• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Segnalo anche qua, che ho dei grossi problemi di corruzione del file quando prenoto delle registrazioni più lunghe di 1h su rai HD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da quando è uscito il digitale, non ho più guardato Mediaset o Rai.. a parte RAI 5

Ah... quindi vuol dire che non hai mai più visto una partita della Nazionale di Calcio (Europei 2012 e amichevoli varie), comprese le partite in esclusiva in mano a Mediaset quest'anno per esempio.... WOW

Comunque a parte questo quello che per me gli altri può essere interessante, per te magari non lo è.
 
Ah... quindi vuol dire che non hai mai più visto una partita della Nazionale di Calcio (Europei 2012 e amichevoli varie), comprese le partite in esclusiva in mano a Mediaset quest'anno per esempio.... WOW

Comunque a parte questo quello che per me gli altri può essere interessante, per te magari non lo è.

Non sono tifoso (anzi, l'opposto) e non seguo minimamente il calcio.
Pensandoci, ho guardato la partita dei mondiali quando ha vinto l'Italia.. parecchi anni fà, ormai.

Sò che ti possa sembrare strano... ma esistono anche i non-tifosi..

Son tutto tecnologia, musica e cinema :)
 
Botta e risposta sul problema degli squadrettamenti.

Di tanto in tanto durante la riproduzione (es. ogni 2-3 minuti) si verifica tipo uno squadrettamento, sembra al digitale terrestre quando ci sono problemi di segnale, parte dell'immagine degrada e compaiono dei pixel per un secondo, che a volte coincidono anche con una veloce interruzione o disturbo dell’audio. Vi allego anche una foto da cui si capisce meglio il problema. Potreste spiegarmi di cosa si tratta, se in futuro potrebbe essere risolto da parte vostra, se dipende dalle emittenti o dai mie player/PC? Se si tratta di problemi della fonte da cui ricevete i segnali terrestri per registrare i canali, in futuro potreste valutare di registrare dal satellite per quanto riguarda i canali presenti su Tivusat (tra cui ci sono tutti i Rai e i Mediaset).

14ih1kl.jpg


Risposta di VCast che sono sempre chiari e disponibili:
succede anche quando guardi la TV, si tratta di piccolissime perdite del segnale digitale causato da interferenze, maltempo o altro.
In generale sono impercettibili, talvolta più apprezzabili a seconda della giornata.
I televisori hanno sistemi per attenuare il problema che i player non hanno e dunque si nota di più.
Prossimamente proveremo a lavorare per cercare soluzioni tecniche anche a questo problema ;)
 
Tempo fa dissero anche che avrebbero preso in considerazione l'idea di aggiungere i canali del satellite. Ma in quel caso parlarono di canali FTA (quindi escludendo del tutto i canali digitali della e di Mediaset quali Rai 4, Rai 5, Iris, Top Crime, ecc...)

Sul fatto dello squadrettamento sinceramente non incolperei VCast. E' la ricezione del DTT che ogni tanto non è perfetta.
Non capisco come potrebbero risolvere il problema mantendendo la ricezione terrestre e non satellitare (che anche quella a dir la verità non è sempre impeccabile) :)
 
Tempo fa dissero anche che avrebbero preso in considerazione l'idea di aggiungere i canali del satellite. Ma in quel caso parlarono di canali FTA (quindi escludendo del tutto i canali digitali della e di Mediaset quali Rai 4, Rai 5, Iris, Top Crime, ecc...)

Sul fatto dello squadrettamento sinceramente non incolperei VCast. E' la ricezione del DTT che ogni tanto non è perfetta.
Non capisco come potrebbero risolvere il problema mantendendo la ricezione terrestre e non satellitare (che anche quella a dir la verità non è sempre impeccabile) :)
Tempo fà dissero pure che avrebbero aggiunto canali esteri.
 
Su Google Drive mi è comparsa una seconda cartella di Vcast, sapete il perchè?
 
Su Google Drive mi è comparsa una seconda cartella di Vcast, sapete il perchè?

Anche a me da qualche giorno capita che ogni volta che registro qualcosa mi apre sul drive una cartella Vcast nuova. Oggi pomeriggio ne avevo 4!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Anche a me ma pensavo fosse un mio problema ( a me c'è n'erano addirittura 4 )

Domani mattona mando una mail.
 
Grazie. Chissà se si cancellasse la cartella più recente, poi arrivano ancora senza problemi i file registrati.
 
Ero registrato a Vcast prima della sospensione, oggi mi è arrivata una mail dallo staff che è tornato attivo, e leggendo la discussione da un pò di tempo :D

Ottimo, era un servizio molto comodo, nei prossimi gg vedo di riattivarlo.
 
Oggi mi è arrivata questa mail:

Ciao,

Vcast, il Videoregistratore Online dei programmi TV, è tornato operativo con una veste completamente rinnovata e ricca di nuove funzionalità. Provalo subito: è Gratis!
Iscriviti subito al nuovo Vcast. facile, Gratis!

Potrai scegliere dalla Guida TV i tuoi programmi preferiti su oltre 40 canali, anche in HD, e rivedere le tue registrazioni su qualunque dispositivo: Smartphone, Tablet, TV, Smart TV, Media Player, ...

Facile, veloce, utile!

Ti aspettiamo. Iscriviti subito su www.vcast.it

Il Team di Vcast

Ma il sito è attivo da molto tempo ormai, non capisco il significato di questa mail! Pensavo che fosse terminata la fase Beta ma non è così
 
Mah, restano ancora diverse cose da implementare ancora prima che si possa concludere la fase beta...
Secondo me Vcast non entrerà a pieno regime prima di novembre/dicembre.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Sospensione temporanea canali Boing e Cartoonito

Per motivi tecnici la registrazione dei canali Boing e Cartoonito è temporaneamente sospesa. Rimangono invece attivi gli altri canali tematici per ragazzi quali ad es. K2, Rai Gulp, Rai Yoyo, Frisbee e Super! . Ci scusiamo per il momentaneo disagio.
 
Indietro
Alto Basso