• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per ST-4 ST-5 (4.20)

ferra1

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Novembre 2006
Messaggi
220
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-5HD versione 4.20 (CCCP Team) è on-line

Changelog
--------------
Ottimizzazione codice

Per chi avesse difficoltà a reperirlo ricordo che è disponibile su "techsat.info", se volete cercare il firmware tramite google usate i segenti termini di ricerca:

CCCP_Team_420_Mediabox_ST5_HD.rar‎
CCCP_Team_420_Mediabox_ST4_HD.rar‎
 
con questo nuovo firmware hanno risolto i problemi di blocco del dec sul boot ?
 
Le uniche informazioni che si hanno sul firmware sono scritte nel changelog...
Mi sa che bisogna installarlo e vedere...
 
Le uniche informazioni che si hanno sul firmware sono scritte nel changelog...
Mi sa che bisogna installarlo e vedere...

Io l'ho installato e...non ho notato nulla di rilevante rispetto al 4.19......ed anche di non rilevante....in effetti non ho notato proprio niente di nuovo ma ovviamente qualcosa ci deve pur essere.....purtroppo i miei limiti di semplice utente sono evidentemente....grandi.
 
Alcune volte le ottimizzazioni del codice non portano nulla di visibile ma migliorano la stabilità del firmware...
Grazie per il tuo contributo.
 
Io invece ho notato che il decoder non registra più nè col timer (si accende solamente ma la registrazione non parte) né in manuale (la registrazione parte ma dopo qualche minuto il decoder si riavvia misteriosamente da solo e ovviamente salta tutto)...succede a qualcun altro di voi? Domani intanto downgraderò alla 4.19 (con cui avevo molti meno problemi di questo tipo,anche se non erano del tutto assenti) e vediamo...una cosa è certa,al momento vedo tutto fuorché ottimizzazioni nel funzionamento!
 
Io invece ho notato che il decoder non registra più nè col timer (si accende solamente ma la registrazione non parte) né in manuale (la registrazione parte ma dopo qualche minuto il decoder si riavvia misteriosamente da solo e ovviamente salta tutto)...succede a qualcun altro di voi? Domani intanto downgraderò alla 4.19 (con cui avevo molti meno problemi di questo tipo,anche se non erano del tutto assenti) e vediamo...una cosa è certa,al momento vedo tutto fuorché ottimizzazioni nel funzionamento!

Io sia con 4.19 che con 4.20 non ho avuto il minimo problema (di registrazione in primis) a meno (una tantum) di un errore di sistema all'accensione (ER05) che risolvo ri-accendendolo.Però il tuo problema l'ho avuto anch'io con versioni precedenti (da 4.18 in giù) e non ho mai ben capito se dipendesse dal firmware in questione (perchè inizialmente tutto funzionava) o da installazioni non corrette dello stesso (o magari da un difetto hardware o altro).Da un pò di tempo,ogni qualvolta installo un nuovo firmware,cancello prima tutto (riporto il sistema alle condizioni di fabbrica) e poi installo ed in effetti nil problema non si è più presentato.
 
Io sia con 4.19 che con 4.20 non ho avuto il minimo problema (di registrazione in primis) a meno (una tantum) di un errore di sistema all'accensione (ER05) che risolvo ri-accendendolo.Però il tuo problema l'ho avuto anch'io con versioni precedenti (da 4.18 in giù) e non ho mai ben capito se dipendesse dal firmware in questione (perchè inizialmente tutto funzionava) o da installazioni non corrette dello stesso (o magari da un difetto hardware o altro).Da un pò di tempo,ogni qualvolta installo un nuovo firmware,cancello prima tutto (riporto il sistema alle condizioni di fabbrica) e poi installo ed in effetti nil problema non si è più presentato.

Nemmeno io ho mai avuto problemi a registrare con tutti i fw della serie 4; l'unico problema è che se registri qualcosa con un fw della serie 4 poi non lo puoi rivedere se installi un fw della serie 3 (le registrazioni si accorciano... un film di 2 ore lo vedi per 15 minuti poi si blocca...) mentre è possibile il contrario cioè se registri qualcosa con un fw della serie 4 puoi tranquillamente rivederlo senza problemi anche se hai rimesso un fw della serie 3. :icon_bounce:
 
Informazioni

Ciao scusa ho letto il tuo messaggio, e sono andato nel sito che tu sotto citi, ma nella ricerca non mi trova nulla con la parola CCCP_Team. Come posso scaricare il file? Attendo risposta Grazie.

Per chi avesse difficoltà a reperirlo ricordo che è disponibile su "techsat.info", se volete cercare il firmware tramite google usate i segenti termini di ricerca:

CCCP_Team_420_Mediabox_ST5_HD.rar‎
 
ciao se posso darti un consiglio evita se puoi di caricare i firmware mantienine uno io ti consiglio il 418 perché ce un elevato rischio che un maldestro caricamento possa e prima o poi succede e capitato e al sottoscritto e a tanti altri che il decoder si blocchi sul boot e non lo sblocchi + a me si è addirittura si è bloccata la flah e visto il costo del dec e visto il costo della riparazione o rottamato il dec.
 
Ciao scusa ho letto il tuo messaggio, e sono andato nel sito che tu sotto citi, ma nella ricerca non mi trova nulla con la parola CCCP_Team. Come posso scaricare il file? Attendo risposta Grazie.

Se vai su "techsat.info" e sei registrato accedi a questo percorso:
TechSaT Forum > Area Decoders > Deco > Jepssen > Jepssen Mediabox ST-4 HD, ST-4 Plus, ST-5 HD, S-1 HD>Firmware Jepssen ST-5 HD by CCCP Team

Se usi google e cerchi questo termine: "CCCP_Team_420_Mediabox_ST5_HD.rar‎" ne trovi tanti scegli tu da dove prelevarlo.

Io suggerisco comunque l'affidabile techsat.info. Non trascurare il suggerimento di Flvex, se non hai problemi evita gli aggiornamenti.
 
da ieri questo ricevitore, mediante la ricerca canali mi si blocca sulla frequenza 570 mux canale 33. effettuando invece la ricerca in modo manuale va bene però andando sulla frequenza di che trattasi rimane bloccato. Non so cosa sia successo.
 
Indietro
Alto Basso