adesso, andando avanti, l'idea di trasmettere film passati in poche sale non potrebbe essere un plus per la pay tv?
A me non sembra una cattiva idea.

Ps: vedi che adesso verranno a parlare di diritti ecc.ecc., tu ovviamente prenditi tutte le info che sono sempre utili ma allo stesso tempo prova anche a guardare avanti e a riflettere sulla riflessione (scusa il gioco di parole) di zzzzzzzz.
 
Indietro
Alto Basso