• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

quindi dopo i 99 euri sborsati è ancora in comodato d'udo? sti c..... complimenti sky sempre peggio forse non hanno capito che già in tre anni mediaset gli a preso 400/500 mila abbonati, continuate così bravi bravi.
una domanda, ma le due porte usb sono abilitate o no, e se lo sono ci si può collegare un hdd esterno per le registrazioni?
PS. se mi posso permettere per chi già lo possiede perché non mettete qualche foto ben fatta del dec.... e ne spiegate un pò il funzionamento inoltrandovi in spiegazioni più dettagliate grazie

Io non posso postare foto decenti o dettagliate perchè il decoder è "inserito" sotto la tv. Per il fatto del manuale o spiegazioni sul funzionamento, non sono necessari perchè è uguale agli altri decoder mysky (a parte che non devi collegare la digital key per il digitale terrestre e per il wi fi che puoi spegnere o tenere acceso), per il resto non c'è nulla di differente dal punto di vista software.. ti ritroverai con lo stesso menù, le stesse funzioni, gli stessi comandi ecc...
 
per le porte usb che mi sai dire sono abilitate oppure no sarebbe possibile collegarci un hdd esterno per le registrazioni?
 
per le porte usb che mi sai dire sono abilitate oppure no sarebbe possibile collegarci un hdd esterno per le registrazioni?

No purtroppo le due porte non sono al momento abilitate. L'unica cosa che puoi farci è ricaricare il cellulare ahah
Le foto del decoder le trovi indietro, un utente le ha postate su Dropbox!
 
Buongiorno a tutti. Scusate nella scatola oltre al decoder, al telocomando e all'alimentatore, c'erano per caso altri cavi?
 
Buongiorno a tutti. Scusate nella scatola oltre al decoder, al telocomando e all'alimentatore, c'erano per caso altri cavi?

si sono presenti nella scatola anche il cavo hdmi, le batterie, perché non ti hanno consegnato la scatola del decoder ?
 
Ciao e grazie per la risposta. Il corriere GLS oltremodo scortese, non mi ha consegnato la scatola e voleva lasciarmi i vecchi accessori, dicendomi che andavano bene. Io ho fatto le rimostranze e mi sono preso, il telecomando e il cavo di alimentazione nuovo.
 
Ciao e grazie per la risposta. Il corriere GLS oltremodo scortese, non mi ha consegnato la scatola e voleva lasciarmi i vecchi accessori, dicendomi che andavano bene. Io ho fatto le rimostranze e mi sono preso, il telecomando e il cavo di alimentazione nuovo.

loro comunque erano tenuti a prendersi tutto ciò che gli consegnavi e a darti la scatola del decoder nuovo con tutti gli accessori interni alla scatola nuova, la procedura standard è questa, spero per te per come sei stato trattato che almeno il decoder nuovo non l'hai pagato 99 euro ?
 
c..... allora i corrieri gls c'è l'hanno per vizio se farà così anche a me al momento del ritiro dirò a mia moglie di non ritirarlo che alla sera passerò io dal corriere a prenderlo così ci faccio una bella chiacchierata a mie parole. condividere le vostre esperienze qui sul forum aiuta molto grazie
 
ragazzi ho chiamato lo 02/70..... di sky per chiarimenti sul problema dei corrieri e per loro risposta mi hanno detto che per il momento non hanno avuto nessuna lamentela di questo tipo, come mai,dico a voi che avete avuto di questi problemi, non contattate sky per chiarimenti o per richiedere quello che vi è stato tolto?
 
ragazzi ho chiamato lo 02/70..... di sky per chiarimenti sul problema dei corrieri e per loro risposta mi hanno detto che per il momento non hanno avuto nessuna lamentela di questo tipo, come mai,dico a voi che avete avuto di questi problemi, non contattate sky per chiarimenti o per richiedere quello che vi è stato tolto?

Qui sul forum il problema è stato segnalato da un solo un utente, a tutti gli altri il corriere ha fatto la consegna regolare. Forse è vero che SKY non ha avuto alcuna lamentela.

Ricordo tanto per chiarire definitivamente che il decoder con il suo imballo originale contente telecomando, batterie, alimentatore, cavi e manuale è contenuto in una seconda scatola. La seconda scatola e SOLO quella dovrà essere utilizzata per la restituzione del vecchio decoder, NON la scatola originale del decoder (quella della foto che ho postato tempo fa) La scatola originale del decoder rimane al cliente assieme a tutto il suo contenuto.

Inoltre sull'imballo esterno (quello che deve essere utilizzato per la restituzione) è applicata una fotocopia con le istruzioni dettagliate su come ri-imballare e restituire il vecchio decoder.

La modalità per la restituzione è quella che ho descritto e NON ne esiste un'altra..... NON è possibile restituire il decoder in uno SKY Center, il corriere ha delle chiare direttive, vi può lasciare il nuovo decoder SOLO se porta via quello vecchio....

Spero di aver fatto un pò di chiarezza.
 
Qui sul forum il problema è stato segnalato da un solo un utente, a tutti gli altri il corriere ha fatto la consegna regolare. Forse è vero che SKY non ha avuto alcuna lamentela.

Ricordo tanto per chiarire definitivamente che il decoder con il suo imballo originale contente telecomando, batterie, alimentatore, cavi e manuale è contenuto in una seconda scatola. La seconda scatola e SOLO quella dovrà essere utilizzata per la restituzione del vecchio decoder, NON la scatola originale del decoder (quella della foto che ho postato tempo fa) La scatola originale del decoder rimane al cliente assieme a tutto il suo contenuto.

Inoltre sull'imballo esterno (quello che deve essere utilizzato per la restituzione) è applicata una fotocopia con le istruzioni dettagliate su come ri-imballare e restituire il vecchio decoder.

La modalità per la restituzione è quella che ho descritto e NON ne esiste un'altra..... NON è possibile restituire il decoder in uno SKY Center, il corriere ha delle chiare direttive, vi può lasciare il nuovo decoder SOLO se porta via quello vecchio....

Spero di aver fatto un pò di chiarezza.

stessa procedura anche a me, e senza problemi, quel che non capisco che addirittura all'utente nokx è stato consegnato il tutto senza scatola di imballo del decoder nuovo quindi con solo il decoder,alimentazione e telecomando, niente imballo e niente cavo hdmi nuovo ecc. sembra a sto punto che devi lamentarti più con il corriere della tua zona, visto che hai ricevuto un trattamento diverso
 
stessa procedura anche a me, e senza problemi, quel che non capisco che addirittura all'utente nokx è stato consegnato il tutto senza scatola di imballo del decoder nuovo quindi con solo il decoder,alimentazione e telecomando, niente imballo e niente cavo hdmi nuovo ecc. sembra a sto punto che devi lamentarti più con il corriere della tua zona, visto che hai ricevuto un trattamento diverso

Ma infatti questi episodi spiacevoli sono dovuti tutti a ignoranza/incompetenza dei corrieri di zona, di certo non del servizio logistica di sky che fornisce istruzioni e materiali per ritirare il vecchio decoder e non credo che abbia mai comunicato ai corrieri di consegnare un nuovo decoder senza scatola e altro. Fossi in chi ha subito questo trattamento chiamerei il servizio clienti del corriere e spiegherei lamentadomi...
 
stessa procedura anche a me, e senza problemi, quel che non capisco che addirittura all'utente nokx è stato consegnato il tutto senza scatola di imballo del decoder nuovo quindi con solo il decoder,alimentazione e telecomando, niente imballo e niente cavo hdmi nuovo ecc. sembra a sto punto che devi lamentarti più con il corriere della tua zona, visto che hai ricevuto un trattamento diverso

forse non mi sono spiegato bene, non ho detto che mi è stato consegnato ma che uno o due utenti del forum si lamentavano perché avevano ricevuto questo trattamento, allora mi sono un pò "impaurito", visto che molto probabilmente quando arriverà il pacco io sarò a lavoro e lo ritirerà mia moglie, perché anche nella mia zona c'è l'autista di gls un pò parastatale,tutto qui, ma ho capito che c'è solo un'utente che ha ricevuto questo trattamento quindi vuol dire che ha trovato un autista bas........ quindi il mio consiglio è che deve andare dalla sede gls dove è arrivato il pacco e lamentarsi con chi di dovere.
 
Buongiorno a tutti e grazie per le vostre risposte. Si ho provveduto a fare una email al servizio clienti di SKY spiegando il tutto. Buona giornata.
 
Nuovo Agg Sw Pace DPS5002NS (Versione sw 219.004.17) dal 23/12/14

Qualcuno ha provato se con questo nuovo decoder è possibile registrare due canali satellitari diversi e vedere un canale del digitale terrestre? Con i decoder precedenti con la digital key non era possibile, sono curioso di sapere se con il dtt integrato sia cambiato qualcosa.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Ragazzi ma solo a me resta il problema che all'accensione del decoder (da stand-by intendo) quest'ultimo risulta essere lento, impuntato. A volte digito il numero del canale e il decoder cambia dopo qualche secondo; non scorre nella guida tv...

Dopo un paio di minuti poi si "sblocca" diventando reattivo...



Dati decoder:

versione Hw: PACE - AF1302
versione Sw: 219.004.17
versione EPG: PDL2.2_74.0.7.11
versione driver: 1.272
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha provato se con questo nuovo decoder è possibile registrare due canali satellitari diversi e vedere un canale del digitale terrestre? Con i decoder precedenti con la digital key non era possibile, sono curioso di sapere se con il dtt integrato sia cambiato qualcosa.

No, non cambia niente da quel punto di vista... se stai registrando 2 canali sat non puoi vederne un altro anche se in ddt, e se stai registrando un canale ddt non puoi vederne un altro in ddt contemporaneamente anche se puoi vedere un altro canale se tramite sat.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

No, non cambia niente da quel punto di vista... se stai registrando 2 canali sat non puoi vederne un altro anche se in ddt, e se stai registrando un canale ddt non puoi vederne un altro in ddt contemporaneamente anche se puoi vedere un altro canale se tramite sat.

Ragazzi ma solo a me resta il problema che all'accensione del decoder (da stand-by intendo) quest'ultimo risulta essere lento, impuntato. A volte digito il numero del canale e il decoder cambia dopo qualche secondo; non scorre nella guida tv...

Dopo un paio di minuti poi si "sblocca" diventando reattivo...



Dati decoder:

versione Hw: PACE - AF1302
versione Sw: 219.004.17
versione EPG: PDL2.2_74.0.7.11
versione driver: 1.272

Appena accendo il giorno (io lo lascio sempre in stand by) i primi 2 minuti è un po' lentino ma finisce subito, pii va "Normale"... Prova a staccare e riattaccare la spina o a fare un reset tramite tasto guida tv e vedi che secodno me migliora la situazione...
 
Ma è così difficile far gestire in modo sperato i tre tuner dal software.....???


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
No, non cambia niente da quel punto di vista... se stai registrando 2 canali sat non puoi vederne un altro anche se in ddt, e se stai registrando un canale ddt non puoi vederne un altro in ddt contemporaneamente anche se puoi vedere un altro canale se tramite sat.



Appena accendo il giorno (io lo lascio sempre in stand by) i primi 2 minuti è un po' lentino ma finisce subito, pii va "Normale"... Prova a staccare e riattaccare la spina o a fare un reset tramite tasto guida tv e vedi che secodno me migliora la situazione...
Da come leggo noto che consigli sempre a tutti di staccare bruscamente la corrente al decoder, io penso invece che tranne per casi estremi non bisogna fare questa procedura perche gli hard disk ne risentono e se ne vanno a farsi strabenedire e poi ci lamentiamo del rumore che sentiamo soprattutto la notte
 
Indietro
Alto Basso