• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

errore 9998

niko79

Digital-Forum Master
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
990
salve a tutti il dec mini 2in1 mi ha bruciato la scheda sky errore 9998, ho già provveduto a farmela cambiare da sky .Adesso ho paura a rimettere la scheda nel mini era più i 3 anni che la usavo alternandone l'uso anche nel nokia 8100 e non ho mai avuto problemi
quelli di sky non si sono insospettiti più di tanto è la prima volta che mi succede in 5 anni
voi che dite posso usare la scheda sky nel mini?
ho letto che ad altri utenti e successo la stessa cosa nei primi di maggio anche su altri dec:icon_rolleyes:
 
La scheda di Sky va tenuta dentro lo Skybox o MySky. Fosse stato infilata anche dentro un altro ricevitore alternativo, prima o poi l'evento ti sarebbe successo. Il fatto che ti sia durata parecchio... hai avuto fortuna... probabilmente avevi una 001 o 002.
Cmq ora che hai capito, tienila dentro il Box di Sky, vedrai che non avrai piu' problemi, in caso contrario se perseveri a tenerla dentro ad un ricevitore alternativo, la nuova scheda durera' molto meno, in genere in meno di un mese viene piallata.

Z.K.;)
 
Bastano 48 ore per piallare una card...

Se ti hanno inserito nella bad-list si, se non sei ancora dentro quella lista la carta parte al primo aggiornamento cmq entro un mese, in rete gira questa voce e quando le campane suonano.... Poi se mi hanno scritto una bufala... ma i riscontri sono parecchi :icon_rolleyes:... certamente la verifica mi guardo bene da farla :badgrin: e per quanto mi riguarda la carta la tengo rigorosamente nello Skybox e in effetti non ho mai avuto problemi.

Z.K.;)
 
Io quando usavo la mia card ovviamente scaduta per vedere i canali FTV, mi hanno piallato la card dopo 2 anni con errore 9996

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Behhh... Sky è corsa hai ripari, d'altronde in un modo o nell'altro doveva e deve tutelare i propri interessi, quindi con la stretta di vite che ha dato contro la pirateria ha segato o meglio disattivato anche le carte scadute. Cmq tornando in tema, abbiamo illustrato bene la situazione a @Niko79 mi auguro che ne faccia tesoro e segua i ns. consigli.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso