• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti ho appena acquistato una tessera prepagata di 1 mese e vorrei sapere qual'e' il modo piu' veloce per attivarla. con sms al 340.etc sul sito di mediaset o chiamando al telefono. grazie gradirei che la scheda risultasse anonima

Le prepagate sono sempre anonime, per attivarla dal sito devi essere registrato oppure falla tramite telefono o sms tanto i tempi d'attivazione sono sempre gli stessi si e no qualche minuto. ;)
 
Segnaòlo che la promo compri una cam hd e vedi 2 mesi di premium la scadenza e' stata posticipata al 12 novembre( fonte volantino trony)
 
Ho acquistato una prepagata da 29 euro per 15 giorni, per caso mi spetta la visione di Premium Play? Nella guida parla di Premium Play ma non so se è abilitata con questa tessera...
 
Ho acquistato una prepagata da 29 euro per 15 giorni, per caso mi spetta la visione di Premium Play? Nella guida parla di Premium Play ma non so se è abilitata con questa tessera...

Premium Play è solo per gli abbonati Easy Pay, la versione gratuita di un mese di Premium Play quando si attiva una tessera prepagata è dei contenuti gratuiti (ad esempio programmazione tv degli ultimi 7 giorni).
 
Segnaòlo che la promo compri una cam hd e vedi 2 mesi di premium la scadenza e' stata posticipata al 12 novembre( fonte volantino trony)

Sai a quanto vendono il pacchetto? Anche perchè non è in vendita in tutti i trony ma solo in quelli del veneto e lombardia (e neanche tutta) e quindi devo procurarmela tramite amici
 
Premium Play è solo per gli abbonati Easy Pay, la versione gratuita di un mese di Premium Play quando si attiva una tessera prepagata è dei contenuti gratuiti (ad esempio programmazione tv degli ultimi 7 giorni).
Infatti con la prepagata vedo solo i contenuti gratuiti, però in modo continuo non solo per un mese dall'attivazione, Ho attivato la tessera a Gennaio e i contenuti gratuiti li vedo anche adesso; per i contenuti Premium invece è indispensabile appunto la'abbonamento. ;)
 
Non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei chiedervi una cosa.
Un mio vicino mi ha regalato una tessera easy pay non attiva, lui dice di averla trovato dentro la Cam HD (lui già abbonato). Me l'ha data con tutta la confezione della cam, ma sul cartonato ce scritto che dentro ce una ricaricabile con dentro 1 mese di visione. Adesso vi chiedo posso attivarla come ricaricabile per avere un mese di visione di tutto, o non è possibile attivarla senza fare un contratto?

Ps: io sono abbonato con Cinema e Serie ma non calcio....
 
Allora: Che colore ha la tessera? Ha la scadenza? Attivala via sms o numero verde, se ricaricabile. Per me è una ricaricabile e non easy-pay

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
La tessera è grigia!, e non ha scadenza! Io sono nel mondo mediaset premium da quando una partita di campionato costava 3€!. Quindi un minimo d'esperienza dei vari colori delle tessere ma la sono fatta! Volevo sapere se con la tessera grigia easypay è possibile avere un mese di visione senza che faccia nessun abbonamento!, tanto per vedere qualche partita...
Sulla confezione ce scritto che all'interno della Cam ce una ricaricabile con un mese di visione, ma il mio vicino mi ha consegnato quella grigia. 2 sono le cose, ho nella confezione hanno sbagliato ad inserire una tessera easypay invece di una ricaricabile o il mio vicino (e anziano) avrà sbagliato scheda. Adesso vista che l'ho avuta gratis non mi vado a lamentare con lui..
 
Ultima modifica:
Volevo saperlo io. :)

Allora no. La tessera grigia è solo per abbonamento. Non saprei se si tratta di un errore o cosa.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ma la tessera blu che mi è rimasta l'anno scorso dopo aver disdetto, posso riattivarla per esempio 15 giorni? Grazie
 
Salve a tutti! ho acquistato un pacchetto camHD+2 mesi di visione. Vorrei sapere, con questa tessera ricaricabile potrei anche fruire del servizio premium play? Nelle impostazioni sul sito internet sono arrivato qui:

jQLQYtoxcI6Tn_xs.jpg


Non vorrei che ciò disattivasse in qualche modo i servizi per i prossimi 2 mesi..
 
Puoi dare la conferma, i 2 mesi di visione non si disattivano. Calcola però che vedrai pochissimi contenuti di Premium Play, visto che è solo per gli abbonati Easy Pay.
 
Ciao, ho acquistato una cam hd mediaset premium con tessera prepagata il 27-09 e confermo l'offerta della visione per 2 mesi del full....
una domanda..alla fine dei 2 mesi, se non attivo un abbonamento o non compro un pacchetto ricarica poi posso riutilizzarla in futuro??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso