• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI HD si blocca

braluca

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
1.634
Località
Germania
CT3100HD
sui canali Rai HD dopo un po' ho il freeze dell' immagine e sono costretto a cambiare ch
Utilizzo CAM+Card originali
Succede anche a voi?
a che cosa è dovuto?
 
CT3100HD
sui canali Rai HD dopo un po' ho il freeze dell' immagine e sono costretto a cambiare ch
Utilizzo CAM+Card originali
Succede anche a voi?
a che cosa è dovuto?

Scusa ma il decoder non legge direttamente la carta (penso di tivusat) direttamente nello slot apposito senza usare la cam?
 
il blocco ed i freeze su Rai HD nell'implementazione della lettura card TiVusat sono oramai lunga storia sul ClarkeTech, ahimè... ma qua si tratta di un problema diverso: il blocco si ha in una cam originale.
L'unica cosa che mi viene in mente è un malfunzionamento dell'accoppiata card/decoder, magari dovuto ad un surriscaldamento del tutto. Capita molto frequentemente e nei mesi caldi il fenomeno può aumentare (anche se questa estate sembra tardare un po' :D ).
 
il blocco ed i freeze su Rai HD nell'implementazione della lettura card TiVusat sono oramai lunga storia sul ClarkeTech, ahimè... ma qua si tratta di un problema diverso: il blocco si ha in una cam originale.
L'unica cosa che mi viene in mente è un malfunzionamento dell'accoppiata card/decoder, magari dovuto ad un surriscaldamento del tutto. Capita molto frequentemente e nei mesi caldi il fenomeno può aumentare (anche se questa estate sembra tardare un po' :D ).
piano piano ordino tutti i ch sul tv che ha anche rx sat e provo, se va bene stacco il ct tanto mi ha dato solo arrabbiature
 
ieri 45 minuti su RAI 1 HD senza freeze con CAM e card tvsat direttamente dentro TV Philips
 
anche io che ho il 5100 combo hd ho lo stesso problema.Nel card reader la card originale tivusat sui canali rai hd si blocca e a me scrive card invalida
 
Io mi trovo discretamente bene con la Jolly cam. A volte nello zapping i canali codificati di Tivusat ci mettono un attimino ad arrivare, però poi la visione è continuativa anche per ore. Pure le registrazioni sono ok.
 
Non vorrei parlare troppo presto ma ...

ho un CT 6600 sst (non Plus)
ultimo firmware "p"
scheda TivùSat nel card reader

Rai HD (sat) non mi si bloccava più da anni

Da quando sono nati i Rai 1 2 3 HD su Sat la situazione era insostenibile, potevano bloccarsi anche ogni 5 - 10 minuti ... occorreva estrarre e reinserire la card.

Sono un paio di giorni che dopo ore di visione non ho avuto alcun blocco ... speriamo continui così.
 
Indietro
Alto Basso