• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verso la fine della partita ha detto sciabolata disperata. Questa è nuova. Vero?☺
 
1 Su Cielo (casa Sky).
Mediaset non ha alcun diritti dell'EL per le prossime stagioni, in compenso in chiaro manderà 1 match settimanale di CL.
 
Diritti di archivio storico in esclusiva pay o totale ? Ad esempio, i gol (o gli highlights) dei derby passati Milan - Inter non potranno più essere trasmessi su Sky o anche in chiaro sulla Rai ?
 
Ricci ha detto che settimana prossima verrà svelata la nuova Premium. Ercolino hai anticipazioni? :)
 
Buongiorno!
Girando in rete ho trovato questo articolo, sperando di non violare nessuna regola del regolamento, ve lo riporto:
Diritti TV, le ultime novità: Mediaset non avrà Genoa, Samp, Torino e una tra Lazio e Fiorentina
http://www.calcioweb.eu/2015/05/dir...p-torino-e-una-tra-lazio-e-fiorentina/216735/

Per me è un assurdità....
Premium per sta cavola di Champions sta perdendo tutto, come letto nei vostri topic, dalla serie A (solo 8 squadre è un delirio), alla serie B, passando per FoxSports, e anche la EL....
Io da tifoso Genoano, non potrò che prendere atto di questa decisione, secondo me scellerata...
Se l'articolo sopra sarà confermato...
Ciao Premium, a malincuore, ma dovrò dire ciao...
Troppo abituato a usare il Digitale (non avrà l'HD, ma almeno non ero obbligato a vederla su unico televisore a casa), passare al "nemico" sarà d'obbligo... con tutti i suoi limiti...
Ma almeno potrò vedere il mio Genoa...

Peccato!!!
Spero di essere smentito, in qualche maniera...

Grazie per l'attenzione.

Giuseppe
 
Speriamo bene dai, la Liga sarebbe un ottimo acquisto.

Io invece che alla liga penserei al campionato nostrano... La politica di scendere da 12 a 8 squadre.... Mi pare una gran cavolata...
Poi è vero, le 6 sorelle hanno un gran bacino di utenza...
Ma se non sbagliano vi servono le altre squadre per fare un campionato a 20...
Se no... Fate fare un campionato solo a loro...
Se ritenete le altre solo delle sparring partner....

Un tifoso di una squadra provinciale.......
;)

Giuse
 
^Da quanto ho capito quest'articolo fa disinformazione. In altri 3rd si parla di scegliere attraverso una classifica fatta dalla Lega (in base al numero di tifosi) e non con la classifica dell'attuale campionato
 
^Da quanto ho capito quest'articolo fa disinformazione. In altri 3rd si parla di scegliere attraverso una classifica fatta dalla Lega (in base al numero di tifosi) e non con la classifica dell'attuale campionato

Infatti l'ho postato per avere delle info da voi, che siete più informati di me....

Da "ignorante" @Vianello_85 dici che ho possibilità di vedere il mio Genoa su Premium il prossimo anno?

Grazie a tutti!
Giuse
 
Una tra Lazio e Fiorentina dovrebbe essere vero.

secondo me invece no...la scelta della squadra tra la 6a e la 10a posizione nella classifica dei tifosi ricadrà quasi certamente su una genovese, a mio avviso, soprattutto per garantirsi il derby della Lanterna. Tra l'altro la Fiorentina penso abbia pochissime chance in quanto immagino che i tifosi viola opteranno per Sky, in modo da poter seguire la loro squadra anche in Europa League ;)
 
Tra la 6 e la 10 ci sono: Lazio, Fiorentina, Palermo, Torino e Sampdoria
Quindi io credo che sceglieranno una tra Lazio e Fiorentina; mentre nella scelta tra la 11 e la 15 sceglieranno il Genoa (che è 11esima nella classifica) per garantirsi il Derby della Lanterna ;)

Tra la 16 e la 20 non ho la più pallida idea di chi sceglieranno invece... una vale meno dell'altra per le televisioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso