• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio/Agosto 2014 - Le Serie TV in onda su Mediaset Premium

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
LUGLIO 2014


MER 9: HUSTLE Stag. 4 - PREMIUM JOI, doppio episodio ogni mercoledì alle 21:15 - PRIMA TV MP


GIO 10: HOW I MET YOUR MOTHER Stag. 8 - PREMIUM JOI, doppio episodio ogni giovedì alle 21:15 - PRIMA TV MP




AGOSTO 2014

33tjcr5.jpg
2i0cgn7.jpg
wso4w.jpg



LUN 4: HART OF DIXIE Stag. 3 - PREMIUM MYA, ogni lunedì alle 21:15 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MAR 5: PARKS AND RECREATION Stag. 6 (Ep. 13-22) - PREMIUM JOI, doppio episodio ogni martedì alle 21:15 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


LUN 25: PSYCH Stag. 8 [Ultima] - PREMIUM JOI, ogni lunedì alle 21:15 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


 
Ultima modifica:
Che ne dite? Creare due topic separati sarebbe stato davvero inutile, soprattutto perchè un topic di luglio non avrebbe proprio avuto ragione di esistere... :(
 
Ultima modifica:
serie tv da magazzino
un pò povero come palinsesto
anche io passo :)

Eh sì, il principio guida dei canali di Serie TV di Mediaset Premium è stato quello di puntare su novità "minori" e sui prodotti di library "forti". Una scelta secondo me non buonissima, perchè da canali pay avrebbero dovuto gestire diversamente e mettere più novità anche nei mesi estivi. Comunque, per il momento, ci sono ancora tante prime tv ancora in corso.
 
Eh sì, il principio guida dei canali di Serie TV di Mediaset Premium è stato quello di puntare su novità "minori" e sui prodotti di library "forti". Una scelta secondo me non buonissima, perchè da canali pay avrebbero dovuto gestire diversamente e mettere più novità anche nei mesi estivi. Comunque, per il momento, ci sono ancora tante prime tv ancora in corso.

Non mi stupisco più di tanto... mediaset ha sempre fatto scelte con il freno a mano tirato.
finisco di vedere Shameless Big Bang Theory e The Paradise e poi aspetto le prime tv a settembre.
 
Salto tutto, c'è solo una novità e le altre non le ho mai guardate; e visto che è estate meglio così. Ora mi direte che si paga anche in estate lo so, ma a me va benissimo così ;)
 
grazie numero uno a luglio non aggiungo nulla ad agosto psyhc...ma questa dci Banks è rinnovata?
 
Per me c'è Supernatural 7 che inizierà al termine dei Signori della fuga. Chissà se al termine di Grimm continuerà con 2 episodi a settimana :eusa_think:
 
Per me c'è Supernatural 7 che inizierà al termine dei Signori della fuga. Chissà se al termine di Grimm continuerà con 2 episodi a settimana :eusa_think:

L'intezione è proprio questa! Però vediamo, stanno cercando di sistemare per bene i pezzi del palinsesto autunnale. ;)
 
Buonasera.... ho letto il palinsesto di luglio/ agosto..... ma "the mentalist" e "Grimm" lo interrompono a fine giugno? Perché, visto che x ora sono le sole 2 serie che seguo, quei 2 mesi li salto e il pacchetto lo compro a settembre :D
Grazie a chi risponderà :)
 
Buonasera.... ho letto il palinsesto di luglio/ agosto..... ma "the mentalist" e "Grimm" lo interrompono a fine giugno? Perché, visto che x ora sono le sole 2 serie che seguo, quei 2 mesi li salto e il pacchetto lo compro a settembre :D
Grazie a chi risponderà :)
No, le due serie continuano fino a luglio. Per le date precise guarda il topic LE SERIE DI MEDIASET PREMIUM, 1° post. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io a luglio avrò da vedere
The Big Bang Theory
Mom
Revolution
Orphan Black
Orange is new black (anche se su Infinity)
Quindi non posso lamentarmi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
ATTENZIONE: la serie DCI BANKS viene spostata a settembre. Agosto potrebbe restare orfano (ma è ancora da decidere) anche di HART OF DIXIE. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti. ;)
 
Indietro
Alto Basso