• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su questo non lo so. Quella frase dice tutto e niente. Ho provato a cercare nelle altre condizioni e non sono riuscito a capire. Forse nell'art 13.4?
 
Poi ovvio che l'operatore con cui fai il contratto, di persona o telefonico, ha L'OBBLIGO di dirti come stanno le cose. In teoria almeno.....
In teoria, ma si sa che spesso l'operatore dice cose inesatte, per esempio acquisizioni di eventi in trattativa ma non ufficiali (vedi lo sbandierato scambio Champions League-Europa League solo sui mezzi d'informazione).
 
Io invece continuo a chiedermi il senso di questi link nascosti, uno che non frequenta il forum non potrà mai sapere di questa offerta.
 
Io invece continuo a chiedermi il senso di questi link nascosti, uno che non frequenta il forum non potrà mai sapere di questa offerta.
Chi usa internet lo viene a sapere, i banner sono invasivi e non sono solo qui. ;)
 
Ultima modifica:
33u5r86.jpg



SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 19,00€/mese fino al 01/09/2015, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 25,00€/mese fino al 01/09/2015, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 19,00€/mese fino al 01/09/2015, dopo 39,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 25,00€/mese fino al 01/09/2015, dopo 45,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese


*Offerta valida dal 30/01 al 01/02/2015 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 49€. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 19,00€/mese (25,00€/mese con Decoder Premium HD) fino al 01/09/2015. Infinity è incluso fino al 30/06/2015, a seguire prezzo di listino pari a 3,00€/mese. A seguire: applicazione prezzo di listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per conoscere le Condizioni dell'Abbonamento, le Condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.



http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
 
Nuovo abbonamento

Salve,
vorrei abbonarmi a MP con l'offerta Full a 19€ fino al 1° settembre.
Se poi io volessi togliere il cinema è possibile?
Cosa comporterebbe questo cambio?
 
In teoria non è possibile, dovresti chiamare il call center prima del 1 settembre e sperare nel downgrade immediato. Questa offerta non è come la Christmas.
 
Il dowgrade da contratto non si può fare anticipatamente (art. 13.3 delle condizioni di abbonamento), salvo concessioni da parte dell'operatore. Sarà efficace solo al rinnovo del contratto. Puoi effettuare il recesso anche anticipatamente, (preavviso di 30 giorni) pagando 8,34 euro e gli sconti usufruiti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Infinity gratis fino a giugno... ma dopo?

ho visto lo spot che regalano infinity agli abbonati premium full fino a giugno, dopo 3 euro al mese


mi chiedevo: ma a giugno poi posso annullato oppure sono poi vincolato ad un contratto di 12 mesi?
 
Non è più come la Christmas, se scegli anche l'opzione Infinity sei obbligato a tenerlo per tutta la durata contrattuale.
 
Non è più come la Christmas, se scegli anche l'opzione Infinity sei obbligato a tenerlo per tutta la durata contrattuale.

quindi devo tenere infinity per 12 mesi, gratis fino a giugno e dopo a 3 euro? anche se nel frattempo faccio disdetta del abbonamento premium principale che mi scade ovviamente prima di febbraio 2015?
 
Si è così. Non ho capito la seconda domanda, di quale abbonamento principale parli?
 
Infinity è un opzione aggiuntiva dell'abbonamento. Forse cabron1980 intendeva dire febbraio 2016.
 
Infinity è un opzione aggiuntiva dell'abbonamento. Forse cabron1980 intendeva dire febbraio 2016.


intendevo dire se viene meno il contratto principale ossia l abbonamento premium, infinity a 3 euro cessera pure lei oppure continuerà fino al termine dei suoi 12 mesi naturali?

ad esempio se l abbonamento premium scade ad agosto e non si rinnova, l opzione infinity 3 euro al mese che fine farà? cessera ad agosto senza dover pagare penali?
 
Infinity è un opzione legata all'abbonamento, quindi se il contratto non si rinnova Infinity cesserà insieme all'abbonamento, se il contratto finisce nei 12 mesi non si dovranno pagare penali.
 
scusami ma continuo a non capire

io ho premium che scade a dicembre 2015 (scadenza naturale dei 12 mesi) ...se oggi attivo l'opzione Infinity pagherò 3 euro da giugno in poi

ma se a dicembre 2015 non rinnovo l abbonamento premium e lo faccio scadere con decorrenza naturale che succede con i infinity? dovro pagare penali o restituire lo sconto da giugno a dicembre?

sul sito c'è scritto :

Recesso nei primi 12 mesi da Premium e da Infinity: recupero sconti fruiti + costo operatore 8,34€ per abbonamento Premium.
 
Ultima modifica:
Ho guardato sul sito, ti dico quello che ho capito io perchè non ci sono scritti molti dettagli in caso di aggiunta dell'opzione Infinity per i già abbonati, in pratica se oggi aggiungi l'opzione Infinity al tuo abbonamento la data del tuo contratto viene rideterminata e quindi andrai in scadenza a febbraio 2016. Per avere conferma prova a chiedere alla chat del sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso