• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E possibile farsi sostituire il telecomando sky hd

otreblax 90

Digital-Forum Master
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
868
Ho un telecomando sky hd e non mi funziona più il tasto zero se lo porto in uno sky center lo sostituiscono ?
 
Te lo sostituiscono solo se sei un abbonato sky , ti viene aperta la pratica per la sostituzione prima di andare in uno sky center.Se il decoder è tuo di proprieta no .. fa fede lo scontrino
 
Basta compilare il "form" del risolvi online sul sito e ti aprono la sostituzione. Vai in un service col telecomando vecchio e il COD cliente lo cambiano
 
Scusate se riesumo questa discussione, ma ieri mio figlio ha pensato bene di rovesciare sopra al telecomando My Sky un bicchiere di coca cola...
Ho telefonato e mi hanno aperto la pratica per la sostituzione, ma volevo capire se quando me lo cambiano mi devono dare un telecomando nuovo oppure fanno come con i decoder e mi "appioppano" un rigenerato ?
 
Non vedo il problema dove sia. Se ti danno uno già usato e dovesse avere problemi richiami e te ne ridaranno un altro. I telecomandi sono forse una delle cose su cui Sky fa meno problemi nella sostituzione.
 
anche io vorrei farlo sostituire perche si sono danneggiati dei tasti, ma come funziona? devo pagare e consegnare il vecchio telecomando?
 
Non vedo il problema dove sia. Se ti danno uno già usato e dovesse avere problemi richiami e te ne ridaranno un altro. I telecomandi sono forse una delle cose su cui Sky fa meno problemi nella sostituzione.

Effettivamente hai ragione, ma speravo di poter pretendere un telecomando nuovo e non dover accontentarmi di un usato.
Se però non posso insistere per averlo nuovo mi accontenterò :sad:
 
anche io vorrei farlo sostituire perche si sono danneggiati dei tasti, ma come funziona? devo pagare e consegnare il vecchio telecomando?

Ho ho chiamato l' 800 918 918 e l'operatore ha aperto la pratica di sostituzione.
Mi ha detto di recarmi allo Sky Service più vicino, con telecomando rotto e codice cliente, che mi farà il cambio gratuitamente.
In alternativa potevano spedirmelo a casa pagando però € 19.
 
Per il futuro. Si ottiene la stessa cosa dal servizio risolvi online senza chiamare sky
 
Comunque sembra una coincidenza ma da qualche giorno non funzionavano i tasti 1 4 e 7 se non premendo fortissimo i tasti. Potevo farlo cambiare ma l'ho smontato, ripulito e ora va come sempre :D
 
Comunque sembra una coincidenza ma da qualche giorno non funzionavano i tasti 1 4 e 7 se non premendo fortissimo i tasti. Potevo farlo cambiare ma l'ho smontato, ripulito e ora va come sempre :D

Grazie dell'informazione, provo a fare così anch'io, ho diversi tasti che funzionano solo se schiaccio fortissimo, ogni volta che uso il telecomando mi fanno male le dita.
 
vai nell'area personale e chiedi il cambio telecomando col risolvi online devi solo compilare un questionario...poi ti rechi col vecchio e il codice cliente al SERVICE e fai il cambio.

il telecomando spesso ha della roba gelatinosa che è un gel per i contatti...se li pulite troppo smetterà di funzionare del tutto.
 
Cambiato giusto ieri visto che i tasti 1 e 7 facevano cilecca

Basta chiamare sky o vai sul fai da te e appena sky ti da l'ok per la sostituzione vai nello Sky Service più vicino a te
 
Comunque ho notato che sono sempre i tasti 1 e 7 i primi a dare problemi. Nel mio caso era fuoriscito liquido dalle batterie e si era ossidato e quelli sono i tasti più vicini alla zona incriminata.
 
Un mio amico ha un vecchio My Sky HD della Pace trovato a pochissimo su ebay, per intenderci di quelli vecchi che lasciano agli abbonati se si richiede il decoder per l'On Demand.
Ebbene lui lo usa per i canali in chiaro SAT e per il DTT con la DK. Ma al telecomando non funzionano alcuni numeri. Se richiedo io la sostituzione per il mio My Sky e porto al Service il telecomando del mio amico se ne accorgono?
I telecomandi hanno un seriale o qualcosa che ne consente il riconoscimento?
 
Ma figurati se stanno a guardarci! Basta che sia lo stesso modello, non sostituiscono un tlc Mysky per uno normale...
 
Ma figurati se stanno a guardarci! Basta che sia lo stesso modello, non sostituiscono un tlc Mysky per uno normale...
No sono tutti e due My Sky HD, solo che il mio amico ha il modello vecchio io invece ho il BSkyB, comunque i telecomandi sono identici.
 
Intendevo stesso modello di telecomando, se sono identici che problema c'è? A parte che al massimo non te lo accettano....puoi sempre dirgli che ti sei sbagliato, no?
 
Indietro
Alto Basso